Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Adesso segno tutti i nomi dei felici di questa scelta folle, che poi a Dicembre saranno i più incazzzati per i pessimi risultati e faranno finta di non avere detto nulla...

Ma che ti segni, pensa a tifare... che abbiamo contro la Contese, la Marottese, l'Allegrese, la Sarrese e a breve anche la Mottese. .ghgh 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dal boom di statistiche di oggi, qualcosa che é uscito nero su bianco é quanto siamo stati nulli fisicamente quest'anno. Un aquisto top sarebbe un preparatore eccellente (tipo Pintus, o qualcuno di quel livello so non viene lui). So che Igor a la parte fisica ci tiene, ed ha rimarcato (se non sbaglio) che la forma fisica era pessima. Ma siamo ancora con il preparatore di Motta, o se n'é andato con lui?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Decisione giusta, Igor merita la

conferma e poi, parliamoci chiaro, se non puoi arrivare a profili top o semi top, giusto andare avanti con chi ci ha portati in Champions.

Ci aspetta un altro anno di transizione (lotta per il quarto posto, lotta per arrivare tra le 24 in champions: annate mediocri non in linea con il nome Juventus)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Igor è un buon allenatore. Senza infamia e senza lode. 

Hanno deciso di non decidere.

Grande dirigenza devo dire. Ma va bene così. 

Me lo aspettavo, ha prevalso la mediocrità, l'anno prossimo saremo ancora qui, se non prima, a decidere il nuovo allenatore. Naturalmente spero di sbagliarmi alla grande, per me viene prima la juve, poi gli uomini, non ho feticci o idoli, solo JUVE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tudor abbiamo fatto 2 punti di media a partita senza preparazione senza giocatori voluti e allenati con 3 trasferte tutte all'ultimo e tutte con squadre che volevano entrare in champ. Non escludo che possa fare bene almeno per arrivare tra le prime 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Decisione giusta, Igor merita la

conferma e poi, parliamoci chiaro, se non puoi arrivare a profili top o semi top, giusto andare avanti con chi ci ha portati in Champions.

Anche Pirlo ci portò in Champions e se non fosse per gli avversari nemmeno noi saremmo entrati in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

L'hanno attaccato con il nastro isolante

Ah ma quell' emoticon non è un rocchetto di spago?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Che parta con due mesi di lavoro alle spalle, con l'obiettivo conseguito e con lo spogliatoio dalla sua e' un triplice vantaggio che non conviene sacrificare al 4 giugno per un profilo grossomodo simile o non tanto piu' interessante del suo.

Direi che questo ragionamento è palese a livelli accecanti. Mi sorprende che qualcuno ancora non ci sia arrivato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Amico mio mi aggiorni per favore?

leggo fermento .piangi 

Romeone ha gurato/velinato #Tudor col grafico di borsa che si impenna!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SENNY MAYULU ha scritto:

Ci aspetta un altro anno di transizione (lotta per il quarto posto, lotta per arrivare tra le 24 in champions: annate mediocri non in linea con il nome Juventus)

Purtroppo va così, ma con una buona daiadfa e senza crociati saltati, possiamo fare bene e costruire qualcosa di serio. Tudor ha in mano lo spogliatoio e questo è già importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Azz

abbiamo qualche mod online? Sono con il cellulare e non riesco a vedere chi è connesso

prima c’era Teo…

Whatchaneed?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Che parta con due mesi di lavoro alle spalle, con l'obiettivo conseguito e con lo spogliatoio dalla sua e' un triplice vantaggio che non conviene sacrificare al 4 giugno per un profilo grossomodo simile o non tanto piu' interessante del suo.

Hai centrato la questione amico mio, bravo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno deciso di tenere Tudor, mi aspetto almeno un rinnovo di un anno di contratto; perché se lo confermi ora e poi dopo il mondiale lo sostituisci dimostri di partire con idee non molto chiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole formare come coppia d attaccanti per l anno prossimo Kolo muani david

la stampa

Che monnezza 

• Mi Piace 2
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

Vincente è dura, ma ci dobbiamo mettere in testa che le altre squadre in Italia fanno pena , incluso il Napoli ed ovviamente gli ingiocabili.

Secondo me ci facciamo abbindolare troppo dagli elogi no-sense mediatici che ste squadre hanno.

Già quest'anno avessimo avuto un Bremer in piu' ed un Vlaovic in meno fin da subito, facevamo 10 punti in piu... nonostante i fallimenti in chiave di mercato..

Sono d'accordo, per questo ho detto che conterà tantissimo la campagna acquisti e la condizioni fisica. 

Ragion per cui, sono convinto che con un altro allenatore punteremmo immediatamente al bottino senza se e senza ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.