Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Tudor-Juve
Chivu-Inter

Motta-Atalanta

Pioli-Fiorentina 

Ma soprattutto ... non fidarti di me che non azzecco una schedina dal 2002. .the

Io mi giocherei Palladino - Atalanta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Occhio alle vedove di Giuntoli 

Nulla contro di te assolutamente, ma sembra di vivere nei talk show italiani dove se non dici cosa pensa il governo ti attaccano. Se non dici chef vattene automaticamente sei una vedova sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

c'è chi rimpiange l'ultimo Allegri

al fine non c'è mai peggio 

l'uomo allegri lo rimpiango anche io,su tante cose alla lunga si è capito che aveva ragione. l'allegri allenatore..... stendo un velo pietoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Non per difenderlo, ma nulla di buono è ingeneroso. Diciamo che non ha fatto grande la Juve come ci aspettavamo.

Non ha fatto nulla di buono e ha fatto anche danni regalando Huijsen, pendendo al suo posto Kelly, e Soulè. Ha smantellato una squadra, ha spappolato tutti i soldi per Koop e a fatto prestiti onerosi senza avere neanche il diritto di riscatto. Non vedo cose buone. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Tudor-Juve
Chivu-Inter

Motta-Atalanta

Pioli-Fiorentina 

Ma soprattutto ... non fidarti di me che non azzecco una schedina dal 2002. .the

Se prendono Chivu si autoescludono dalla lotta scudetto già a giugno....quindi speriamo ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Ci liberiamo di un uomo che non ha fallito lavorativamente ma umanamente. Un uomo arrivato in punta di piedi e che nel giro di pochi mesi si è trasformato in un egocentrico accentratore di potere che ha trattato la Juve come fosse una sua proprietà. A mai più rivederci. 

per questo andava licenziato l'anno scorso per le porcate fatte ad Allegri 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Ancora con ste pippe di Soulè e compagnia…ma smettetela va.

Huijsen è l’errore…ed è di chi ha causato il prestito alla Roma, che doveva essere Frosinone e conseguenti screzi. Se il fenomeno livornese l’avesse fatto giocare, ora sarebbe ancora a Torino. Ma siccome non capisce una * di calcio, non lo faceva mai giocare…come Yildiz. Per fortuna il turco ha resistito.

Il problema non è questo o quel giocatore.

un next gen ti costa zero a bilancio.

la plusvalenza ti dà un segno più un anno.

se occupa un posto in rosa ed è sostituito da un calciatore di valore simile hai ammortamenti e ingaggi più alti per n anni.

strategia di corto respiro.

poi ovviamente non si possono tenere tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Nulla contro di te assolutamente, ma sembra di vivere nei talk show italiani dove se non dici cosa pensa il governo ti attaccano. Se non dici chef vattene automaticamente sei una vedova sefz

C'è qualcuno che lo sta difendendo. Altro che chef vattene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Meno male, un pensiero in meno. E' la sua dimensione. 

Ad oggi, con Massara, dove c'è da ricostruire da 0 sarebbe stata la soluzione migliore.

Però Tudor una opportunità la merita, se sentiremo la colonna sonora della Champions è merito suo, quindi fiducia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

atalanta va tiago motta,me lo sento nelle gengive

inter va fabregas me lo sento nel dente del giudizio

juve rimane tudor me lo sento nelle vene varicose

fiorentina va pioli me lo sento nel colletto

E non è una bella cosa visto che hanno provato, e forse proveranno, in tutti i modi a cambiarlo. È un "non siamo riusciti a prendere nessuno di quelli che volevamo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli si e’ giocato malissimo le sue possibilità.

e’ stato anche molto sfortunato:

tradito in primis Motta

poi da koopmeiners 

da D.luiz

infine i suoi due errori madornali: huysen e kelly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniPresidente ha scritto:

Ci liberiamo di un uomo che non ha fallito lavorativamente ma umanamente. Un uomo arrivato in punta di piedi e che nel giro di pochi mesi si è trasformato in un egocentrico accentratore di potere che ha trattato la Juve come fosse una sua proprietà. A mai più rivederci. 

Non sappiamo i retroscena, la Juve di Allegri era piena di giocatori strapagati, vecchi che probabilmente si sentivano in diritto di fare quello che volevano.

In qualsiasi azienda se c'è un dirigente che nota delle storture agisce tagliando alla ridece il problema.

Io sono il primo a dire che Giuntoli ha fallito,  ma non in quella di aver cacciato Allegri e quasi tutti i vecchi giocatori, ma ha fallito purtroppo nel nuovo progetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Meno male, un pensiero in meno. E' la sua dimensione. 

Non vincerà lo scudetto, ma andare a Firenze sarà fastidiosissimo per tutti, non è uno scappato di casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

👀

È la sua dimensione, francamente ridicolo accostarlo alla Juve e umiliante per noi che sia credibile, ha vinto uno scudetto regalato dai perdenti cartonati, ma non è cosa per lui stare ai vertici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Zotoss ha scritto:

cmq calma piatta.

Ma ai vari guru risulta che in dirigenza sono consapevoli che ci sia nuova stagione da impostare?

Qui mi sembra siamo ai livelli di Boris, smarmelliamo tutto.

37 minuti fa, Xsjuventus*** ha scritto:

Calma piatta. 

Voi continuate.:59:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

E non è una bella cosa visto che hanno provato, e forse proveranno, in tutti i modi a cambiarlo. È un "non siamo riusciti a prendere nessuno di quelli che volevamo"

può essere bro, ma secondo me hanno tentato veramente solo con conte e ne sono rimasti spiazzati (detto anche da agresti) gli altri solo fugaci sondaggi. sicuramente vorranno vedere come si comporta al mondiale x club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Thiago Motta per me va all'Inter o all'Atalanta

Se convincono Fabregas sarebbe un colpaccio per loro

Motta va a Bergamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Se prendono Chivu si autoescludono dalla lotta scudetto già a giugno....quindi speriamo ahah

Fino ad ora Marotta non ha cannato nemmeno un allenatore. Conte, Allegri, Inzaghi tutti vincenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.