Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Valnic ha scritto:

Ah non lo so, ora come ora è il nulla assoluto

Forse con Camarda avremo il primo centravanti decente dopo anni, ma a livello di esterni di qualità mi sembra che anche a livello giovanile siamo sotto lo zero 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

De bruyne e’ andato perche’ non voleva andare in america, non di certo perche’ c’e’ Conte ed e’ quasi finito fisicamente.

E tu temi il ciclo.. Io invece dopo il campionato casuale che hanno vinto, l’anno prossimo con la champions di mezzo, impazziranno e tanto anche.

Ma perchè è ufficiale? Ero rimasto che il padre aveva detto picche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Alla fine si e’ ricavato circa 25 milioni.. Non sono niente confronto ai 60, ma manco pochi.

Speriamo di beccarne altri e sta volta cercarli di farli rimanere da noi, sperando di non aver a che fare con agenti/familiari biricchini.

In realtà circa 22.

15,2 + bonus varialibili di circa 3

A questo aggiungere una plusvalenza che molti dicono alla fine sarà di circa 4 milioni (10% non del prezzo totale ma della plusvalenza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Ma davvero fai? Yamal era solo davanti a Maignan, che doveva fare? Bucargli il pallone?

Ha fatto la cosa più stupida che poteva fare, come suo solito, menomale che ce lo siamo tolti dai piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non c’e’ nessuna somma da tirare.

E se si segue la logica di sto topic, la Juve non cia sordi e giocheremo con la stessa squadra l’anno prossimo.

E ripeto, non lo si fa giocare Vlahovic se dovesse rimanere, come e’ accaduto nelle ultime partite.

Vabbè ma cambia disco. Non parlare di argomenti che non conosci. Vlahovic è un peso morto che pesa 40 milioni annui a bilancio. Va assolutamente venduto per avere potenza di fuoco e lo venderanno, anche a cifre molto basse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

In realtà circa 22.

15,2 + bonus varialibili di circa 3

Ah questo aggiungere una plusvalenza che molti dicono alla fine sarà di circa 4 milioni.

Tutto sommato bene dai, potevamo anche dargli un pezzo di Stadium e due o tre ettari della Continassa a quel prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Aveva 17 anni e in rosa c'erano sia Bonucci che Gatti oltre Bremer e Rugani, considerazione gratuita la tua

Embé?

Giocavamo a 3, con Alex Sandro titolare tra l’altro. Direi che poteva tranquillamente giocarsi le sue carte.

Se trovi le mie considerazioni inutili evita di citarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ha fatto la cosa più stupida che poteva fare, come suo solito, menomale che ce lo siamo tolti dai piedi...

Ha fatto l'unica cosa che poteva fare per evitare il gol di Yamal, cerca di essere più onesto intellettualmente

Sul fatto che se ne sia andato invece hai ragjone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ma perchè è ufficiale? Ero rimasto che il padre aveva detto picche.

Ufficiale no, ma se so i soliti dettagli sui diritti d’immagine, lo risolveranno.

E questo e’ uno dei motivi per il quale, in tanti pensano che il Naples fara’ un mercatone, ma i grandi giocatori ci penseranno 10 volte prima di andare a farsi imprigionare da De laurentis .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fakemol ha scritto:

Sono curioso, cosa centra Berlusconi? 

Anni di propaganda e di elogio ad Arrighe, a tal punto da condizionare l'opinione pubblica su quanto fosse un genio del calcio; per fortuna una parte dei tifosi ha aperto gli occhi su Sacchi nei 4 anni da allenatore della nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Vabbè ma cambia disco. Non parlare di argomenti che non conosci. Vlahovic è un peso morto che pesa 40 milioni annui a bilancio. Va assolutamente venduto per avere potenza di fuoco e lo venderanno, anche a cifre molto basse. 

Non cambio nessun disco, posso discutere di argomenti che conosco e non conosco.

Il mercato o la famosa potenza di fuoco non dipende dalla cessione di Vlahovic come non ha dipeso l’anno scorso.

Poi da che pulpito la predica.. Te sei uno di quelli che si lamenta sempre, per favore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante la ricostruzione di Albanese, secondo lui la Juve starebbe per chiudere con David SUBITO per evitare aste a luglio, il che significa che solo le squadre che giocano il mondiale possono ufficializzare acquisti in questo periodo.

SEMPRE SE HO CAPITO BENE EH 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Embé?

Giocavamo a 3, con Alex Sandro titolare tra l’altro. Direi che poteva tranquillamente giocarsi le sue carte.

Se trovi le mie considerazioni inutili evita di citarmi.

Eh va beh, potremmo stare a parlare del perché AlexSandro sulla mezza sinistra aveva un senso tattico, visto che in fase difensiva copriva l'ampiezza.

Ma purtroppo l'Angolo del Guru non è un posto, anche se in passato lo è stato, dove si possa parlare di tattica.

Comunque hai ragione, eviterò di citarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Interessante la ricostruzione di Albanese, secondo lui la Juve starebbe per chiudere con David SUBITO per evitare aste a luglio, il che significa che solo le squadre che giocano il mondiale possono ufficializzare acquisti in questo periodo.

I parametri zero si possono ufficializzare da febbraio.

A meno che non ci sia qualche clausola per liberarsi prima del 30/6 e David vuole assolutamente giocarsi sto mondiale per Club, in quel caso avrebbe senso.

Se no è la solita ricostruzione a membro di segugio di Shrek 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

però alla fine quella fu una cessione per via di un allenatore che non capì appieno il suo valore/potenziale.

qui parliamo di un evidente crack mondiale svenduto in nome del bilancio

Il motivo l'ho visto raccontare da Henry. Al termine di un match, moggi e ancelotti gli comunicarono la cessione in prestito all'udinese per acquistare amoroso. Ma gli dissero in prestito perché credevano in lui,  stizzito rispose si vede, poi chiese se credevano in del Piero, loro risposero di sì e lui disse allora mandateci del Piero, dopodiché si tolse la maglietta e disse che non l'avrebbe indossata mai più. E così fu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Va messa dentro tanta ma tanta tecnica…altrimenti rimarremo una vecchia gloria decaduta…

Locatelli Thuram Nico a destra come quinto e 3quatista koop. Guarda quanta fantasia 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, blumav ha scritto:

non ha alcun potere di firma e pensate veramente che su Huijsen abbia deciso lui?

Ovvio che no, ma avrebbe potuto intervenire, se non altro non per venderlo a quelle cifre ridicole ecco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Va messa dentro tanta ma tanta tecnica…altrimenti rimarremo una vecchia gloria decaduta…

Ho paura che non succederà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

David è svincolato, può firmare adesso per chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.