Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Più le ore passano più Tudor ha probabilità di restare 

vediamo se da qualche indicazione sul mercato 

Naturalmente pensiero tuo.

Piu’ le ore passano e piu’ si deve finire di formare la dirigenza e poi decideranno che fare con l’allenatore.

Spero in uno bravo e straniero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

David mi sembra più adatto ad un attacco a 2 che da punta unica 

A lille ha giocato da punta unica, quindi e’ adatto a giocare a una punta unica, che poi lui non e’ una punta, ma un attaccante moderno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio ha parlato di Bonny per il Napoli.

Hanno sempre Lukaku che con Conte fa il titolare.

Seguono Lucca.

Gyokeres non lo prendono mai e poi mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi Andrea almeno in Italia è un unicum eh… associa pulizia e bravura tecnica a capacità di lettura sia in fase attiva che passiva…ha un ottima gamba ed ha una testa da Juve 

io non lo cederei a cuor leggero…certo serve un allenatore che sappia valorizzare a pieno queste caratteristiche 

sé nella prossima stagione ci ritrovassimo con un allenatore che vuole i 4 in linea bloccato dietro con tutta sincerità direi che Cambiaso sarebbe abbastanza sprecato come profilo…meglio mettere un terzinaccio vecchio stampo magari con tanta corsa

@Baggi10volevo integrare il discorso ma hanno chiuso il topic e così ho riportato qui .ik 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.