Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

appunto..

Noi 3 giocatori forti abbiamo… So loro quello difficili da sostituire, non Gatti, Locatelli e compagnia cantante, Cambiaso stesso, se continua a fare lo strunz, puo’ andare dove vuole.

Si er aper dire che ormai senz potenza economica rischi di poter tenere a temlo tutti perché si richede sempre di più e ce all'estero chi può dare di più, poi diventa difficile creare uno zoccolo duro da portare avanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si ma sto calcio ormai va sempre sulle solite strade, cioè pretese economiche ad ogni miglioramento (con procuratori che spingono per questo) poi finisce che il club piu ricco offre di più  e te lo porta via

però ci devi provare. Con Gatti via fino a che c'è l'interesse se no va a finire come Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

però ci devi provare. Con Gatti via fino a che c'è l'interesse se no va a finire come Rugani

Diciamo devi saper chi tenere e accontentare e co chi fare cassa ma inevitabilmente piu qualità hai più i costi aumentano per tenerla o meglio trattenerla in squadra... andrebbe messo un tetto salariale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì dovrebbe anche ragionare la cessione di Gatti per caratteristiche.

Bremer e Gatti a 2 hanno i piedi fucilati e ogni volta l'uscita del pallone è una mezza strage, dargli 3 milioni per fare la riserva di Bremer non ha senso.

A 3 Pierino come braccetto di destra per me è meglio di Gatti perché tecnicamente è più pulito, oltre ad essere più veloce sul lungo.

Gatti per Leoni per me è un grosso sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda, io non rinnoverei neppure yildiz...

no dai. A parte la cazsata dell'espulsione ha tirato la baracca davanti. Se non c'erano lui, Conceicao e Mbangula arrivavamo decimi con Nico Gonzales e Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Piuttosto se non hai quelli che trascinano che sono i pilastri molto facilmente tutti saranno risucchiati dal "buco nero" della mediocrità generale.

ecco questo è il nocciolo della questione. Questi sono i giocatori che devono farci svoltare. Il problema è che oggi sono i Locatelli, che di fatto è il capitano ma che non ha abbastanza doti per essere un leader ne tecnico ne di personalità ne di palmares. 

E' dai tempi di Tevez e Kedhira che non andiamo sul mercato a prendere leader ed è gravissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Gatti 2.5 li meriterebbe tutti, considerati gli ingaggi che abbiamo e continuiamo ad elargire

Cmq va be per adesso notizie giornalistiche magari si vengono incontro ad una via di mezzo visto che c'era già una trattativa di rinnovo (l'ennesimo c'è da dire)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Firmerei subito per David+prestito con diritto/obbligo di kolo come punta.

anche perché gli altri nomi fatti sono o impossibili (per concorrenza e costi, gyokeres, osimhen), o scadenti (solito scam bergamasco con retegui,  pennelloni alla lucca)

Sarebbe grasso che cola, altrochè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

fa dei danni inenarrabili

Addirittura? Abbiamo visto due stagioni diverse mi sa. Inenarrabili. Mah.

Juventus FC arriva 4 all’ultimo respiro perché il signor Gatti ha fatto dei danni inenarrabili. Va bene.

Speriamo di venderlo subito e di spendere una bella vagonata di soldi per qualche pacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Sì dovrebbe anche ragionare la cessione di Gatti per caratteristiche.

Bremer e Gatti a 2 hanno i piedi fucilati e ogni volta l'uscita del pallone è una mezza strage, dargli 3 milioni per fare la riserva di Bremer non ha senso.

A 3 Pierino come braccetto di destra per me è meglio di Gatti perché tecnicamente è più pulito, oltre ad essere più veloce sul lungo.

Gatti per Leoni per me è un grosso sì 

Dire che Gatti abbia i piedi fucilati significa semplicemente non sapere da che parte guardare lo schermo durante le partite 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglierò ma io tutti questi danni che dovrebbe aver fatto Gatti non li ho visti, mi dà fastidio quando rischia il rosso con quei pugni a gioco fermo, ma nello stesso tempo é uno dei pochi che ci mette un po’ di grinta. Poi quando parte palla al piede spesso é pericoloso ed anche sulle palle inattive a favore…per me bisognerebbe provare a tenerlo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo…in difesa abbiamo Kalulu zbremer che rientra dal crociato Savona ( ahah ) e Kelly ( .doh )

tralascio Rugani per ovvie ragioni…

cediamo Gatti per prendere Leoni?

siete seri? Un espulsione o un infortunio e ci ritroviamo a giocare con Bremer o Kalulu e due tra Leoni Kelly  o Savona?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AB92 ha scritto:

Addirittura? Abbiamo visto due stagioni diverse mi sa. Inenarrabili. Mah.

Juventus FC arriva 4 all’ultimo respiro perché il signor Gatti ha fatto dei danni inenarrabili. Va bene.

Speriamo di venderlo subito e di spendere una bella vagonata di soldi per qualche pacco. 

si lo so che qui dentro vi piace il cuore e la mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.