Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Hydargos ha scritto:

momblano ha detto che rivelerà qualcosina del dietro le quinte e perchè si è giunti a questa rivoluzione clamorosa e totale. secondo lui era doverosa 

si, mi sembra una cosa troppo drastica per dipendere da cose normali 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, armenobianconera said:

a me piacerebbe sapere cosa diavolo è successo dietro le quinte per arrivare a sto punto......uhm

Dai che ci arrivi.sefz 

Avranno voluto rivedere dove finivano i soldi degli oneri accessori etc...viste le operazioni passate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Domani è l’insediamento di Damian Comollì. Temo si inizi a lavorare da lunedì prossimo. Questa settimana passa in cavalleria per fargli conoscere la Continassa e come accedere dal parcheggio privato 

Ma neanche un video su YT del dietro le quinte? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, garrison ha scritto:

Eccezionale ma questa per me é un filo ancora più forte (ovviamente formazione della finale 2015)

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Alves, Piqué, Mascherano, Alba; Rakitic (dal 46’ s.t. Mathieu), Busquets, Iniesta (dal 33’ s.t. Xavi); Messi, Suarez (dal 51’ s.t. Pedro), Neymar.

A cc e dietro leggermente meglio il real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Hydargos ha scritto:

che poi questi fanno tanto gli spiritosi , ma il calcio francese è in una situazione patrimoniale tale che la nostra serie A a confronto è un misto tra montecarlo, singapore e lussemburgo. recentemente ai club di L1 è stato chiesto di mettere budget zero alla voce diritti tv 2025/26, negli anni scorsi saltò il canale di Lega con Mediapro, ora anche l’accordo con DAZN è stato chiuso, l’interesse per il calcio in tv ai minimi storici, la competizione interna morta; il PSG non è il calcio francese, è una succursale di Doha a Parigi

Tempo 3-4 anni anche i diritti tv in Italia saranno molto ridimensionati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Io non capisco tutta sta voglia che ha Fabregas di allenare l'Inter francamente.....non attua il gioco che vuole lui è squadra puramente da difesa e contropiede non di possesso

non saprei sinceramente anche perchè il como gli sta facendo ponti d'oro...sia come mercato che come ingaggio. evidentemente aspira a qualcosa di più. tieni conto che marotta gli fa la ruota da mesi...e secondo me hanno anche un pre-accordo.imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Che giornate mosce con sto mondiale. Che iniziasse presto almeno vedremo qualche partita. 

mi pare le prime sono il 15 giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Tempo 3-4 anni anche i diritti tv in Italia saranno molto ridimensionati.

E ciò anche per noi Juve sarà un enorme problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Se Giuntolone aveva già preso David e ora salta mi metto a piangere, lo dico

Io non mi strapperò di certo i capelli per David...ma comunque a cifre basse va preso (7 alla firma e 6 netti l'anno a quanto pare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Secondo me anche il Barcelona di 3 anni prima non scherzava....purtroppo, dannazione, noi le abbiamo incontrate tutte e 2 in finale.

Si, ció non toglie che col real abbiamo giocato un secondo tempo indegno e col barcellona un primo tempo comico in cui meritavamo di prenderne 3.

E non è stato solo merito degli avversari. Una squadra in finale di champions deve essere comunque forte, non puó far schifo a quei livelli.

E per inciso, Bugfon non puó prendere quel gol da Casemiro Mai nella vita, di certo non in finale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Dai che ci arrivi.sefz 

Avranno voluto rivedere dove finivano i soldi degli oneri accessori etc...viste le operazioni passate.

no, non ci arrivo, non accuso nessuno di rubare senza sapere le cose.....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah … stasera per Radio parlavano di Chivu, Vieira e Fabregas blindati ma che “ se l’inter chiama … come fai a dire di no “ . 

Noi invece a sentire la stampa solo schiaffoni e gente che non risponde al telefono sefz 

È sempre stato così…. Da Lentini in poi , forse da Virdis e Riva passando per Di Natale . Poi la storia ha detto altro . 

Comunque De Zerbi si è tolto dal mercato . -1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Che giornate mosce con sto mondiale. Che iniziasse presto almeno vedremo qualche partita. 

Ma che devi vedere che le giocano tutte di notte sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Veramente il mercato a giugno é semrpe stato mega moscio, si ravviva verso fine del mese, poi ritorna molto moscio, con l'apice tra l'ultima decade di luglio ed i primi diagosto, poi accellera, sino al tourbillion di fine agosto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Cro88 said:

Io non capisco tutta sta voglia che ha Fabregas di allenare l'Inter francamente.....non attua il gioco che vuole lui è squadra puramente da difesa e contropiede non di possesso

C'è un po' la gara degli allenatori ad andare nei posti peggiori per loro. Il sergente di ferro Gasperini va da quelle mozzarelline della Rometta che pensano solo a fare bisboccia. Allegher che va in un Milan fatto di gente senza alcuna esperienza e con il mantra dei giovani low cost, Fabregas che va da vecchi decrepiti che non sanno cosa sia il possesso palla.

Mettevi Allegri all' Inter, Gasperini da noi o al Milan e Fabregas alla Roma e tutti i conti tornavano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma neanche un video su YT del dietro le quinte? 

Spero di non vedere più video stile Motta che riceve Koop. Non voglio più vedere . Voglio il video di Comolli che alza lo scudo e si mette a parlare in italiano sfqnculando Macron 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.