Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Peggio della Ferrari. Stagione finita prima ancora di iniziare, testa al 26/27. Che imbarazzo, siamo patetici. 

e non darei per scontata il quarto posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Sinceramente sono il primo che avrebbe voluto un allenatore top che fosse una garanzia tanto che a malincuore mi sarei fatto andare bene pure quel disagiato di Pancrazio. Tuttavia, visto che allenatori top non sono prendibili, fatico a capire l'ostracismo di tanti nei confronti di Tudor

Forse qualcuno soffre di bruciore intimo uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

La scelta di tenere tudor non mi sorprende. Figuriamoci se si impegnano a trovare uno veramente forte. Sempre meglio fare il minimo sforzo possibile 

Ci hanno provato con Conte e Gasp.

Evidentemente più forti e disponibili non ce ne sono.

Anche Motta è stato ritenuto più forte e sappiamo come è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono abbastanza d'accordo ma:

- Bremer é eccezionale come braccetto di destra, al centro non ha le capacità di impostazione giuste, io cederei Gatti e prenderei uno che le ha (ad es. Beukema);

- ci fossero le risorse prenderei anche un braccetto di sinistra di livello (anche se bisogna vedere come riprende Cabal), Coppola bravo ma non eccezionale, vdrei se l'Udinese é disposto ad un pretsito mettendoci un po' di soldi per Solet. O anche Veiga se accettano il pretsito, roba comunque da fine mercato;

- esterni di difesa confermerei quelli che abbiamo, certo se per Cambiaso davvero qualcono offre 50 milioni ci penso...anche Weah se qualcuno offre una quindicina di milioni ci penserei, ovviamente da sostituire con gente di corsa. Cé anche Pietrelli da valutare. A destra tra Costa, McKennie, Nico e il giovane Comenencia siamo già full;

- a centrocampo serve un centrocampista centrale dai piedi buoni, in grado di darsi il cambio con Locatelli, io stravedo per il giovanissimo Bouaddi ma chiaramente é caro...Douglas Luis per me é forte ma prenderei atto che con l'allenatore non si prendono e vedrei di monetizzare al meglio;

- batterie di mezzeali/trequartisti va bene così, Miretti, Koop, Adzic;

- esterni dietro le punte io conformerei Yldiz, Conceicao, Mbangula, Nico...;

- punte spero in Kolo confermato e poi chiaramente un centravanti forte.

Bremer sta invero benissimo in mezzo alla difesa se accanto ha due difensori laterali bravi o a portar su la palla o nella gestione della stessa. Bremer sta, in effetti, bene OVUNQUE nella difesa seppur con difetti in costruzione. Io sarei pure più tranquillo nel mettergli accanto Gatti/Kalulu a spingere su e Kelly (che non è che sia scarso, ovviamente non è neanche forte, ma può fare da anello debole che non sia TROPPO debole in mancanza di denari). 

Mbangula a Tudor non serve a niente ed Adžić meriterebbe di giocare titolare in una piccola di Serie A per crescere. Cambiaso dovrebbe stare a destra dove mi pare si senta più sicuro. Con accanto Locatelli che si abbassa potrebbe rientrare nel campo in impostazione con il difensore laterale di destra che si alza (Gatti/Kalulu).

E spero di non rivedere stabilmente Nico esterno di centrocampo, cosa su cui mi sembra non si possa costruire niente di serio ma magari sbaglio io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Sinceramente sono il primo che avrebbe voluto un allenatore top che fosse una garanzia tanto che a malincuore mi sarei fatto andare bene pure quel disagiato di Pancrazio. Tuttavia, visto che allenatori top non sono prendibili, fatico a capire l'ostracismo di tanti nei confronti di Tudor

Boh pare quasi che abbiano preferito Tudor a Guardiola o klopp... Ok non c'è da esaltarsi, ma rispetto a padre Pioli o il Mancio per me è di gran lunga il meno peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

In sostanza hanno deciso di tenere un allenatore fantoccio aziendalista che si fa andare bene tutto. Top

Certo proprio Igor e' un fantoccio aziendalista....ma come puoi dire una cosa cosi? State esagerando...cosi siete illeggibili mamma mia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

In sostanza hanno deciso di tenere un allenatore fantoccio aziendalista che si fa andare bene tutto. Top

Dopo aver tentato di prenderne almeno altri due, ma su questa cosa tanto potranno scaricare la colpa su Giuntoli.

In più parliamo di uno che ha tutto tranne che le stigmate del grande allenatore.

Cosa potrà mai andare storto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Sono d'accordo, ma è uno scenario desolante

io penso che sia necessario un tecnico normodotato.

no dei sparaminkiata come motta.

e che soprattuto lavori sulla testa

è quello che conta..non le bubbole sul gioco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bear15 ha scritto:

A Dicembre mi sa che saremo di nuovo qui a parlare di stagione finita e nuovo allenatore.

Ottimista .ghgh

Per me ai primi di Novembre è già #TudorOut ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sandstorm ha scritto:

Io sto male al solo pensiero di dovermi svegliare alle 3 tra 15 giorni per vedere 11 "giocatori" correre a caso in giro per il campo😪, speriamo bene

in che senso alle 3? ahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, J80 said:

Grande Igor ...sono contento che rimani!!! Te lo sei meritato, hai preso in mano la situazione dopo due batoste storiche e ci hsi portato in champions con un calendario terribile, con gli infortuni di Gatti e Koop e le squalifiche di  Kalulu e Yildiz!!!

Qui nessuno crede in te...ho letto le peggio cose come se fossi un cartonato, spero che li smentirai tutti

Io non vedo insulti nei suoi confronti.

Ritenere che non sia abbastanza non è un insulto, è una constatazione basata sulla sua carriera prima di venire qui.

Poi tutti speriamo di essere smentiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Questo topic pare La Zanzara .ghgh

Dal Demone di Piacenza al Demone Scimmia il passo è breve.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

che poi la maggior parte sono quelli che si arrapavano per motta....

Non c'è da arraparsi per nessuno, nemmeno per Guardiola. A quei livelli il calcio lo conoscono tutti, Motta, Tudor, Guardiola... c'è da lavorare bene, da sperare che tutte le componenti lavorino bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

LEONI - Bremer - Kalulu

(Savona - Gatti - Kelly)

MOLINA - TONALI - Thuram - Cambiaso

(Costa - Locatelli - McKennie - Cabal)

Koopmeiners - Yildiz

(MIRETTI - Gonzalez)

DAVID

(Kolo Muani)

All. Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, michele.i ha scritto:

gatti/kalulu bremer leoni

nico     thuram      loca       cambiaso

/           \

/               |

yidliz

|    \

|      \

david       kolo

Cambiaso dietro yldiz NON MI PIACE. preferisco vada a destra e a sinistra uno che va sull'esterno e non che viene dentro al campo a occupare le zolle di Kenan mandandolo sull'esterno. Per me lo frena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.