Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me confermare Tudor sarebbe un errore grossissimo.

Invece di spendere per David poi milionate.

Meglio Kolo con un gran allenatore che David con Tudor.

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

Mah, io a un repulisti dopo le ultime stagioni terrificanti non ero contrario

Eh sì abbiamo prima passato la scopa e poi tiraro secchi di fango(per non dire altro) sul pavimento 

Un gran bel repulisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Quello che non capisco proprio - e la storia di questi ultimi 5 anni lo dimostra a livello europeo, POCHI CHAZZI - è che non si vuole puntare sui giovani freschi e detonanti.

Quando parlo di "giovani" non intendo necessariamente 2008 o 2009, lo so anche io che in prima squadra non sono a livello, ma i 2004 e i 2005. 

Frega niente del PSG che fa giocare i 2005 e i 2006 come se fosse una roba normale perchè non c'è solo il PSG che l'ha capita, mi spiego? 

Io su sta roba divento matto zio cane .ghgh

Vi fate i segoni su Koop, Thuram, Mbangula, Muani, in parte Yildiz ma ancora non avete capito che il livello top ormai è la potenza, l'esplosività e la capacità di ridurre il campo con la tecnica in velocità e le scelte.

Yildiz è un giocatore da alto livello, occhio. Ma per le caratteristiche fisiche e atletiche, oltre che tecniche, ha peculiarità da seconda punta defilata, non da ala pura. L'ala oggi deve avere spunto, 1vs1, detonare e calciare. Invece noi ancora andiamo dietro alle vacchate della tecnica applicata, dell'intelligenza posizionale. Ma basta, non esiste più sta roba. Finita.  

il PSG rispetto alla Juve ha due vantaggi molto consistenti ovvero un campionato molto meno competitivo rispetto al nostro (dubito che ci sarà una stagione in cui i parigini rischierebbero di arrivare quinti in campionato) oltre ad una proprietà, quella di Al Thani che ha limiti di spesa determinati solo dal fair play finanziario e mai da risorse inconsistenti

La Juve oggi ha due obiettivi (e per questo è stato scelto Comollì) ovvero il pareggio di bilancio che la UEFA ci ha chiesto di raggiungere entro giugno 2027 rimanendo quindi come obiettivo PRIMARIO, e il raggiungimento di un posto utile per entrare in champions, fondamentale per raggiungere il primo obiettivo.

Il PSG e la Juve vivono su due realtà parallele, non hanno il benché minimo punto di contatto e a mio avviso è del tutto pleonastico continuare a fare paragoni tra le due realtà, un esercizio inutile se non stupido.

"Vi fate i segoni" lo dici a tua sorella (:d) non si usa MAI il VOI perché il rischio di infilarci dentro la chiunque è molto alto, io eviterei fossi in te...:d

Yildiz è un brav' guaglion', speriamo di riuscire a tenerlo per almeno un anno o due, poi verrà sacrificato sull'altare di qualche offerta fuori schema a cui ALCUNA italiana può dire di no, purtroppo.

Tra le ali che più mi ha colpito quest'anno in serie A è N'Doye ma già costa troppo ed eviterei di PERSISTERE nel dare soldi alle italiane, anzi, lo impedirei aggiungendo una norma ad hoc sullo Statuto.

La tua cultura calcistica è MOLTO superiore alla mia, fare dei commenti a riguardo innalzerebbe oltre ogni limite il rischio di una figuraccia, mi fido di te...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Ma quale grande allenatore c’è, di prendibile, oggi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Beh sulla Champions no sul campionato direi proprio di sì .ok 

Si hai ragione, correggo, dovrebbe equivalere a circa il doppio di vincere la Champions, considerando tutti i bonus per ogni fase, anzi in realtà se poi conti tutti i bonus del mondiale, è forse anche molto di più del doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Leoni mi pare già ora più forte e con più potenzialità, ha pure 3 anni in meno

Ma il curriculum conta e fino ad ora il confronto è decisamente a favore di Veiga.

Dunque Veiga magari valesse solo 15ml, temo però che il Chelsea la pensa diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Cambiaso non si vende a meno che non portino dai 60 mln in su CASH

Non vi è bastato lo schifo da gennaio in poi? Non che prima fosse un granché, difatti dicevo che per 40 era da portare in braccio in Inghilterra, nonostante le faccine di molti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Se una delle prime grandi notizie del nostro mercato è Cambiaso al Milan partiamo non male, malissimo.

L'importante è crederci. 

Questo è un aspetto fondamentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Io comunque sono preoccupato: l'Inter ha preso Sucic, Luis Henrique e sta per prendere Højlund (gli ultimi due citati fortissimi) e non si fermerà qui. Il Napoli De Bruyne, Frattesi, David e probabilmente anche Kang In Lee. 

Noi non abbiamo uno straccio di nome tra le mani, un giocatore degno di una squadra che lotti per le prime 4 posizioni e abbiamo dei buchi nella rosa che fanno paura.

Scusate ma vedo il futuro completamente nero, il particolare la prossima annata calcistica. 

Hojlund fa pietà, altro che fortissimo. Una specie di Vlahovic più veloce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Eh sì abbiamo prima passato la scopa per poi tirare secchi di fango(per non dire altro) sul pavimento 

Un gran bel repulisti

Se tenevamo Rabiot e non prendevamo Thuram era megliosefz

Comunque ho scritto che ero favorevole a un repulisti come idea, non a come lo ha gestito Giuntoli

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Io David lo conosco poco e niente.
Ma su Kolo (che a me piace pure molto) bisogna capire se c'è la possibilità di acquistarlo, prima o poi.
Io in prestito secco anche il prossimo anno non lo vorrei.
E' ora che si cominci a costruire su giocatori da tenere nel medio-lungo periodo.
Capisco che a Parigi vorrebbero continuassimo a valorizzare il loro esubero aggratis, ma anche basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Daniele Longo il Milan per Cambiaso offrirebbe la stessa cifra che prende dalla cessione di Theo, cioè sui 30/35

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Cambiaso non si vende a meno che non portino dai 60 mln in su CASH

Cambiaso non lo devi vendere a prescindere.. ma se proprio vuole andare via devi imporre il fatto che non lo cederai ad una squadra italiana.

Fine.

Altrimenti i nuovi dirigenti che sono appena arrivati, per quanto mi riguarda, possono già uscire dalla stessa porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se rimane lui magari si libera zirkzee che non sarebbe male

Se rimane Tudor e conferma il suo modo di giocare e’ l’attaccante più sbagliato possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ma il curriculum conta e fino ad ora il confronto è decisamente a favore di Veiga.

Dunque Veiga magari valesse solo 15ml, temo però che il Chelsea la pensa diversamente.

Veiga ha un cv migliore perchè ha 3 anni in più. Ma se andiamo a vedere le qualità Leoni è più forte. Pure Huijsen ha fatto solo una stagione da titolare in una squadretta di Premier peró guarda quanto lo hanno pagato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Non vi è bastato lo schifo da gennaio in poi? 

No non mi è bastato.

Quando sta bene fisicamente Cambiaso è uno dei migliori terzini al mondo.

Se lo vogliono devono pagare vagonate di soldi... altrimenti ce lo teniamo molto più che volentieri 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Secondo Daniele Longo il Milan per Cambiaso offrirebbe la stessa cifra che prende dalla cessione di Theo, cioè sui 30/35

Il problema è che sarebbe tutta plusvalenza. Quello mi preoccupa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma quale grande allenatore c’è, di prendibile, oggi?

Per me in ordine:

1. Klopp, Zidane

2. Mancini (un passato scomodo ma uno che ha vinto qualcosa), De Zerbi-Fabregas (un’idea di calcio moderna), Emery.

3. Pioli (almeno ha vinto qualcosina)

Tudor in 12 anni di esperienza anche in campionati minori ha vinto soltanto una Coppa di Croazia. Un non-vincente per evidenze senza idea di calcio. Poi gli voglio bene eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.