Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

M4RK

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, Amraam ha scritto:

Dipende sempre da chi sono i 3 a centrocampo. Se sono Locatelli Thuram e Koopmeiners, sempre quarto arrivi, forse, se la punta non è il bidone serbo ovviamente

Mah non saprei sai.. mettendo Locatelli o Douglas Luiz vertice basso e koop thuram mezz'ali ok che non sei il PSG ma se koop si sveglia magari qualcosa la si fa ..più che altro servirebbe uno zirkzee davanti che sappia stare spalle alla porta per fare salire gli altri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

I guru dove sono finiti?

Fratello, hanno gurato fino a qualche giorno fa e stiamo cambiando tutta la dirigenza.

Diamogli tregua e portiamo pazienza dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Con il senno di poi, effettivamente, Giuntoli ha fatto più danni della grandine

Ma con il senno di poi siamo bravi tutti

hai cambiato avatar?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

staffa tecnico, staff medico, preparatori, giocatori.....insomma novità dovrebbero essercene.

Ma i giornalisti da Comolli non credo passeranno per carpire notizie.....

O passano sponda Chiellini, oppore notizie e anticipazioni quest'anno poche poche

Ma questo sono notizie che non possiamo giudicare non conosciamo le competenze mediche/sanitarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, daniele ha scritto:

grazie, mi sono voluto iscrivere perchè sono stufo di questa situazione.

Ho un parente molto vicino che lavora ai "piani alti" per favore non chiedetemi altro perchè se scoprisse che sto scrivendo qua, mi farebbe passare i guai.

Comunque scordatevi il 4 posto il prossimo anno, già si parte con grosse divisioni interne, ma proprio GROSSE.

Fammi capire, senza offesa.

Matuchiccazzosaresti

uhh-ok.gif.320a05a223b9d451c618ed70d76f3e87.gif

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

RInchiusi alla Continassa nell'ex-laboratorio del dottor Lyccestainer .sisi.sisi.sisi 

Fonti prescritte mi assicurano che il dottor Lichtsteiner è andato a fare i suoi esperimenti al PSG .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 giorni e poche ore alla fine del mercato premondiale....Kalulu riscattato...rientrano Rugani e Kostic...Veiga addio...Conceicao e Kolo Muani boh...in attacco convocano Guerra??  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.