Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Che cmq massara ha fatto una marea di acquisti al Milan e ne ha azzeccato boh 4? Al Rennes ha speso 150m e hanno fatto tutti male.. speriamo di no sinceramente

Quoto

Mike Maignan (dal Lille) – circa 15 milioni di euro

Difensori

Theo Hernández (dal Real Madrid) – circa 21,5 milioni di euro

Fikayo Tomori (dal Chelsea) – circa 28,8 milioni di euro

Pierre Kalulu (dal Lione) – circa 1,19 milioni di euro

Simon Kjær (dal Siviglia) – circa 3,68 milioni di euro

Malick Thiaw (dallo Schalke 04) – circa 5 milioni di euro + 2 di bonus

Alessandro Florenzi (dalla Roma) – circa 3,7 milioni di euro (tra prestito e riscatto)

Fodé Ballo-Touré (dal Monaco) – circa 5 milioni 

Centrocampisti

Bennacer (dall'Empoli) – circa 17,2 milioni di euro

Sandro Tonali (dal Brescia) – circa 6,9 milioni di euro + 10 milioni di prestito

Rade Krunić (dall'Empoli) – circa 8,6 milioni di euro

Yacine Adli (dal Bordeaux) – circa 8 milioni di euro

Tiémoué Bakayoko (dal Chelsea) – prestito oneroso di circa 3 milioni di euro

Attaccanti

Rafael Leão (dal Lille) – circa 29,5 milioni di euro

Ante Rebić (dall'Eintracht Francoforte) – circa 6,7 milioni di euro

Olivier Giroud (dal Chelsea) – circa 1 milione di euro

Charles De Ketelaere (dal Club Brugge) – circa 36 milioni di euro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Paratici resta uno dei + grandi DS in circolazione, artefice insieme ad altri, ma protagonista dei 9 scudi e coppe e supercoppe oltre a portare la ns squadra al tavolo delle grandi d'Europa. Paratici post marotta è un'altra cosa, lì ha dovuto fare un lavoro non suo. Ma paratici ha una conoscenza calcistica di assoluta livello mondiale, pochi come lui, ad avercelo uno come lui.

Lo riprenderei subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

pero ha perso pure con chi era piu povero sefz

si ma le ha perse tutte.

è un fatto

5 su 5 non è un caso

marotta per me è un mediocre che tira a campare.

a me sembra più indicativo che lui in finale ci arriva.
questo è il vero dato
perché se arrivi in finale vuol dire che hai fatto il 99% della competizione bene, il che vuol dire che ha contribuito costruendo una squadra di livello
le finali poi di certo non scende in campo lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Lo hanno rinnovato prima del prestito a gennaio?

Perché dalla relazione semestrale al 31/12/24 il suo contratto scade a giugno 2026 e non c'è menzione del rinnovo nemmeno per le operazioni riguardanti il mercato invernale.

https://www.nicoloschira.com/calciomercato/arthur-al-girona-il-retroscena-rinnovo-per-tagliarsi-lo-stipendio-29523

https://www.transfermarkt.it/arthur-melo/profil/spieler/362842

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

è meraviglioso come bastino 1 o 2 utenti che scrivano che Brazzo è una pippa come dirigente che altri 30 senza nemmeno aver mai seguito le stagioni del bayern si aggreghino completamente a caso come se fossero loro opinioni basate su dati oggettivi.

Io non amo il termine pippa, ma che sia stato molto criticato al Bayern e in Germania per la gestione del tetto ingaggi è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ovviamente nessuno vuole essere polemico, ci mancherebbe, ma io comunque il ruolo di Chiellini mica l'ho capito. Abbiamo Comollì che deve giustamente crearsi la sua di squadra e ha in mente tal Lopez come DS. Ci sta, è lui ora il capo e deve scegliere lui. Quindi se le ricostruzioni giornalistiche sono vere, e Chiellini decide di puntare su due nomi differenti (Massara e l'ex Bayern), anche lui ha potere decisionale? Perché da che mondo e mondo un subordinato non va a mettere bocca nelle intenzioni del Capo; a meno che il Capo non si sceglie un Manager a cui affidare le decisioni (cosa che è stata fatta con Elkann subordinando il lavoro di selezione dando onere ed onori a Comollì). 

Il fatto che Chiellini voglia ""consigliare"" Comollì perché il francese non ha esperienza nel campionato italiano va in contrasto con il motivo per il quale è stato scelto.

Diciamo quindi che le premesse di collaborazione non sono le migliori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

De Gregorio è un buon portiere, ma Svilar è un fenomeno, altro che Donnarumma

Anche Donnarumma è un fenomeno.

Entrambi sono un paio di Categorie sopra Di Gregorio, che rimane un buon portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Grazie mille.

Attendo riscontro dalla prossima semestrale che reputo più attendibile delle fonti citate.

Diciamo che il dubbio mi resta :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me interessa che ci sia una gerarchia precisa e che si sistemi la comunicazione. 

Questa società comunica male anzi malissimo con TIFOSI - LEGA - ALTRE SQUADRE

Serve gente che vada davanti le telecamere e sui giornali a difendere questi colori e farsi valere.

La linea comunicativa deve essere unica, perchè non posso più accettare sbroccate in diretta come quella di ALLEGRI in finale di coppa italia, come le uscite di MOTTA a cazzum sui giocatori o quella di TUDOR all'ultima di campionato.

La linea deve essere tracciata dalla società e non si deve mai e dico mai andare fuori rotta, allenatori calciatori e dirigenti vari! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZorroMask ha scritto:

Comunque pazzesco... Rugani convocato in nazionale, sembra volerlo fare apposta Spalletti di convocare i nostri adesso che abbiamo il Mondiale per club...

ti potevi fermare tranquillamente a "convocato in nazionale"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Chi parlava di Xavi?

Ecco dei liberi ha sicuramente il curriculum migliore.

Io.. essendo che ha giocato e allenato il Barcellona potrebbe dare una preparazione diversa con più palla e meno palestra e rendere la squadra più tecnica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Comollì deve cercare di saltare in dribbling Tudor e Chiellini, cosa mai potrà succedergli di brutto? 😁😁😁

il jmedical è proprio li dietro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

De Gregorio è un buon portiere, ma Svilar è un fenomeno, altro che Donnarumma

Beh Donnarumma è ad oggi il miglior portiere che ci sia,Svilar è ottimo farei lo scambio con digre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io non amo il termine pippa, ma che sia stato molto criticato al Bayern e in Germania per la gestione del tetto ingaggi è vero.

ma mica dico che è un fenomeno, io NON LO CONOSCO COME DIRIGENTE seguendo poco o nulla il calcio estero giocato, figuriamoci quello "dirigenziale" quindi sto ampiamente zitto e non lo giudico.

il problema è chi, come me, non sa praticamente nulla che scrive "inadeguato" ecc ecc solo perchè altri utenti hanno scritto ciò.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.