Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sinceramente sono il primo che avrebbe voluto un allenatore top che fosse una garanzia tanto che a malincuore mi sarei fatto andare bene pure quel disagiato di Pancrazio. Tuttavia, visto che allenatori top non sono prendibili, fatico a capire l'ostracismo di tanti nei confronti di Tudor

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Però facciamo che vale anche il contrario cosa dici? 

Beati voi che avete la palla di cristallo davvero 

Certo sono qui...

Felicissimo di essere perkulato se Tudor andrà benissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

La scelta di tenere tudor non mi sorprende. Figuriamoci se si impegnano a trovare uno veramente forte. Sempre meglio fare il minimo sforzo possibile 

Sì sono scottati troppo con Thiago Motta la prossima volta ricapiterà tra 20 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Conte la Juve non la vedrà mai piu

Mah vedremo, questa è una non scelta.

Siamo noi juventini a non volerli ma ciò che hanno in testa in dirigenza lo sanno solo loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Ora che si faccia di tutto e di più per metterlo nelle condizioni di lavorare alla perfezione :

Staff tecnico, sanitario e giocatori catzuti e forti.

Si si, immagino .ghgh

Serviva un allenatore forte, cosa che il croato non è.

Qua dentro dobbiamo iniziare a dividere le emozioni dalla realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma quelli che si lamentano chi cacchio volevano come allenatore? No ora voglio i nomi mi dovete fare nomi prendibili decenti e con garanzia di successo 

Garanzia di successo non te la da nessuno né tantomeno Tudor, anzi. Se volevi svoltare e aprire un nuovo ciclo, tu, società, dovevi prendere Conte (tutti parlavano di Conte, anche Agresti, Momblano e tanti altri. Quindi nome vero!) e te lo sei fatto scappare. Oppure prendevi Gasperini, e te lo sei fatto scappare. Di certo con Tudor non vai ad apire un ciclo perché non l'ha fatto da nessuna parte in 15 anni di carriera da coach, non vedo perché deve riuscirci qui da noi.

Hai scelto Tudor perché è la scelta più facile da fare, senza prenderti la responsabilità. Felice di sbagliarmi. Lo spero tanto che diventi con noi un vincente ma la mia testa dice che Tudor non è un allenatore da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Io dico ora occhio a conceicao che nelle ultime partite è piaciuto a tudor

Ma dopo aver regalato la qualificazione penso sia automatico il riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Sinceramente sono il primo che avrebbe voluto un allenatore top che fosse una garanzia tanto che a malincuore mi sarei fatto andare bene pure quel disagiato di Pancrazio. Tuttavia, visto che allenatori top non sono prendibili, fatico a capire l'ostracismo di tanti nei confronti di Tudor

che poi la maggior parte sono quelli che si arrapavano per motta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Io dico ora occhio a conceicao che nelle ultime partite è piaciuto a tudor

Per favore, se davvero lavorano con i dati, uno cosi lo spediscono sulla luna, altro che spenderci 30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Questo topic pare La Zanzara .ghgh

Occhio a scrivere sta roba, sennò a qualcuno viene la brillante idea di cambiare il suo Nick in Nevio lo stirato o Filippo champagne 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Si si, immagino .ghgh

Serviva un allenatore forte, cosa che il croato non è.

Qua dentro dobbiamo iniziare a dividere le emozioni dalla realtà.

lo dovevi scrivere anno scorso per motta...dove il 90% dei tifosi vedeva il nuovo guardiola nel morto di sonno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

A mio avviso la Juve non ha bisogno di grosse rivoluzioni, specialmente se dovesse rimanere Tudor come personalmente io mi auguro.

La base sarebbe un 3-4-2-1 per la quale abbiamo già molti interpreti.

In difesa punterei all'acquisto di Diego Coppola come braccetto di sx della difesa a tre con Kelly come suo sostituto. Bremer ovviamente al centro e Gatti e Kalulu a spartirsi le turnazioni sia a destra che al centro. Almeno fino a gennaio terrei anche Rugani vista la sfortuna che ci ha penalizzati l'anno scorso.

La corsia di dx del centrocampo l'affiderei a Gonzales e a Costa, mentre quella di sx a Cambiaso e Cabal. Al centro e per due posti avremmo già Thuram, Locatelli e McKennie e nel miracolo risorgesse anche Douglas Luiz saremmo a posto così.

Sulla trequarti farei rientrare Miretti, in modo da poter disporre insieme ad Adzic, Koopmeiners ed Yildiz una bella batteria di trequartisti.

In attacco chiaramente andrebbe fatto il grosso degli sforzi per un paio di attaccanti con una media gol migliore dell'ultimo Vlahovic...

Koop lo hai rimosso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Igor ...sono contento che rimani!!! Te lo sei meritato, hai preso in mano la situazione dopo due batoste storiche e ci hsi portato in champions con un calendario terribile, con gli infortuni di Gatti e Koop e le squalifiche di  Kalulu e Yildiz!!!

Qui nessuno crede in te...ho letto le peggio cose come se fossi un cartonato, spero che li smentirai tutti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vamos ha scritto:

Juve, positivo l’incontro con #Comolli-#Tudor: il tecnico croato verso la permanenza [Di Marzio]

Quarto/quinto posto se tutto va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.