Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

chi ha esultato all'addio di Marotta dovrebbe dedicarsi alla visione del cricket o del padel.

Paratici altro discorso , quel tizio ci ha completamente portato alla rovina , appena ha preso il comando al posto di Marotta ci ha affossati.

Marotta fu mandato via per vicende extra calcio...alla Juve avrebbe fatto una brutta fine, ed avrebbe fatto fare una brutta fine alla Juve (perchè la stessa cosa accaduta all'Inter, a noi ce l'avrebbero fatta pagare molto amaramente....)

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Beh, ma se mi diventa un Top Player, 3+14,5 M mi sembra regalato

Un top mi sembra eccessivo 

Per me è Un mestierante normale 

Poi le cifre a quanto sembra sono più alte . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Ma pure Calvo hanno fatto fuori? 

ha dato le dimissioni

va all'aston villa per un ruolo migliore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

De zerbi= thiago motta..questi allenatori sono pure bravi ma con noi non c'entrano nulla.

Spero che la similitudine non la faccia per il tipo di gioco, perché guardate che sul motta c’è stato un abbaglio clamoroso. Tutti pensavano che facesse un bel gioco offensivo ma non è mai stato così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

concordo sulle qualità, ma onestamente vorrei capire chi c'entra con noi? solo i retrogradi conservatori che giocano un calcio da fermo con difesa di posizione e baricentro in porta?

Infatti è in ragionamento senza senso, ci siamo convinti di una special di profezia che vede solo catenacciari e cultisti del 352 come nostra unica via. Forse la verità è che la tifoseria non riesce a dare tempo è così facendo perdiamo comunque anni fino a che non troviamo quello che ci fa vincere subito per poi imprecare perché questa stessa persona  è una capra a gestire doppi impegni e competizioni da dentro o fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Marotta fu mandato via per vicende extra calcio...alla Juve avrebbe fatto una brutta fine, ed avrebbe fatto fare una brutta fine alla Juve (perchè la stessa cosa accaduta all'Inter, a noi ce l'avrebbero fatta pagare molto amaramente....)

è stata la nostra fine mandarlo via , da quel momento sono iniziati i danni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

abbiamo sbagliato nella scelta tra marotta e paratici, uno dei due doveva andare fuori e abbiamo puntato (col senno di poi) sul cavallo sbagliato. ma lui era il giovane in rampa di lancio e marotta "non conosceva nemmeno i giocatori". peraltro nessuno mi toglie dalla mente che ci potessero essere altre ragioni per le quali si é valutato di farlo uscire

allegri un vincente e se é bollito lo vedremo prossimamente, altrimenti bolliti sono i tifosi che lo definiscono tale, gli stessi che osannavano motta peraltro

giuntoli ci ha avvertito in diretta nazionale proprio il "bollito"

Allegri era bollito perché lo dicono tutti gli anni seguenti a Cardiff.

Motta era un abbaglio di molti, non mio. L'ho sempre detto che si stava descrivendo un tecnico come assolutamente non era e che avrei scelto altro. 

Giuntoli un altro abbaglio, a Napoli quello che ne capisce è delamentis ma a molti (napoletani in primis) sta cosa non é ancora chiara. Allegri non ha avvertito niente, ha solo sbottato malamente per l'ennesima volta, una scenetta penosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Un top mi sembra eccessivo 

Per me è Un mestierante normale 

Poi le cifre a quanto sembra sono più alte . 

Commissioni, ma le commissioni, nel calcio, sono come le commissioni degli agenti nell'immobiliare: una cosa che pagano tutti.

Poi ci sono i bonus, ma se la Juve vince la Champions penso che tutti noi saremmo contenti di pagare un bonus per Kelly, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

Andrà alla fiorentina

Con tutti i soldi che ha fatto fare a commisso era il minimo, vabbè per lo meno per un po' non ci prenderemo altri bidoni dalle melanzane, non credo che faremo grossi affari con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

ha dato le dimissioni

va all'aston villa per un ruolo migliore

Quindi uno vede l'operato sfavillante di Calvo alla Juve in questi anni e decide, non solo di chiamarlo, ma anche di promuoverlo nella sua società? Tutto questo senza essere sotto l'effetto di pesanti droghe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Domani potrebbe esserci il sì Modrić al Milan

SKY

Questi non lotteranno per non retrocedere solo perché Max è un vecchio volpone

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Persino un cieco vedeva che Kelly a 25 milioni di euro era  un pessimo affare...tutti lo dicevamo. Ma lui imperterrito, si è fatto fregare...anzi, chissà cosa c'era dietro a quell'operazione...

Ripeto, un difensore con nessuna esperienza internazionale, con una cartella clinica non ottimale, e che pecca in molti fondamentali tattici e tecnici..è stato pagato quella cifra, quando 6 mesi prima fu pagato 0.

Io solo per quello lo avrei esonerato. Non mi capacito come ci siamo andati a prendere l'ennesima palla al piede (prevedibile) per i prossimi 3-4 anni.

non sono per niente d'accordo 

kelly ha buoni piedi e anche fisicamente è una bestia 

il problema è che stupido, avesse la furbizia di chiellini sarebbe un top player 

sarebbe perfetto per contesti alla conte, vediamo se tudor lo fa svegliare di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

è stata la nostra fine mandarlo via , da quel momento sono iniziati i danni

Ti sarai perso mezzo anno di Report sui nostri ultra, sul nostro ex direttore hospitality e sul tizio che trovarono sotto al ponte. .sisi Invece 15 giorni fa hanno squalificato Inzaghi e Chalanoglu per un turno nonostante contiguita' decennali con affiliati alle cosche in flagranza di omicidio (Marotta nulla, capitan Dopetti nulla).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Domani potrebbe esserci il sì Modrić al Milan

SKY

il motivo per cui mai e poi mai riprenderei allegri

preferisce modric 39enne ad un Guler, yldiz.......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ci ha lasciato Lelli Kelly preso a 28 milioni, io lo prenderei a testate sul naso, altroché... 😂

Kelly pagato troppo e magari meglio non averli preso.

È anche vero che nel bordello generale chi vuoi che riesca a spiccare.

Poi altri hanno speso meglio sicuramente tipo Solet all'Udinese è pacifico, ma con un riassetto generale come si deve si aiutano tutti a fare al meglio il proprio lavoro, tanto per il Kelly della situazione che ricordiamolo viene dall'estero e quindi abitudini, lingua allenamenti ecc.ecc. 

Anzi non è neppure stato tra i peggiori in assoluto!!

Poi anche io ne avrei volentieri fatto a meno certamente ma, ripeto, nessuno ha aiutato nessuno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

A me ancora non torna Palladino che si dimette

La stagione a Firenze è stata una via crucis per lui. I tifosi fiorentini lo hanno ricoperto di improperi e melma. Solo Commisso era dalla sua parte da quello che ho letto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.