Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mondiale per Club: Kolo Muani spinge per restare alla Juve, Veiga non ci sarà"

Post in rilievo

5 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

A me Coppola è quello che convince di più

Ci sarebbe pure Boscagli a zero che è pure mancino

Io le partite le ho viste, ma evidentemente non ne capisco quanto te (non sono sarcastico…), ma, nonostante io sia d’accordo con quanto dici per Kelly, pensi valga il prezzo pagato? Mi riferivo a quello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Contento di Kolo. Rinunciare a Veiga per Rugani fa…tara baralla

Scelgo Leoni invece di Comuzzo

Veiga è scarso come Kelly, leggermente migliore ma sia l'ingaggo che il cartellino era proibitivo. Fatto bene che lo hanno rispedito al mittente.............

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prestiti questi sono. Dipende sempre da altri. Dovrebbe essere una pratica che la Juve non dovrebbe più adoperare, almeno in fase di entrata. Siamo un grande club. Comunque per un Veiga che va, ci sono un Km e un Conceicao che restano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero in un qualche sforzo per Kolo, Veiga mi interessa poco, tanto vale tenere Rugani per ora, troppo confusionario, rispedire al mittente e buonanotte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la raffinata coreografia “JUVE Merd” , un vero capolavoro di stile e sportività ,  mi auguro vivamente che la Juventus non torni mai più a finanziare codesta squadretta acquistando i suoi giocatori.
Ci insultano pubblicamente e noi dovremmo anche far loro da sponsor? No grazie.

Valuterò la nuova dirigenza anche da queste scelte:  certi gesti non possono e non devono essere dimenticati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, onetime ha scritto:

Spero vivamente che a Rugani non diano neanche il tempo di disfare la valigia.

Su Bremer e Cabal, recuperi importantissimi, ma sappiamo che succede a quelli che hanno avuto il loro tipo di infortunio.

Tra Rugani e Kelly francamente sceglierei l'italiano.

Quanto a Bremer e Cabal certo... c'è da sperare in un rientro completo e nelle condizioni che avevano prima.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Tra Rugani e Kelly francamente sceglierei l'italiano.

Quanto a Bremer e Cabal certo... c'è da sperare in un rientro completo e nelle condizioni che avevano prima.

Io tutta questa fiducia intorno a Rugani sinceramente non la capisco.

Per carità, rispetto il tuo parere, ma Danielino ha fatto ben poco per avere tutta questa fiducia imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Kolo Muani e Conceição devono restare con noi non solo per il mondiale per club ma anche in futuro. Giovani, forti e con talento ancora inespresso, sono questi i profili da cui ripartire. 

Privarsi di Conceicao dopo che hai visto quello che può fare è ridicolo…. Stessa cosa Kolo ma Conceicao secondo me è un giocatore che può rompere gli schemi 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Kolo Muani e Tudor non andiamo da nessuna parte. Ci aspetta un'altra stagione da terzo-quarto posto.

2 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Privarsi di Conceicao dopo che hai visto quello che può fare è ridicolo…. Stessa cosa Kolo ma Conceicao secondo me è un giocatore che può rompere gli schemi 

Vallo a dire al talebano della difesa a tre che lo fa giocare fuori ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo lo terrei, ha la media di un gol ogni 2 partite, fa assist, è abbastanza completo. Gli metterei accanto un giocatore con buon senso del gol.

Per la qualità e intelligenza che ha Kolo può giocare accanto a chiunque, non deve per forza alternarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Con Rugani di ritorno e con i rientri di Bremer e Cabal non penso ci sia altro da fare in difesa. Semmai c'è da liberarsi di Kelly. 

Infatti alla fine avremo Gatti, Bremer, Rugani, Kalulu e, volendo, anche Cabal come centrali di difesa.

Un po' più articolato il discorso sulle fasce dove probabilmente servirebbe qualcosa. 

Kelly come braccetto di sx non è affatto male 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.