Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

È stata la manita di Dio (topic ironico)

Post in rilievo

Quoto

Del piero mi fa pena in mezzo a samuel cuchu costacurta che l anno alzata ahahahhaha

non so se vedermela sul forum gobbo

Quanto sono ignoranti. Non sanno nemmeno che Del Piero la CL l'ha alzata nel 1996.

Chissà se anche i loro idoli Lotaro, Sbarella e Bastonato la alzeranno? .ghgh 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che per me è sempre più di quel che realmente è: una conquista sportiva.

E' battere il malaffare italiano, i gufi maledetti e maleducati, le furberie, le narrative tossiche e diseducative, è portare avanti una questione di principio, di serietà, è fare le cose per bene senza debiti vergognosi o marachelle finanziarie (di cui siamo stati partecipi e che però siamo tra i pochi ad aver davvero pagato). C'è l'Italia malsana da sconfiggere, c'è una squadra europea fasulla e foraggiata in modo scriteriato - come il City del resto.

Il vincitore assoluto del premio idiota dell’anno ahahahah

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nuova proprietà ha scritto:

E' che per me è sempre più di quel che realmente è: una conquista sportiva.

E' battere il malaffare italiano, i gufi maledetti e maleducati, le furberie, le narrative tossiche e diseducative, è portare avanti una questione di principio, di serietà, è fare le cose per bene senza debiti vergognosi o marachelle finanziarie (di cui siamo stati partecipi e che però siamo tra i pochi ad aver davvero pagato). C'è l'Italia malsana da sconfiggere, c'è una squadra europea fasulla e foraggiata in modo scriteriato - come il City del resto.

Il vincitore assoluto del premio idiota dell’anno ahahahah

Vedi che significa togliere la camicia di forza a certa gente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

images?q=tbn:ANd9GcRRECINtcJHZV-yHCyRr-Y  .ehm

Chiaramente generata con IA, se lo dice l'interista ha sicuramente ragione lui. Sarebbe anche l'unico campione del mondo, effettivamente fa tenerezza in confronto di samuel e cambiaso. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè questi che parlano di sistema e giornali contro di loro?... è pazzesco davvero, questi vivono in atmosfera di bamba e di quella buona pure.

Ottimo lavoro comunque 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Chiaramente generata con IA, se lo dice l'interista ha sicuramente ragione lui. Sarebbe anche l'unico campione del mondo, effettivamente fa tenerezza in confronto di samuel e cambiaso. 

Per non parlare della vittoria con suo goal dell'intercontinentale contro il River, non contro il mazinga z... E della supercoppa europea che Cambiaso e Samuel invece persero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che inaspettata perfidia garrisoniana ahah 

comunque per restare in tema, io ho tolto la telecronaca e ho guardato la partita con questa in sottofondo .ghgh 

Quoto

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un punto al minuto 00.00 del primo tempo calcio d'inizio loro che battono e buttano il pallone in fallo laterale 

Li ragazzi ho capito che la loro supremazia sarebbe stata totale .

Come dire per noi sarà un allenamento.

Grazie luis grazie PSG 

Grazie di vero cuore e da 15 anni che aspettavo una giornata del genere 15 lunghi anni 

A vita ve ne sarò grato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrà tempo ma potrebbe diventare il topic più bello di sempre,dopo il fu circo inter,bisogna tutti insieme riportare ogni cavolata divertente prima,durante e dopo,sarà un lavorone ma potrebbe uscire un cerchio che nemmeno Giotto

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Quanto sono ignoranti. Non sanno nemmeno che Del Piero la CL l'ha alzata nel 1996.

Chissà se anche i loro idoli Lotaro, Sbarella e Bastonato la alzeranno? .ghgh 

Magari lui poteva alzare la mano per chiedere alla maestra quando si utilizzano le h,sarebbe stato meglio .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti