Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvemiamor

Infortunio in nazionale per Locatelli, leggera distorsione alla caviglia. 10 gg di riposo, sarà disponibile al Mondiale per club

Post in rilievo

8 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

L'articolo 76 delle Norme Organizzative Interne Federali al comma 2 prevede che "i calciatori e le calciatrici che, senza provato e legittimo impedimento, neghino la loro partecipazione all’attività delle Nazionali, delle rappresentative di Lega nonché delle rappresentative dei Comitati, sono passibili di squalifiche da scontarsi in gare ufficiali della loro società. In tali casi, il presidente federale, i presidenti delle leghe, il presidente del settore per l’attività giovanile e scolastica, i presidenti dei comitati e delle divisioni, hanno potere di segnalazione dei calciatori e delle calciatrici – e delle società, ove queste concorrano – ai competenti organi disciplinari, ai fini di un eventuale deferimento". E' questo il comma chiave insieme al successivo, il numero 3, che inibisce il calciatore "a prendere parte, con la squadra della società di appartenenza, alla gara ufficiale immediatamente successiva alla data della convocazione alla quale non ha risposto". 

tratto dalla gazzetta

L'hanno scritto prima o dopo aver saputo di Acerbi? 😆

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, maur0 ha scritto:

e chi odia la FIGC e ce lo deve far sapere senza che glielo abbiano chiesto

Fa sempre piacere vedere Juventini che stimano Gravina e la figc sentendosi rappresentati dopo il trattamento politico/sportivo a dir poco INDECENTE in proporzione rispetto ad altri club...con quello che abbiamo dovuto subire in questi anni.

TI e VI ricordo che questa Nazionale è l'espressione del movimento calcio Italiano capitanato appunto da Gravina & Co,farabutti.

Ognno può fare quello che vuole MA se vi sentite RAPPRESENTATI da questa nazionale c'è qualcosa che tocca...ed è pure grave,fosse una nazionale che parte da altri principi,con altri interpreti nelle istituzioni con una parvenza di onestà la tiferei...ma questa va' contro TUTTO quello che è il mondo JUVE se ancora non si è capito.

NON  RAPPRESENTA nessun Juventino degno di questo appellativo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Fa sempre piacere vedere Juventini che stimano Gravina e la figc sentendosi rappresentati dopo il trattamento politico/sportivo a dir poco INDECENTE in proporzione rispetto ad altri club...con quello che abbiamo dovuto subire in questi anni.

TI e VI ricordo che questa Nazionale è l'espressione del movimento calcio Italiano capitanato appunto da Gravina & Co,farabutti.

Ognno può fare quello che vuole MA se vi sentite RAPPRESENTATI da questa nazionale c'è qualcosa che tocca...ed è pure grave,fosse una nazionale che parte da altri principi,con altri interpreti nelle istituzioni con una parvenza di onestà la tiferei...ma questa va' contro TUTTO quello che è il mondo JUVE se ancora non si è capito.

NON  RAPPRESENTA nessun Juventino degno di questo appellativo.

Io non mi sento rappresentato da nessuno, io tifo la Nazionale per i giocatori e i tornei in cui giocano, per lo sport.

Tanto si sa che ai vertici c'è sempre del marcio. Per coerenza allora dovremmo criticare e non voler disputare la Serie A e la CL visto che sia in Lega che in UEFA c'è lo stesso marcio e gli stessi personaggi. Quindi Serie A e coppe europee si ma la Nazionale no? Tu e quelli che la pensano come te vi indignate a convenienza perché fa figo dire sono contro la Nazionale che sfrutta i nostri giocatori e ce li restituisce infortunati. Credete di sentirvi in una stretta cerchia d'elite che in fin dei conti non conta nulla ed è solo a convenienza. Nella vita si deve essere coerenti e allora dovresti smettere di seguire il calcio in generale.

Poi magari mi consigli dove fanno i corsi per la patente di tifo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/06/2025 Alle 18:08, SteppoBianconero ha scritto:

C'è da rivedere tutta la parte medica e di preparazione atletica

Cosa c'entra la preparazione con un distorsione alla caviglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, pavel700 ha scritto:

come fai a prevenire una distorsione alla caviglia? 

Qui siamo alla follia....

Previeni con la preparazione atletica che alza la soglia degli infortuni traumatici. Se hai muscoli più forti e reattivi riesci a resistere meglio ad una serie si situazioni potenzialmente pericolose, non è una idea mia, è una delle funzioni della preparazione. Sai che esistono degli esercizi specifici per questo scopo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/06/2025 Alle 12:00, maur0 ha scritto:

Io non mi sento rappresentato da nessuno, io tifo la Nazionale per i giocatori e i tornei in cui giocano, per lo sport.

Tanto si sa che ai vertici c'è sempre del marcio. Per coerenza allora dovremmo criticare e non voler disputare la Serie A e la CL visto che sia in Lega che in UEFA c'è lo stesso marcio e gli stessi personaggi. Quindi Serie A e coppe europee si ma la Nazionale no? Tu e quelli che la pensano come te vi indignate a convenienza perché fa figo dire sono contro la Nazionale che sfrutta i nostri giocatori e ce li restituisce infortunati. Credete di sentirvi in una stretta cerchia d'elite che in fin dei conti non conta nulla ed è solo a convenienza. Nella vita si deve essere coerenti e allora dovresti smettere di seguire il calcio in generale.

Infatti te lo dice UNO che ha smesso di foraggiare la serie ,sky,dazn  e non guarda più le partite per COERENZA verso se stesso e tutto il marcio che c'è intorno dopo 45 anni di TIFO!...non sono un IPOCRITA  come te e tanti altri che hanno la patente di tifo parcheggiata alla figc perché NON sapete rinunciare ad una partita di calcio...siete l'emblema vivente delle 3 scimmiette famose.

Sono ANNI che dico andiamocene dalla serie a e mi tocca sentire anche L'IPOCRISIA di tifosetti che non hanno amor proprio...e venite pure a fare la morale agli altri! VERGOGNA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Infatti te lo dice UNO che ha smesso di foraggiare la serie ,sky,dazn  e non guarda più le partite per COERENZA verso se stesso e tutto il marcio che c'è intorno dopo 45 anni di TIFO!...non sono un IPOCRITA  come te e tanti altri che hanno la patente di tifo parcheggiata alla figc perché NON sapete rinunciare ad una partita di calcio...siete l'emblema vivente delle 3 scimmiette famose.

Sono ANNI che dico andiamocene dalla serie a e mi tocca sentire anche L'IPOCRISIA di tifosetti che non hanno amor proprio...e venite pure a fare la morale agli altri! VERGOGNA.

Ok mi vergogno ma la vita è già difficile di suo, ho le mie passioni e il calcio è una di quelle più importanti. Le partite le guardo solo quando le danno in chiaro o su Prime, non ho abbonamenti da più di 10 anni e adesso per non guardarmi una partita quando decidono di trasmetterla devo privarmi del piacere perché devo andare contro il marcio che c'è? Dai... poi se tu vuoi continuare nella tua protesta fai pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distorsione alla caviglia, 10 giorni?

state dimenticando che alla Juventus gli infortunati non seguono un percorso di recupero… entrano direttamente in un buco nero spazio-temporale

Ricordate Cambiaso? Stesso infortunio, doveva stare fuori poco… è riemerso dopo tre mesi e con tutt’altra gamba (e non in senso positivo).
Koopmeiners? Sparito dai radar. Gatti? Ogni settimana dato “vicino al rientro” per non parlare di Milik...

ci avevano venduto anche la storiella che Bremere e Cabal li avremmo rivisti al mondiale per club....

Qui più che un centro medico sembra un portale verso l'ignoto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/06/2025 Alle 12:00, maur0 ha scritto:

E sbagli, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti