Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

E infatti è stato prima mandato in prestito e poi ceduto, che strano 

Beh se rivediamo le scelte di mercato degli ultimi anni ne troviamo un bel po di stranezze😂😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Io preferire un allenatore diverso solo perchè questa squadra è fatta e finita per il 433 e Tudor non ce l'ha manco a mente una cosa simile.

Ciò vorrebbe dire fare ancora una volta un mercato o monco o esoso e rischioso, che semmai dovesse toccare cambiare ancora allenatore hai di nuovo buttato risorse e un anno.

Ripartirei quindi dalla rosa che ho, e dopo prendo un allenatore che possa rivalutarla. Non viceversa.

Ciao caro. Per me invece abbiamo difensori da 352. Vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Un pó come l’allenatore, mi spaventa di avere uno “straniero” alla Coincecao Fonseca Garcia.. falliscono tutti.

Ovvio che falliscono se prendi stranieri di quel livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Infatti fa ridere leggere ora che il Milan cerchi Nicolussi per il cc 

Andrà a fare quello che faceva qui, il quinto/sesto a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, scaracolis ha scritto:

quindi una società ipercompetitiva come il bayern l'ha preso perchè ex giocatore e ce lo ha tenuto senza contare i risultati che è riuscito a produrre negli anni in quanto ex giocatore, giusto?

Mi ha sorpreso il modo in cui l’hanno cacciato, l’ho trovato assurdo , sarà successo qualcosa di grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

Si ma le trasferte sono state roma lazio e bologna

No sono state Roma Lazio Bologna e Parma. 3 punti. Parlare di palle è discutibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, kaedes said:

Io preferire un allenatore diverso solo perchè questa squadra è fatta e finita per il 433 e Tudor non ce l'ha manco a mente una cosa simile.

Ciò vorrebbe dire fare ancora una volta un mercato o monco o esoso e rischioso, che semmai dovesse toccare cambiare ancora allenatore hai di nuovo buttato risorse e un anno.

Ripartirei quindi dalla rosa che ho, e dopo prendo un allenatore che possa rivalutarla. Non viceversa.

Comolli ha le competenze per capirlo.

se lo dice a tudor e tudor non gli da retta tudor salta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Mah tirato fuori le palle. Una vittoria in trasferta a Venezia in 2 mesi

Le altre trasferte, a parte quella di Parma completamente cannata, erano con squadre che si giocavano con noi il quarto posto, e le abbiamo pareggiate tutte meritando probabilmente qualcosa in più. 

Quella di Venezia è stata una prova di carattere, non guardare il livello dei lagunari ma guarda cosa si giocavano e come l'hanno affrontata. Non avessimo avuto una difesa impresentabile, l'avremmo portata a casa in scioltezza. E Locatelli è stato il migliore in campo di parecchie spanne su tutti I compagni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

ho detto la mia eh... liberissimo di pensarla al contrario .salve

ovviamente la penso al contrario, e davo per scontato che mi riconoscessi questa libertà (pure io te la riconosco, eh). Puntavo più che altro a mostrarti le, per me palesi, contraddizioni di quello che affermavi .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TREBAZIO ha scritto:

C’è un abisso anche tra tutto il resto della squadra ed una rosa decente… si deve intervenire su altro e donnarumma alla Juve e’ fantascienza 

Come no è in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Pacchetto Goncalo Ramos+Kolo dal PSG ci metto la firma.

Sarebbe da fare un tentativo per De Bruyne, ti risolvi il problema rifinitura ed esperienza in un colpo solo.

Eh.. magari è stata fatta una telefonata al padre, dubito, ma chissà…

Goncalo Ramos mi sembra un nome facile, “economico”, fattibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Beh se rivediamo le scelte di mercato degli ultimi anni ne troviamo un bel po di stranezze😂😂

Rovella non è tra queste sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Ciao caro. Per me invece abbiamo difensori da 352. Vedremo. 

Dici? Kalulu puo fare benissimo il terzino cosi come Cabal, i centrali sono Bremer e Gatti, Kelly è un centrale, Rugani un altro centrale. Non so, il fatto che diversi possano essere meglio da braccetti non vuol dire che non si possa impostare una difesa anche a 4. Poi come li metti gli attaccanti e tutti gli esterni che hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Comolli ha le competenze per capirlo.

se lo dice a tudor e tudor non gli da retta tudor salta.

Dubito che vada ad imporre un modulo ad un allenatore. Manco De Laurentis..

Solo Berlusconi lo faceva sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GDM dice che per il dopo Inzaghi ci sarebbero De Zerbi e Fabregas.

Non capisco perché anche noi non possiamo andare su De Zerbi 

• Haha 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Dici? Kalulu puo fare benissimo il terzino cosi come Cabal, i centrali sono Bremer e Gatti, Kelly è un centrale, Rugani un altro centrale. Non so, il fatto che diversi possano essere meglio da braccetti non vuol dire che non si possa impostare una difesa anche a 4. Poi come li metti gli attaccanti e tutti gli esterni che hai?

Kelly è decisamente più un braccetto che centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Kalulu È un terzino, come centrale è motivo costante di panico su ogni palla alta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Come no è in scadenza

Vabbè non vuol dire nulla, con il suo stipendio ci paghiamo mezza rosa dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.