Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Surreale Magnotranquillo said:

Pietro Vierchowod.

Se Gatti gioca fino ai 40 anni come Pietro, aumentando lo stipendio ogni anno, finirá per guadagnare piú di Cristiano Ronaldo...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Pensato anche questo ma alla fine sono destri entrambi…a me piacerebbe come soluzione ma penso che finirebbero per pestarsi i piedi…già farne crescere uno sarebbe oro…due contemporaneamente sarebbe veramente difficile

Coppola è mancino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Gatti.    Bremer.    Calafiori

La difesa sarebbe apposto, in serie A sarebbe tranquillamente da scudetto, poi ovviamente devi completare il resto…

Trova l'intruso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Certo, ma il punto è chi è meglio Gatti o Kalulu, ed io scelgo sempre Gatti, nonostante sia felice dell’acquisto di Kalulu…

Sinceramente io non vedo in Gatti né un fenomeno nè particolari margini di crescita.

Tatticamente e a livello di posizionamento ha parecchie lacune, colmate in parte dal fisico ma gioca in un ruolo dove quando sbagli lasci il giocatore davanti alla porta.

Kalulu è sicuramente più duttile e migliore da terzino o braccetto.

Non parliamo comunque di 2 fenomeni ed oggi per la giusta cifra sono entrambi cedibilissimi. Il punto semmai è che hai preso Kelly per 27 (che però da braccetto forse la sufficienza la strappa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Birindelli154 ha scritto:

Ma Gatti ha rinnovato l anno scorso fino al 2028, con che coraggio si va a chiedere l aumento dopo una stagione del genere?

È questo che mi manda ai matti. Tipo rugani che rinnovava ogni due anni. Si sudasse il rinnovo perché ha un contratto fino al 2028

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rebatet ha scritto:

Gatti è forte in assoluto, uno dei migliori centrali in circolazione, e non per sentito dire, ma perché lo ha dimostrato

Per questo vuole scappare.

Prendiamo Leoni subito invece.

Leoni - Bremer - Kelly 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ora mi spiegate in cosa Kalulu è più forte di Gatti

In una difesa a 3, come braccetto di destra, Kalulu è molto superiore a Gatti perché riesce a salire in conduzione, arrivare addirittura fino al fondo e pure crossare.

In una difesa a 4 Gatti è superiore a Kalulu come centrale perché molto più forte di testa e perché, secondo me, in una difesa a 4 Kalulu dovrebbe giocare terzino dx come ieri sera con la Francia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

semmai è che hai preso Kelly per 27

Scusate, io leggo sempre sta cosa dei 27M.

Mi fate vedere dove sta scritta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Scusate, io leggo sempre sta cosa dei 27M.

Mi fate vedere dove sta scritta?

Cerca Kelly Juventus 27 su Google... La conferma praticamente qualsiasi giornale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Cerca Kelly Juventus 27 su Google... La conferma praticamente qualsiasi giornale. 

Io leggo 3 di prestito e 14.5 di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Io leggo 3 di prestito e 14.5 di riscatto

Cito da goal.com

Quoto

La Juventus ha versato al Newcastle 3 milioni di euro per il prestito, ai quali si aggiungono 0,8 milioni di oneri accessori.

Il riscatto costerà 14,5 milioni di euro, pagabili in tre esercizi, a cui vanno sommati altri 2,7 milioni di oneri. Cifra a cui vanno aggiunti bonus fino a 6,5 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Il totale fa oltre 27 milioni di euro, anche se la Juventus ha già registrato l’operazione come acquisizione definitiva per 17,5 milioni più oneri.

In pratica, saranno i soliti giochini per mettere a bilancio meno... Ma è praticamente dato per assodato che la cifra è 27

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

L'operazione costerà 14,5 milioni di euro, pagabili in tre esercizi (che si sommano ai 3 milioni spesi a gennaio per il prestito) più oneri.

nb il prestito comprende in genere pure lo stipendio. Pagato quanto Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Cito da goal.com

In pratica, saranno i soliti giochini per mettere a bilancio meno... Ma è praticamente dato per assodato che la cifra è 27

si ma gli oneri si tirano fuori solo quando si vuole...ci sono anche in tutte le altre compravendite ma non vengono menzionati....e i bonus di 6,5 milioni non sappiamo a quale obiettivo siano legati....magari alla conquista di champions o scudetto

quindi sti 27 milioni vengono tirati fuori un po a capocchia secondo me

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Ma questo Guttierez è forte almeno? 

Sembra buono buono. 

Io metterei Cambiaso a destra e lui a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

L'operazione costerà 14,5 milioni di euro, pagabili in tre esercizi (che si sommano ai 3 milioni spesi a gennaio per il prestito) più oneri.

nb il prestito comprende in genere pure lo stipendio. Pagato quanto Kalulu

ci sono i soliti bonus che praticamente "saranno raggiunti"... Sono le solite cosette per scrivere a bilancio meno di quanto lo paghi realmente. Ad ogni modo, per questo giocatore sarebbero troppi anche 5 mln.

1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

si ma gli oneri si tirano fuori solo quando si vuole...ci sono anche in tutte le altre compravendite ma non vengono menzionati....e i bonus di 6,5 milioni non sappiamo a quale obiettivo siano legati....magari alla conquista di champions o scudetto

quindi sti 27 milioni vengono tirati fuori un po a capocchia secondo me

Il punto focale è che Kelly per me non ne vale manco 5... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Avete rotto le palle co sti rinnovi a capocchia frutto della mentalità agnelliana di quando qualche milioncino non si rifiutava nemmeno a pipponi allucinanti, milioni e milioni regalati a bidoni inguardabili, quest'anno nessuno merita una mazza se non vi sta bene quella è la porta.

Buongiorno, siamo di buon umore oggi sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Cito da goal.com

Io dal "comunicato ufficiale"

"Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di acquisto del giocatore, l’operazione ai fini contabili, risulta 
qualificabile come acquisizione a titolo definitivo già a decorrere dalla data odierna per un importo complessivo pari a € 
17,5
milioni, oltre a oneri accessori. Si precisa peraltro che la valutazione finale circa la rilevazione contabile 
dell’operazione sarà effettuata ai fini della predisposizione della Relazione Finanziaria Annuale al 30 giugno 2025."

Gli oneri ci sono in ogni transazione, è come se io nel prezzo di una casa conteggiarsi pure il compenso dell'agenzia immobiliare è quello del notaio.

Quanto ai bonus, che si concretizzano al raggiungimento di determinati obiettivi, penso che saremmo tutti felici di pagare 6,,5M al Newcastle se dovessimo alzare la Champions League ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

ci sono i soliti bonus che praticamente "saranno raggiunti"... Sono le solite cosette per scrivere a bilancio meno di quanto lo paghi realmente. Ad ogni modo, per questo giocatore sarebbero troppi anche 5 mln.

Il punto focale è che Kelly per me non ne vale manco 5..

può valere anche uno....ma non è che se un giocatore non piace bisogna scrivere che sia stato pagato dieci milioni in più di quel che è

non mi riferisco a te ma parlo in generale, ....ormai su tutto quanto fatto da Giuntoli c'è una mistificazione assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina mentre guidavo verso il lavoro pensavo, ma davvero si parte per il mondiale senza nemmeno un nuovo innesto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

può valere anche uno....ma non è che se un giocatore non piace bisogna scrivere che sia stato pagato dieci milioni in più di quel che è

non mi riferisco a te ma parlo in generale, ....ormai su tutto quanto fatto da Giuntoli c'è una mistificazione assurda

No, certamente. In questo caso specifico, anche io ho sentito parlare sempre della stessa cifra  e cioè 27 milioni. Da tutti.

Ormai poco male, io so soltanto che raramente ho visto un giocatore del pacchetto difensivo bianconero a questo livello. .sisi 

1 minuto fa, marko77 ha scritto:

stamattina mentre guidavo verso il lavoro pensavo, ma davvero si parte per il mondiale senza nemmeno un nuovo innesto? 

Luigi Pareggio e Claudio di Bilancio sempre con noi da qualche anno a questa parte. .sisi 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.