Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Van Gaal said:

Una rondine non fa primavera.

vabbè dai il gol del 2-3 contro i redubull? A me sembra l'unico che tenta a dribblare gli avversari boh secondo me e da tenere. IMHO 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

L'ha detto anche Romeo stamattina che con il fatto che abbiamo cambiato la dirigenza si possono riaprire tutti i discorsi fatti in precedenza. Se pensi pure al fatto che Tudor lo ammira

Lo ammira e infatti lo ha sempre panchinato. Aspettiamo almeno il direttore sportivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Michi07 ha scritto:

L'ha detto anche Romeo stamattina che con il fatto che abbiamo cambiato la dirigenza si possono riaprire tutti i discorsi fatti in precedenza. Se pensi pure al fatto che Tudor lo ammira

Infatti via lui e tudor insieme 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma io penso che anche Tudor si sia ricreduto su Vlahovic se nelle ultime partite l’ha levato dai titolari 

il problema è stato spendere così tanto per comprarlo per poi rovinarlo del tutto con l’anti calcio

Art onestamente io comincio ad avere seri dubbi su questa cosa... E' passato sotto tre allenatori diversi e sinceramente a me pare aver fatto male con tutti. A un certo punto, fruga fruga che ti ritrovi che il problema è proprio Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Vlahovic è un giocatore umorale, ha bisogno di sentirsi stimato per rendere.

giocatore da Fiorentina

A me sembra una *. Ha floppato con tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skyn99 ha scritto:

Infatti via lui e tudor insieme 

Penso che la stima di Tudor nei confronti di Vlahovic era solo a parole, poi nei fatti ha giocato quasi sempre kolo muani le ultime partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma io penso che anche Tudor si sia ricreduto su Vlahovic se nelle ultime partite l’ha levato dai titolari 

il problema è stato spendere così tanto per comprarlo per poi rovinarlo del tutto con l’anti calcio

Il problema di Vlahovic non è stato certo i gioco di Allegri, il problema è caratteriale e prescinde dal gioco della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Gatti Cambiaso

(Savona Rugani Kelly Cabal)

Paz Modric Thuram

(Mckennie Locatelli Koopmeiners Miretti)

Conceicao Osimhen Yildiz 

(Gonzalez Kolo Mbangula)

all. Fabregas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Tudor con Vlahovic ha fatto come il mio amico quando ero fidanzato con la mia ex brasiliana. 

Da fuori sembra tutto bello e infatti la elogiava dicendo "che invidia che stai con una latina, sono le migliori ecc..",  poi appena gli abbiamo presentato una sua connazionale e ha capito cosa effettivamente significasse uscire ed avere la fidanzata brasiliana, è scappato a gambe levate 😂

Io sono convinto che Tudor tra Vlahovic e Kolo Muani si tenga il francese tutta la vita 

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pattanga ha scritto:

Io non stravedo per Tudor ma se dobbiamo sostituirlo con viera mi tengo Igor 

Io il Vieira allenatore non lo conosco bene

Ho visto le partite contro la Juve e poco altro(solo per Miretti)

Quest'anno con il genoa ha fatto benissimo 

Più di un punto e mezzo a partita 

Proiezione da decimo posto comodo dietro il Bologna e davanti al Como 

Tudor(da subentrato come Vieira) alla Lazio e alla Juventus ha fatto meglio con due punti di media ma parliamo di due squadre molto più attrezzate del Genoa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

A me sembra una *. Ha floppato con tutti..

Secondo me in un contesto dove si sente importante renderebbe decisamente di più, la Fiorentina era la sua dimensione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno lo prende con quell'ingaggio, ce lo teniamo ancora un anno e amen. Importante però rinnovare il prestito di Kolo (o eventualmente prendere David, ma temo che non siamo più in tempo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Penso che la stima di Tudor nei confronti di Vlahovic era solo a parole, poi nei fatti ha giocato quasi sempre kolo muani le ultime partite

All inizio era convinto di mettere Vlahovic poi alla prima partita  Appena ha visto che con uno stop ha beccato  una colomba che passava di là’ , si è affidato a kolo 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pinter ha scritto:

Vlahovic è un giocatore umorale, ha bisogno di sentirsi stimato per rendere.

giocatore da Fiorentina

sono daccordo.. ma a 5 milioni a stagione... non 12😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Basta con Vlahovic BASTA!

basta basta basta basta basta basta!

Non e’ bastato quello che ha fatto con la lazio e venezia e per tutti sti * di anni? Che altro deve fa? Fare autogol? Poco ci manca eh

Lo mettessero fuori squadra o lo facessero giocare con i pulcini, ma basta vederlo co sta maglia.. E’ il piu’ indegno d’indossarla.

Nel nostro contesto non e’ recuperabile, anche per colpa del suo carattere da scamorza bagnata …. Serve più tempra per stare alla giuve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Nessuno lo prende con quell'ingaggio, ce lo teniamo ancora un anno e amen. Importante però rinnovare il prestito di Kolo (o eventualmente prendere David, ma temo che non siamo più in tempo)

Per quello che mi riguarda lo terrei un anno in tribuna. Ma la mia paura è che se non lo vendiamo adesso non prendiamo nessuna prima punta forte, visto quello che ci costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un nome interessante per la panchina potrebbe essere Glasner del Palace .ok 

Non ha praticamente mai sbagliato una stagione in carriera e ha vinto un'EL e una FA Cup :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, crazy4juve ha scritto:

vabbè dai il gol del 2-3 contro i redubull? A me sembra l'unico che tenta a dribblare gli avversari boh secondo me e da tenere. IMHO 

I giocatori che saltano l’uomo vanno sempre bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.