Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Io son fiducioso.

Gatti può andare tranquillamente ha già  26 anni.

È non è certo un Huijsen...Si può fare una bella plusvalenza.

Prendiamo Leoni invece che ne ha 18.

Guarda, il tema è proprio la creazione di un senso identitario e fatto da persone che hanno una influenza in campo e nello spogliatoio.

Ben venga Leoni, va benissimo, ma non può essere lui il profilo per creare senso di appartenenza, identità e personalità.

Può esserlo in futuro, non adesso per ovvi motivi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Questo é un altro discorso, ma i risultati che ha ottenuto al Tolosa in proporzione al livello del club sono ottimi e se scrivi che non ha ottenuto niente, scrivi un'inesattezza.

Poi LoMonaco non aveva lavorato in mezza Premier.

Io non ho particolare fiducia e non so NULLA di questo Comolli, però diciamo le cose vere senza inventarcele.

A parte che non ho detto che non ha ottenuto niente, ma che i risultati non siano stati cosi' straordinari da valere tutta questa fiducia dal portarsi i suoi uomini da un club di seconda fascia. 

In secondo luogo per i risultati che ha ottenuto in Premier, vedi il Liverpool, forse Lo Monaco sarebbe andato meglio e vada bene che non dico sia necessariamente scarso, ma di base un dirigente che arriva e si porta tutti i suoi mi da l'idea dell'ennesimo passaggio all'uomo solo al comando che ci ha reso una copia sbiadita dell'Inter di Moratti. Fosse almeno Begiristain caiprei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

motivo? kolo muani ha segnato in prospettiva più gol da quando è arrivato,che vlahovic negli ultimi 2 anni 

motivo è che non è un giocatore che vale i soldi che costa di riscatto e di stipendio.

poi se te lo danno a 20 milioni e ne prende 3 va benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Mastantuono calpesterebbe le stesse zolle di Guler probabilmente.

Giocarsi la carta "amicizia con Yildiz" e provare a prenderlo. Nei due sottopunta ci sta meravigliosamente.

Bravo. Anche io sono per questa soluzione. L'ho già scritto, spero che almeno ci pensino.

Poi, magari non vuole venire lui, ma sarebbe una scelta " oculata ", perchè il ragazzo ha tanta qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Mi sembra leggere post scritti da Costantino Rozzi o Romeo Anconetani.

Uno dei punti piu' importanti per Comolli è esattamente la questione caratteriale ed il senso di appartenenza.

Pero' c'è gente che sembra nata negli anni 50 che ha sentito in giro la parola "algoritmo" e ritiene che sia piu' adatta ai film di fantascienza che alla realtà...quando invece fa parte della sua vita quotidiana e nemmeno se ne rende conto.

Riflettevo sul fatto che si sta ricamando molto su questi metodi, che non sono poi così incredibilmente avveniristici: gli algoritmi come dici ormai sono onnipresenti, sarebbe anche stupido ignorare strumenti esistenti, se si è verificato che funzionano. L'importante è non affidarsi a loro in modo acritico, ma sfruttarli per quello che sono, come coadiuvante del lavoro.

Poi la pratica di conoscere personalmente i giocatori prima di acquistarli è un metodo antidiluviano che usava anche Moggi ad esempio e che sicuramente è logico e funziona ("prima l'uomo, poi il calciatore"). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Guarda che i difensori centrali cominciano a performare al massimo delle loro potenzialità proprio dai 26/27 anni.

Cosa diavolo siamo diventati, la succursale di altre squadre che crescono i giocatori e poi li rivendono nel loro momento top?

Non abbiamo mica la proprietà del Como che può permettersi di prendere a schiaffi anche l'inter di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

motivo è che non è un giocatore che vale i soldi che costa di riscatto e di stipendio.

poi se te lo danno a 20 milioni e ne prende 3 va benissimo

ma lo hanno pagato 90 mln che cosa stai dicendo? ma tutti professori qui dentro eh? ad oggi kolo è il migliore che abbiamo,ha segnato pure ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero, c'è da dire però che stanno rimettendo gente che capisce di calcio invece che di conti...e questo è gia un passo avanti

pure giuntoli capiva di calcio però si è preso o è stato messo a fare qualcosa che non sa fare, combinando disastri su disastri

ed il fatto che non sia cambiato il fatto, che ha decidere sarà sempre e solo uno, che però è stato cacciato via ad ogni contesto competitivo in cui si andato, non mi rende più tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a Napoli e Milan, Kenneth Taylor è stato proposto anche alla Juventus. I bianconeri continuano a monitorare in quel ruolo. Il centrocampista olandese, reduce da una buona annata, si è messo in mostra con 15 gol e 8 assist in tutte le competizioni. L'Ajax lo valuta intorno ai 25mln €.

Fonte: Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Mastantuono calpesterebbe le stesse zolle di Guler probabilmente.

Giocarsi la carta "amicizia con Yildiz" e provare a prenderlo. Nei due sottopunta ci sta meravigliosamente.

Che era la stessa di Rodrygo. Probabile cerchino di vedere lui per millemila milioni in premier e tengano i due ragazzini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Attorney @ Law ha scritto:

ho la sensazione che DL ci stupirà

l'ho visto più asciutto ... il problema era e resta la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sì, ha fatto danni enormi e con ogni probabilità non poteva continuare. Però ora hanno piazzato un alieno alla Continassa e la situazione non sembra affatto migliore, anzi.

non fare nulla è meglio che fare sbagliando

15 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Si ok, però quello che dici tu è quello che fanno sostanzialmente atalanta, bologna, lazio e roma. Puoi farlo, ma non puoi chiedere a giocatori pagati 1/5 di qualificarsi ogni anno in CL e vincere trofei.

La differenza è quella. 

E poi, esiste una differenza di fatturato tra noi e le altre squadre che fa sì che si possa spendere di più per calciatori già pronti. Le scommesse come hai fatto giustamente notare le facciamo anche noi, vedi adzic, a.costa o anche yildiz che è già più avanti, però ci vuole molta pazienza per vedere poi l'investimento crescere di valore.  

i giocatori pagati 1/5 vanno ad inserirsi in una squadra che da anni arriva nelle prime 4 in Italia, non stiamo parlando di una rosa composta da scommesse al quale aggiungere altre scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, signos77 said:

Speriamo con quello che l'abbiamo pagato...

Più che altro, ora che Tudor non è (al momento) sottopressione come quando è arrivato magari gente come DL e Koop possono farci stupire. Lo spero vivamente. Sarebbe manna da cielo, due giocatori in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo hanno pagato 90 mln che cosa stai dicendo? ma tutti professori quid entro eh? ad oggi kolo è il migliore che abbiamo,ha segnato pure ieri

Ha segnato tipo 8 gol in 16 partite in serie a se rapportiamo la media su 38 sarebbero tipo 19 centri... roba che Vlaovich da noi in due campionati non ha mai avvicinato se non sbaglio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Volitans ha scritto:

quindi si da del brocco ad un dirigente che non si conosce per intuizione?  annamo bene

Brocco non l'ho mai detto, è un alieno per l'Italia e per la Juventus, catapultato alla Continassa con tempistiche terribili e con motivazioni oscure (non è un Campos che ha fatto miracoli ovunque)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Non siamo nelle condizioni di rifiutare 35/40 mln per Gatti ... ovviamente non si svende nessuno

35/40 mln per Gatti non li rifiuterebbe nessuno, mica solo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JKAY said:

l'ho visto più asciutto ... il problema era e resta la testa

Vediamo con Tudor ora.... gli ultimi due mesi non si possono calcolare. Tudor è arrivato in momento di pressione e non poteva lavorare su ogni giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, khedira610 ha scritto:

pure giuntoli capiva di calcio però si è preso o è stato messo a fare qualcosa che non sa fare, combinando disastri su disastri

ed il fatto che non sia cambiato il fatto, che ha decidere sarà sempre e solo uno, che però è stato cacciato via ad ogni contesto competitivo in cui si andato, non mi rende più tranquillo.

vedremo, personalmente non lo conosco e aspetto a giudicare alla fine della stagione..esattamente come ho fatto per giuntoli.oltretutto giuntoli se ricordi è stato chiamato principalmente per risanare i conti..e quello ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ha segnato tipo 8 gol in 16 partite in serie a se rapportiamo la media su 38 sarebbero tipo 19 centri... roba che Vlaovich da noi in due campionati non ha mai avvicinato se non sbaglio...

Kolo è un ottimo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.