Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Sì chiarissime. Quindi non abbiamo mai puntato tutto su conte prendendo una badilata sui denti e non abbiamo trattato tognozzi perché sono invenzioni giornalistiche ma in realtà abbiamo le idee chiare. 

Sull'allenatore hanno preso la cantonata.  Sulla struttura societaria fa tutto comolli e sta decidendo evidente coi suoi tempi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ci stiamo facendo fottere tutti. Ci sono tutti i presupposti per una stagione disastrosa

Invece puo’ essere proprio il contrario

Nessuno sa nulla, bellissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A prescindere da ciò che farà Comolli col suo team, mi spiace.

In primis per tutti i talenti che ha scovato alla Juve e per quelli che avrebbe potuto scoprire; in secondo luogo perché potrebbe aver preferito l’Arsenal per tanti motivi che di certo non aumentano la fiducia del tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

questa  è la tua storia, diversa da quella che raccontano tutti

Amico mio, devo dirti una cosa. Io non sono molto presente sul forum e quindi mi perdo un mucchio di messaggi, però le volte che mi è capitato di leggerti non ti ho mai visto dire cose positive sulla Juve o su un suo tesserato. Se c'è da fare un'ipotesi, tu sceglierai sempre quella più negativa. Perché? Bisogna essere ottimisti per tifare, altrimenti tanto vale, diventa una sofferenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Probabilmente hai ragione tu ma per me nel calcio rimane una cosa piuttosto insolita..abbiamo altri precedenti? Calcistici intendo 

non lo so, ma lo ha confermato anche alcuni qui nel forum che sono nell'ambiente lavorativo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vi chiedo una cosa sola. Vi prego non postate i post del fenomeni di turno che ci dice che Tognozzi ha rifiutato perché non convinto dal tono di voce di Comolli 

A Tognozzi non è piaciuto l'accento francese di Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AVE JUVE ha scritto:

mercato aperto da 5 giorni

non abbiamo un ds

probabilmente oggi si scopre che non ci sarà questa figura

tra 5 giorni scade la finestra di mercato, sarà una liberazione 

peccato

Abbiamo ripreso Rugani, Kostic, Arthur... 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

La prossima volta starò attento a specificare che non è possibile che l’Inter ufficializzi il nuovo allenatore e noi non abbiamo ancora confermato Tudor o preso quello nuovo. 

Si scherza ovviamente....la societa' aveva gia' annunciato che Tudor ci avrebbe guidato fino al mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Ma se sapete già al 5 giugno come andrà per filo e per segno, che guardate a fare le partite?

Non ci vuole un genio a capire come sarà il livello. Se poi mi dite che sicuramente fiorentina atalanta lotteranno (non ho detto che il Como arriva quarto ma che può lottare e lottare significa essere in corsa anche da sesto a un paio punti dal quarto posto) arrivano sicuro davanti al como...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Amico mio, devo dirti una cosa. Io non sono molto presente sul forum e quindi mi perdo un mucchio di messaggi, però le volte che mi è capitato di leggerti non ti ho mai visto dire cose positive sulla Juve o si un suo tesserato. Se c'è da fare un'ipotesi, tu sceglierai sempre quella più negativa. Perché? Bisogna essere ottimisti per tifare, altrimenti tanto vale, diventa una sofferenza. 

dipende da quanto frequenti il forum

nn è colpa mia se siamo una barzelletta da parecchi anni .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Questo lo penso pure io ma non credo il Como arrivi a fare 25 punti in più rispetto a questo campionato.

il como farà un mercato da oltre 100 mln. farà girare le scatole a parecchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

O magari non è affatto vero che fosse fatta tutto per Tognozzi... 

E che hanno idee chiare (il tempo dirà ovvio se l'idea fa schifo o è buona) e hanno bisogno solo di fare i passi decisivi per metterci il vice comolli. 

Non è vero di conte

Non è vero di Gasperini

Non è vero di Tognozzi

Eh vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Si scherza ovviamente....la societa' aveva gia' annunciato che Tudor ci avrebbe guidato fino al mondiale per club

Ma che mi frega del mondiale del club, a me interessa per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Sull'allenatore hanno preso la cantonata.  Sulla struttura societaria fa tutto comolli e sta decidendo evidente coi suoi tempi. 

E no..se fa tutto Comolli non perdi 4 mesi ad implorare Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

E certoooo. Ovviamente non è la Juve che se li è fatti soffiare. Sono gli altri che non sanno niente ahahaha belle ste ricostruzioni 

Piu che altro si danno per fatte le cose quando ci sono trattative e non cose ufficiali e quando.si tratta non è dettomche sia tutto fatto finché non si firma... le ricostruzioni le fanno giornali  e giornalisti vari per tirare a campare, per il resro meglio attenersi alle cose ufficili e ripeto trattativa non significa conclusione dell'affare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

A prescindere da ciò che farà Comolli col suo team, mi spiace.

In primis per tutti i talenti che ha scovato alla Juve e per quelli che avrebbe potuto scoprire; in secondo luogo perché potrebbe aver preferito l’Arsenal per tanti motivi che di certo non aumentano la fiducia del tifoso.

Vedendo la fine che hanno fatto i giovani da lui scovati non avrei neanche risposto al telefono alla chiamata di jhon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non ci vuole un genio a capire come sarà il livello. Se poi mi dite che sicuramente fiorentina atalanta lotteranno (non ho detto che il Como arriva quarto ma che può lottare e lottare significa essere in corsa anche da sesto a un paio punti dal quarto posto) arrivano sicuro davanti al como...

Negli ultimi 20 anni di serie A non è mai successo uno scenario in cui a fine anno ci fossero solo 4 o 5 punti di distanza tra quarto e decimo posto, ma se ne sei così sicuro allora mi fido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Ti riferisci a @Romeo Agresti

Lo ha definito probabile ma anche ieri o altro ieri (mi pare intervenuto sul canale Juventibus) ha chiaramente detto che non c' erano le firme e nessuna certezza.

Nono. Il giornalista è @Romeo Agresti che NON ha mai detto che sarebbe arrivato, questo lo specifico,  ma l’utente non era lui. Era uno di quelli con 100 messaggi che imprecava contro tutti coloro che mettevano in dubbio le notizie. Questo per dire che in questo clima di macello non si può andare contro altri utenti solo perché dubbiosi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.