Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, NeoAnderson ha scritto:

li vorrei vedere solo per chiedergli come caxxo si fa a svendere huijsen e prendere kelly.. a quelle cifre poi. idem soulè regalato per prendere la "bella" copia (anche se non l'ha dimostrato) Nico, al doppio del prezzo.

Questi cani sembrano essersi impegnati per fare piu danni possibili, e ci sono riusciti benissimo. 

in effetti bastava tenere quei 2senza dilapidare soldi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NeoAnderson ha scritto:

Guardiola ha detto che vuole meno giocatori in rosa altrimenti si dimette. quindi dovranno cedere per forza

Cederanno quel disagiato di Grealish di sicuro, però magari se fanno Cherky insieme a Foden Savinho Doku e i giovani fanno uscire anche qualcun altro

2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

TU lo offriresti, vediamo se il padrone è d'accordo :tsa:

Sono un uomo di buon senso .sisi

Yildiz David Savinho

Mi accontento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non metteremo 50 pippi su un solo calciatore…sensazione mia

David è in occasione troppo ghiotta per farsela scappare…va bene i gol i movimenti la velocità ma quello che a me è piaciuto di più del ragazzo è il giocare per il reparto…si stacca e dialoga…riceve palla ( incredibile vedere un centravanti che sa stoppare la palla .ghgh )e apre il gioco…ha sempre la testa alta o la gioca di prima perché ha già visto prima la posizione o il movimento del compagno 

io spero lo prendano…a quel punto ci manca una punta fisica che nel reparto d’attacco ci vuole

Ottima descrizione.  In questo ottica non si rischia che l attacco sia troppo leggero ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Due parametri zero e il cartellino di Cherki, mi pare sui 35-40, penso bastasse muoversi per tempo e potevamo avere una cosa del genere

David

Yildiz (Kolo) Cherki

Thuram KDB Koop

Cambiaso Bremer Gatti Kalulu

Cherki scade 2026 e ha molto mercato. impossibile prenderlo. Andrà via a cifre altissime per un giocatore in scadenza, non come la juve che regala Chiesa e Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NeoAnderson ha scritto:

Cherki scade 2026 e ha molto mercato. impossibile prenderlo. Andrà via a cifre altissime per un giocatore in scadenza, non come la juve che regala Chiesa e Vlahovic

Credo abbia la clausola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

a me lo dici? penso di essere il primo haters del forum dalla prima volta che ce l'hanno accostato..

scelte incomprensibili

Hei ma aveva fatto i golz nella fiorentina :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Sono un uomo di buon senso .sisi

Yildiz David Savinho

Mi accontento

Bel giocatorino Savío, ma penso sia proprio l'ultimo che vogliano cedere. Primo fra tutti cercheranno di liberarsi di Grealish immagino, poi magari Bobb? Io vedo spazio sia per Doku che per il brasiliano da loro soprattutto considerando che giocano in Premier.

Doku - Reijnders - Foden - Silva

Savío - Gundo - Echeverri - Cherki

Questa la loro linea di trequartisti. Ed in effetti Cherki va a prendere perfettamente il posto di Bernardo Silva come compiti in campo col tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

il city prende Cherki che ha pure una clausola "ridicola"

Il vero Nico, Williams, costa 50 ma vuole passare la carriera a Bilbao a competere per il nulla

Le clausole raga vanno pagate sull'unghia soprattutto poi se sono "ostili", la Juve chiede di rateizzare anche il costo del pulman per portarli a Torino, i clasuolati...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cherki sarebbe um bellissimo innesto per giocare nel 3-4-X, ma purtroppo credo che andrà al City... Sarebbe un modulo buono anche per Yildiz e Conceição.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

il city prende Cherki che ha pure una clausola "ridicola"

Il vero Nico, Williams, costa 50 ma vuole passare la carriera a Bilbao a competere per il nulla

Cherki mi sa che non ha nessuna clausola, il Lione pare aver chiesto una 50ina di milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non metteremo 50 pippi su un solo calciatore…sensazione mia

David è in occasione troppo ghiotta per farsela scappare…va bene i gol i movimenti la velocità ma quello che a me è piaciuto di più del ragazzo è il giocare per il reparto…si stacca e dialoga…riceve palla ( incredibile vedere un centravanti che sa stoppare la palla .ghgh )e apre il gioco…ha sempre la testa alta o la gioca di prima perché ha già visto prima la posizione o il movimento del compagno 

io spero lo prendano…a quel punto ci manca una punta fisica che nel reparto d’attacco ci vuole

È tornato Milik, dopo solo 15 anni a seguito di "leggero affaticamento"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

😂…fratello bianconero…speriamo lo sappia Igor allora…

Igor farà bene

non so se riusciremo a giocarcela fino alla fine perché il prossimo anno il campionato sarà tra i più difficili degli ultimi dieci se non addirittura venti anni…

ma io son convinto che Tudor farà bene ( sempre se non lo cacciano prima e prendono Spalletti .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.