Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Conceicao: "Futuro ancora alla Juve? Non lo so ancora, vediamo..."

Post in rilievo

Discorso da rimandare completamente dopo il Mondiale.

Collovati oggi ha detto che Spalletti è sicuro da noi quindi Tudor e le sue scelte e richieste spariranno a luglio. Ma anche non venisse Spalletti ho come il sospetto che il bel servito a Tudor lo daranno comunque, stanno solo calmando le acque (e l'allenatore che in intervista aveva sbroccato) in vista dl Mondiale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Forzaa Juvee said:

Conceicao é il miglior giocatore di questa rosa, dopo Bremer.

Conceicao e' un Giovinco appena piu efficace, una buona riserva spaccapartite e nulla piu

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale futuro alla Juve? Con Tudor confermato che nelle nove partite disputate da allenatore della Juve ha fatto capire che su questo giocatore non ci punta Conceicao lo ritengo gia' purtroppo fuori.

Un'altra cosa di cui mi dispiace, per me e' uno tra i piu' forti che abbiamo in rosa, insieme a Yldiz era il punto su cui ripartire per costruire di nuovo la squadra e invece andra' via.

Ma va tutto bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Quale futuro alla Juve? Con Tudor confermato che nelle nove partite disputate da allenatore della Juve ha fatto capire che su questo giocatore non ci punta Conceicao lo ritengo gia' purtroppo fuori.

Un'altra cosa di cui mi dispiace, per me e' uno tra i piu' forti che abbiamo in rosa, insieme a Yldiz era il punto su cui ripartire per costruire di nuovo la squadra e invece andra' via.

Ma va tutto bene così.

Sono d'accordo ed è un peccato che non venga sfruttato appieno però nelle ultime 2 o 3 lo ha schierato titolare, magari Tudor ha cambiato idea o chico ha capito cosa vuole l'allenatore. Io spero ancora che venga riscattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gleison ha scritto:

Sono d'accordo ed è un peccato che non venga sfruttato appieno però nelle ultime 2 o 3 lo ha schierato titolare, magari Tudor ha cambiato idea o chico ha capito cosa vuole l'allenatore. Io spero ancora che venga riscattato

Lo spero che abbia cambiato idea, sarebbe una follia privarsi di lui per me. Me lo auguro fortemente che si sia ricreduto su di lui e che ne faccia un perno della sua squadra, sarebbe già un passo avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao ha il brutto vizio del classico dribblomane e cioè gli manca sempre lo scarico a uno messo meglio.

Salta i giocatori come birilli ma poi si intestardisce e si avvita su se stesso.

Migliorasse quello sarebbe una mezz'ala molto bella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti