Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Semifinali: Germania-Portogallo 1-2, Spagna-Francia 5-4

Post in rilievo

Solo per i fenomeni del forum é scarso. L’unico giocatore capace di creare qualcosa in tutta la stagione. E con tudor panchinaro fisso. Siamo una barzelletta 

3 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Poteva farle anche da noi ste cose

Finché è stato titolare ci ha trascinato. Con tudor non ha visto il campo e noi lo confermiamo pure 

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io purtroppo di quell evento non ricordo granché

Sono andato a memoria e chiaramente mi sono sbagliato : la partita in realtà fu tra i reduci della nazionale 1982 e una selezione mista fra giocatori della Lazio del '74 e la Roma '83.

Se digiti su google le parole "lazio 1974 vs Roma 1983" la trovi subito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

cheggggol!

Visto ? Questo è da tenere. Io l'ho sempre scritto. Giuntoli di giocatori buoni ne ha presi. Vediamo che farà questo Comolli. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Le ha fatte, dovrebbe farle con continuità e alazare un po la testa ma avrebbe l'età per migliorare 

Esatto. Chico, Yildiz, Thuram sarebbero giocatori cardine. Io ho invece paura di cosa possono combinare questi soggetti messi a comandare da Elkann. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Esatto. Chico, Yildiz, Thuram sarebbero giocatori cardine. Io ho invece paura di cosa possono combinare questi soggetti messi a comandare da Elkann. 

Chico va capita la cifra di riscatto ma yildiz e thuram non si toccano, che poi la qualità dovrebbe sempre essere benvenuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ronaldo a 40 anni ha più garra di Dusan 

Ronaldo ha più garra di tutta la serie A messa insieme.

Sì, anche a 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Chico va capita la cifra di riscatto ma yildiz e thuram non si toccano, che poi la qualità dovrebbe sempre essere benvenuta 

Si parlava di 30 milioni, ma sarebbero ben spesi. Lo rivenderesti al doppio se proprio devi. A noi manca terribilmente qualità.  Gli unici che ne hanno sono Yildiz e Chico. Ha sfiorato pure il raddoppio. Vediamo se Comolli é sveglio ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti