Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Il proprietario non dice nulla? Gli avranno detto di Huijsen, oppure diciamolo francamente, ha dato parere positivo alla cessione sù....il potere di firma lo ha ancora Elkann 

Il proprietario non sa manco chi sia Huijsen, senti a me

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Per Mago Mombly

trattativa difficile per Leoni

temo Conte che lo vuole fortemente... 

non bisogna assolutamente mollare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Un'operazione come quella di Huijsen è passibile di richiesta di risarcimento danni allo chef. Se hai in casa un giocatore del genere e lo svendi (letteralmente), c'è solo una spiegazione possibile per me: HAI SBAGLIATO LAVORO.

Il bello è che l'ottanta percento del forum la vedeva in quella maniera, per assurdo sarebbe meglio per giuntoli ci fosse del dolo, perché se ci credeva veramente devono radiarlo dal calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ~J~ ha scritto:

No c’e’ il milan.

Non ci vogliono andare tutti al Naples.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Quando non avremo problemi a far giocare titolare in difesa un ventenne allora potremmo tenere gli Huijsen di turno.

È proprio la mentalità italica e tutte le menate di dna o calcio all’italiana che ci fanno solo male. 

I centrali 20enni non li fa giocare NESSUN Top Club in Europa a parte Cubarsi al Barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma Nico Williams che caxxo ci fa ancora a Bilibao?

Anno scorso aveva una clausola di 60 mln, ma noi abbiamo preso prima Douglas Luiz e poi Koopmeiners, che geni

Questa stessa cosa l'ho scritta giorno 8/2024 agosto mentre ero a mollo in una jacuzzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

o magari l'inter adesso che ha preso chivu

il problema è che noi facciamo fatica a trattare, lunghi ed indecisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La Francia una squadra zeppa di campioni allenata da un allenatore mediocre che non è nemmeno intelligente dell'apprendere dagli insegnamenti di Luis Enrique continuando a piazzare a destra Dembele', l'unica azione pericolosa del francese è quando di sua iniziativa si è spostato al centro. Spero che sto allenatore scarso resti quanto più possibile lontano da Torino, ma con l'alchimista DG francese magari un pensiero ce lo fa e sarebbe la nostra fine.

Una Nations  League e un primo e un secondo posto ai mondiali. Così mediocre non mi sembra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non c’e’ nessuna somma da tirare.

E se si segue la logica di sto topic, la Juve non cia sordi e giocheremo con la stessa squadra l’anno prossimo.

E ripeto, non lo si fa giocare Vlahovic se dovesse rimanere, come e’ accaduto nelle ultime partite.

Quest'anno, come l'anno scorso, il budget sul mercato sarà 50M più il ricavo dalle cessioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Sono spariti gli illuminati utenti che ci spiegavano che alla fine dei conti la cessione di Hujsen andava bene eh?

Dove siete merdoni? .ghgh

Scorsa estate dicevano che era un'ottima cessione 🙈

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, ElMachico said:

Si ma in effetti, il Tolosa cosa ha combinato di così buono con Comolli e il suo staff?

Chiedo senza polemica, però i risultati non mi sembrano così brillanti.

Niente, Tolosa ha solo vinto il primo trofeo della sua storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ah certo, perchè invece tolto il PSG, le altre in Francia hanno un super budget.

Il Tolosa è la 14esima squadra in Ligue 1 per fatturato, quindi rende l'idea con il budget.

Iniziassimo a rendere noi per il nostro budget vedi che sarebbe già tutta un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Anno scorso aveva una clausola di 60 mln, ma noi abbiamo preso prima Douglas Luiz e poi Koopmeiners, che geni

Non verrà mai, ne da noi ne da altri al massimo a fine carriera va a farsi un giro al Barcellona probabilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ramos, all’età di Dean, era peggio anche in marcatura..

Mmhhh nsomma... l'imprinting però della tipologia di difensore che era già si notava.

Hujsen sicuramente migliorerà in quel fondamentale ma mi sembra che la sua propensione sia più del giocatore di costruzione che di "distruzione".

Il tempo ce lo dirà .ok

6 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Non mi riferisco a questo. Ne parlavo in termini di carriera…nel senso che per me ha alte probabilità di essere il prossimo pilastro della difesa del Real. Non paragono i due…sono d’accordo con quello che hai scritto 

Ah per quello sicuramente. Gente decisamente meno talentuosa di Hujisen ci è rimasta na vita al Real

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Nasceva terzino destro se non ricordo male 

Vado a memoria ma mi sembra di ricordare che la catena destra del Siviglia era composta da S. Ramos e da un certo D. Alves 

Ho visto di peggio :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Il bello è che l'ottanta percento del forum la vedeva in quella maniera, per assurdo sarebbe meglio per giuntoli ci fosse del dolo, perché se ci credeva veramente devono radiarlo dal calcio 

Purtroppo alla Juve certi giocatori sono plusvalenze che camminano, ormai ci ho fatto il callo e so che succederà anche con Yildiz appena si presenterà qualcuno con l'assegno pesante. Ma almeno ricavarli noi i 60 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

No c’e’ il milan.

Non ci vogliono andare tutti al Naples.

non lo so, io penso che se uno come Conte chiama, dall'altro lato stanno bene a sentire. Se è andato De Bruyne, figuriamoci Leoni. Purtroppo, e lo dico con grande fastidio da campano juventino, napoli ora è un bel progetto per chiunque, temo un ciclo. Bisogna essere molto presenti e contrastarli sul mercato.. Ma questa nuova dirigenza mi preoccupa in questo senso, la vedo così lontana da certe dinamiche.. Probabilmente, non ne sono sicuro, è la prima volta nella nostra storia che abbiamo un DG straniero, speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma Nico Williams che caxxo ci fa ancora a Bilibao?

Quest'anno ha fatto una stagione decisamente sottotono rispetto a quello che si wra visto con la nazionale a dirla tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Questa stessa cosa l'ho scritta giorno 8/2024 agosto mentre ero a mollo in una jacuzzi 

E io ho concordato per tutta l'estate 2024

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.