Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mondiale per Club: Kolo Muani spinge per restare alla Juve, Veiga non ci sarà"

Post in rilievo

13 ore fa, Troy94 ha scritto:

Quoto.

Veiga tanta fuffa. Carattere, ma arruffone.

E ci serve decisamente qualcosa di meglio.

Avendo Bremer, Gatti, Kalulu e l'onesto Rugani oltre al rincalzo Kelly direi che di centrali non ne servono altri, bene che Veiga vada, i soldi vanno investiti a centrocampo ed in attacco. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zotoss ha scritto:

Rugani peggio dei parassiti della scabbia.

Ti entra sottopelle e non te ne liberi più.

Nettamente piu' forte di Savona, Kelly e Veiga...........che va rispedito al mittente...............

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per Veiga, ma Rugani vale tanto quanto. 

Puntare forte su Leoni che è un bel prospetto e può rappresentare un perno per la difesa del futuro. Un reparto con Bremer, Kalulu, Gatti, Leoni e, all’occorrenza, Cabal, sarebbe decisamente di buon livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace per Veiga … Grande carattere… buono in marcatura e sicuro in impostazione … sicuramente avrei preferito tenere lui piuttosto che Lelly …

ancora Rugani ? Anche basta… 😩 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo credo spinga in prima persona per restare, d'altronde a Parigi credo non vedrebbe il campo manco col binocolo visto il livello dei suoi compagni.

Discorso diverso per Veiga, che schifo non farebbe, considerando la giovane età, purtroppo credo chiedano la luna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, onetime ha scritto:

Io tutta questa fiducia intorno a Rugani sinceramente non la capisco.

Per carità, rispetto il tuo parere, ma Danielino ha fatto ben poco per avere tutta questa fiducia imho

Negli ultimi periodi alla Juventus si faceva trovare pronto ogni volta che veniva schierato. Per carità, non stiamo parlando di un fenomeno, ma ricordo che il suo lo faceva in maniera sufficiente. In fin dei conti a noi serve un panchinaro affidabile.

11 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Kelly come braccetto di sx non è affatto male 🤔

Ho i miei fondati dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.