Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

Se è andato De Bruyne

De bruyne e’ andato perche’ non voleva andare in america, non di certo perche’ c’e’ Conte ed e’ quasi finito fisicamente.

E tu temi il ciclo.. Io invece dopo il campionato casuale che hanno vinto, l’anno prossimo con la champions di mezzo, impazziranno e tanto anche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Bremer Huijsen avevamo la difesa per i prossimi 10 anni che nervoso

in realtà no, sarebbe comunque partito per qualche big, ma magari a 100 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Alla fine si e’ ricavato circa 25 milioni.. Non sono niente confronto ai 60, ma manco pochi.

Speriamo di beccarne altri e sta volta cercarli di farli rimanere da noi, sperando di non aver a che fare con agenti/familiari biricchini.

Sono comunque pochini proprio perché dopo un anno è andato via a 60.

Comunque io la cessione la posso anche capire perché dopo l'annata senza Champions il bilancio piangeva, però dovevi cercare di guadagnarci il massimo, così ci hai fatto solo la figura del cioccolataio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Quando non avremo problemi a far giocare titolare in difesa un ventenne allora potremmo tenere gli Huijsen di turno.

È proprio la mentalità italica e tutte le menate di dna o calcio all’italiana che ci fanno solo male. 

Completamente d’accordo: il ragazzo avrebbe dovuto stare nelle rotazioni già con Allegri, che gli preferiva costantemente Rugani, come rincalzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Stiamo trattando David e il rinnovo del prestito di Kolo.

Qui chi rimarra’ deluso so altri, non io.

Vero, ma è anche vero che ad oggi l'unico tuo attaccante di proprietà è proprio Dusan; spero riescano a prendere il canadese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Henry è stata la peggiore cessione di sempre, non puoi immaginare le bestemmie che ho 🫢🤐

però alla fine quella fu una cessione per via di un allenatore che non capì appieno il suo valore/potenziale.

qui parliamo di un evidente crack mondiale svenduto in nome del bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ancora siamo senza Ds ? 

C’e’ Comolli, non serve il Ds e se arrivera’  lo fara’ a tempo debito, tanto sempre Comolli e l’allenatore faranno mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Devi essere daltonico, la palla l'ha persa Konè che è molto scuro di pelle

E la scivolata la fa sempre Kone, con la terza gamba...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SGUB ha scritto:

a quindi salta una generazione, tocca attende i figlioli di bonucci zaccagni  e pregnanti varie

Ah non lo so, ora come ora è il nulla assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

De bruyne e’ andato perche’ non voleva andare in america, non di certo perche’ c’e’ Conte ed e’ quasi finito fisicamente.

vabbè ragazzi se vogliamo criticare De Bruye che in serie A è nettamente il più forte. Finito fisicamente.... l'anno scorso ha saltato 5 partite e con i piedi che ha può tranquillamente giocare da fermo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-0

Povero kalulu...esordire in una delle partite più brutte della Francia degli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stavrogin ha scritto:

Completamente d’accordo: il ragazzo avrebbe dovuto stare nelle rotazioni già con Allegri, che gli preferiva costantemente Rugani, come rincalzo.

Ma l’allenatore livornese é proprio il simbolo di una mentalità chiusa e antiquata.

Aveva 17 anni e in rosa c'erano sia Bonucci che Gatti oltre Bremer e Rugani, considerazione gratuita la tua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Mamma mia Rabiot, che mezzasega.

Anche Didier ha le sue fisse....io metterei Thuram al posto del barillone

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

E la scivolata la fa sempre Kone, con la terza gamba...

Ma davvero fai? Yamal era solo davanti a Maignan, che doveva fare? Bucargli il pallone?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusAlè! ha scritto:

però alla fine quella fu una cessione per via di un allenatore che non capì appieno il suo valore/potenziale.

qui parliamo di un evidente crack mondiale svenduto in nome del bilancio

Le sue qualità erano palesi, sicuramente non l’avrei ceduto fossi stato il DS, anzi, avrei organizzato un imboscata all’allenatore e l’avrei crepato di mazzate prima di mandarlo via a calci nel lato B (e non me ne frega se il suo nome è Ancelotti, per me fu un errore imperdonabile, da perfetto *)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Quando non avremo problemi a far giocare titolare in difesa un ventenne allora potremmo tenere gli Huijsen di turno.

È proprio la mentalità italica e tutte le menate di dna o calcio all’italiana che ci fanno solo male. 

non si è lasciato in panchina alcun fenomeno. Smettiamo di raccontare balle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kuro to shiro ha scritto:

Noi gli Huijsen di turno non li potremo tenere neanche quando avremo risolto il problema di cui parli, purtroppo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.