Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

PSG-Inter: Il karma è un principio di causa ed effetto che afferma che ogni azione genera una conseguenza

Post in rilievo

28 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

è stato fantastico. Ragazzi rimarrà nella storia come la peggior sconfitta di sempre chissà per quanti anni. FANTASTICO!!!!!

La UEFA il suo l'ha fatto anche sta volta: 9 cambi più infortunio del prescritto dovevano essere almeno 5 minuti di recupero durante i quali il PSG avrebbe fatto minimo un altro goal. 

Invece li hanno risparmiati per pietà (che non dovrebbe esistere a questi livelli).

Con 6 a 0 o 7 a 0 allora sì saremo sicuri che sarebbe stata, per sempre, la sconfitta peggiore della storia della Champions.

5 a 0 durerà ma non in eterno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Compriamo Mayulu @@

incredibile la quantita' di giocatori forti che la francia come federazione e come paese continua a sfornare ormai da diverse decadi,

forse ora con la vittoria del psg cominceranno a tenerli nel loro campionato alzandone un po il livello, i soldi per trattenerli ora non mancano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi riterrò soddisfatto finché non li vedrò fallire e finire dritti in serie D.

La batosta della finale meritata ma non basta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti