Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Magrin10 ha scritto:

Severo, ma giusto 

Screenshot_20250605_214141_Facebook.jpg

E che gli vuoi dire? Gli altri già iniziano a guardare il mercato, noi non sappiamo nemmeno chi li sceglierà i nostri giocatori. Con una allenatore in panca che è ancora lì e ci rimarrà perché è saltato il progetto Conte e non avevamo preparato alternative.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Questo diventa titolare al Real in meno di una settimana 

Nei piani lo è già. Probabilmente la formazione ideale del Real dal prossimo anno sarà: 

Vinícius - Mbappé

Bellingham

Mendy - Tchouaméni - Valverde - Arnold

Carreras - Rudiger - Huijsen

Courtois

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Magrin10 said:

Severo, ma giusto 

Screenshot_20250605_214141_Facebook.jpg

Il fatto che Paganini sia molto critico mi fa ben sperare

Mi ricordo l anno scorso che spompinate tirava allo chef🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Non serve il gol purtroppo. Grande giocatore.

La cosa  grave è che lo avevamo capito tutti, tranne uno 

Ma insomma, proprio tutti i do l’anno scorso, non letto pochissima gente lamentarsi qui dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Totalmente d'accordo.

E a tal proposito indovina chi ha pronunciato queste parole su Arrighe? sefz 

Se non ricordo male è stato Van Basten; immagina voler dire ad uno del genere come muoversi per fare gol 😂 ma se non ricordo male anche Gullit lo prese a male parole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Nei due gol spagnoli, ha avuto colpe il nostro Pierino? 

Non so, comunque vedo che in nazionale viene schierato terzino il che non è sbagliato considerando che il colpo di testa è il suo punto debole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Mamma mia, pure Soulé che si sta consacrando alla Roma. Però non dobbiamo dimenticarci che qui dentro molti se ne sono fregati. La tifoseria juventina è allergica ai giovani perché fanno solo la fotografia del momento: o tu sei un top player o sei scarso.

Aggiungi che se sei top player costi troppo per non vincere da solo tutte le partite. Quindi è giusto cederti per prendere 3 giocatori normali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

C’è Gundogan e non capisco perché non si fiondano immediatamente,altri 2 anni può farli

In effetti un po’ di gente sgamata…che abbia esperienza e propensione alla leadership in sta squadra manca …oltre che tecnica obviously 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il proprietario non dice nulla? Gli avranno detto di Huijsen, oppure diciamolo francamente, ha dato parere positivo alla cessione sù....il potere di firma lo ha ancora Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Sono spariti gli illuminati utenti che ci spiegavano che alla fine dei conti la cessione di Hujsen andava bene eh?

Dove siete merdoni? .ghgh

L'anno scorso per giustificare l'ingiustificabile hanno tirato in mezzo perfino la bella figliuola con cui era andato in vacanza (come se fosse una colpa bombarsi una bella ragazza .ghgh).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Vediamo come si chiude il bilancio e poi tiriamo le somme, prima parliamo del nulla basato su dati parziali di 5 mesi fa' 

Non è questione di soldi, ma di logica, se Vlahovic non va via ti trovi un peso morto di 35 mln di euro che entro 6 mesi potrà firmare un contratto da FA con un'altra squadra, quindi o lo rinnovi e lo fai giocare o lo cedi

Non c’e’ nessuna somma da tirare.

E se si segue la logica di sto topic, la Juve non cia sordi e giocheremo con la stessa squadra l’anno prossimo.

E ripeto, non lo si fa giocare Vlahovic se dovesse rimanere, come e’ accaduto nelle ultime partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il proprietario non dice nulla? Gli avranno detto di Huijsen, oppure diciamolo francamente, ha dato parere positivo alla cessione sù....il potere di firma lo ha ancora Elkann 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Per Mago Mombly

trattativa difficile per Leoni

Per la terrificante concorrenza del Milan che sta vendendo anche i magazzinieri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

Per Mago Mombly

trattativa difficile per Leoni

Non ne ricordo una facile onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Giuntoli si è bruciato una carriera con Hujsen assurdo

concordando con te, aggiungo però

fottesega della sua carriera

ci ha bruciato tutti i talenti che potevano essere utili e poi venduti a cifre consone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mamma mia, pure Soulé che si sta consacrando alla Roma. Però non dobbiamo dimenticarci che qui dentro molti se ne sono fregati. La tifoseria juventina è allergica ai giovani perché fanno solo la fotografia del momento: o tu sei un top player o sei scarso.

Fino a che c'era Juric molti geni facevano ironia su Soulè nel topic delle partite della Serie A, nonostante Juric non contemplasse la presenza di ali nel suo modulo, poi arrivato Ranieri si sono defilati e hanno iniziato a parlare di libertà di parola .ghgh

Che poi sia chiaro, tutti sbagliamo, io pensavo che Bernardeschi quando arrivò dalla Viola avrebbe spaccato il mondo da noi, basta ammetterlo e non glissare offesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non c’e’ nessuna somma da tirare.

E se si segue la logica di sto topic, la Juve non cia sordi e giocheremo con la stessa squadra l’anno prossimo.

E ripeto, non lo si fa giocare Vlahovic se dovesse rimanere, come e’ accaduto nelle ultime partite.

Secondo te se rimane Vlahovic spendiamo per un altro attaccante da far giocare titolare?

Temo che rimarrai deluso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Probabilmente entrerà nella storia come la nostra peggiore cessione di sempre

Henry è stata la peggiore cessione di sempre, non puoi immaginare le bestemmie che ho 🫢🤐

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.