Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Sul board...prima l'assetto dirigenziale (che ci dirà il metodo lavorativo), poi tutto il resto.

Aspettiamo, francamente su una cosa che dicono programmata ma mesi mi aspettavo più aggressività nei tempi, non è nemmeno programmata un una conferenza stampa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Stasera usciranno le prime notizie, secondo me.
Nel frattempo Momblano è in onda?

Che notizie usciranno stasera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ho letto anche che rivorrebbe Rabiot...

Se li riprende tutti?

Tra l’altro, Rovella-Chiesa e Dusan, tre che, secondo molti, non poteva vedere sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

avanti Max, juventino vero, liberaci da sto mediocre!

Credo sia la cosa più lontana dall'attaccante ideale di Max. Notizie fuffa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma ti rendi conto, qui perde di credibilità il tifoso, non lo voleva nessuno Danilo oggi si accusa Giuntuli per la cessione di Danilo , poi la gente vuole i Moggi , ma i modi di Giuntoli, che a confronto di Moggi è una suora Orsolina, non piacciono. Ma mettetevi d'accordo va... 

cacciando malamente Danilo si è messo contro lo spogliatoio. Tra l’altro, a 3, il brasiliano ha sempre fatto buone prestazioni, considerando che è stato sostituito numericamente con Kelly, forse si poteva tenere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur di liberarsi di Vlahovic contribuirei a pagare una piccola parte dello stipendio oggi se ci garantiscono 25 milioni. 

Facciamo così 25 milioni per il cartellino e paghiamo 3 milioni lordi del suo stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Parliamo di cose alla nostra portata: hanno gia' arrestato Fabregas o Surwacoso come ritorsione per il gran rifiuto (cit.)? sefz 

La Pravda di regime ha già iniziato ad attuare la vendetta

L'affitto non pagato, lo sfratto e... Fabregas e la strana storia della casa in Ticino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

avanti Max, juventino vero, liberaci da sto mediocre!

Faceva giocare Milik o Kean quando erano disponibili pur di non fare giocare Vlahovic. Notizia palesemente inventata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ms415 ha scritto:

Che dicono???

Parlano del ruolo che ricoprirebbe tal Bezzani. Questo ruolo implica di visionare i calciatori selezionati dal database e dagli scout, incontrarli, raccogliere informazioni economiche, ma, in modo fondamentale per Comolli, studiare la famiglia e il background del calciatore tramite interviste per capirne la mentalità e la compatibilità con il club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Tra l’altro, Rovella-Chiesa e Dusan, tre che, secondo molti, non poteva vedere sefz 

tutti falsi storici, per dare un senso alle cattive prestazioni dei propri beniamini, io son contento che Allegri è stato mandato ma non sopporto le *. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

cacciando malamente Danilo si è messo contro lo spogliatoio. Tra l’altro, a 3, il brasiliano ha sempre fatto buone prestazioni, considerando che è stato sostituito numericamente con Kelly, forse si poteva tenere.

Il problema principale di Danilo è sempre stato lo stipendio.

Ultimamente comunque ricordo dei disastri da parte sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A tre proprio ha fatto malissimo, anche questo è un falso storico che la gente racconta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doctor88 ha scritto:

Faceva giocare Milik o Kean quando erano disponibili pur di non fare giocare Vlahovic. Notizia palesemente inventata

Ultimo trofeo vinto da allegri chi glielo ha fatto vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Quello da puntare del Milan è Pulisic, non Theo ragazzi.

Con Allegri uno tra Leao e Pulisic è di troppo, lo conosco troppo bene

Recuperato Theo, è uno dei terzini più forti al mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Oddio, a tre ha fatto prestazioni horror. sefz Quelle buone le ha fatte da terzino (contro il City) a 4.

Per il resto cacciare il capitano a fine dicembre non è mai una buona idea. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.