Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve pensa che davanti si può fare di meglio che prendere David

Momblano

Smettesse di pensare e iniziasse a fare sarebbe un bel passo avanti

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amraam ha scritto:

Molto semplice, essendo Momblano uno sparapalle e avendo già sculato sulla dirigenza…regressione verso la media, tenderà a sbagliare.

Si sculato.... Come con Ronaldo ..... Come con mille altre cose ....io non so perché denigrare così un professionista eccezionale come Luca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Momblano ha appena detto che lo abbiamo mollato. Io credo come sempre a lui

Sei un uomo fortunato, hai visto la tua squadra allenata per anni da Guardiola!

si scherza eh

😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Vabbè, se sono vere le cifre che si leggono su David, è più che giusto abbandonare quella pista. I suoi agenti stanno sparando cifre a dir poco assurdo, come se dietro ci fosse un'asta tra big di Premier, Real, Barcellona, PSG e Bayern, quando nella realtà dei fatti a contenderselo ci sono solo Juve, Inter e Napoli. .ghgh

Non a caso è ancora senza squadra ai primi di giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Era per dire “anche questa tipologia”, cioè meno veloce e nordico ma estremamente più tecnico, goleador e fantasioso. 😅 Era il mio preferito.

Cioè io idealmente me ne fregherei del discorso altezza/fisico e farei una squadra tipicamente europea.

Poi, chiaro, le squadre italiane per salvare capra e cavoli (coppe e campionato) cercano queste punte complete, che sanno fare un po’ di tutto, ma non vorrei fare la fine dell’Inda, ecco.

Poi c’è il caso degenere rappresentato da Conte che vuole solo giocatori adatti al calcio fiorentino, sportellate e via andare. Il suo sogno è la coppia Lucca-Lukaku. 😅

Lukkaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Momblano

È vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ripeto..bisogna contare tutto il percorso.. metti vlahovic in una squadra più organizzata offensivamente e con compiti solo offensivi e vedi come ti rende ..per questo io lo cederei in prestito in una realtà dove può sicuramente fare bene.. abbiamo solo da guadagnarci vista la svalutazione odierna

Basta scusanti sono tre anni che campa di scuse con più prestazioni indecenti che decenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, *demo* ha scritto:

ancheeeee???

.fuma

Un "Romario" sarebbe uno dei primi 5 centravanti della nostra storia (e mi tengo stretto stretto!)

sefz 

non mi toccare Romario ahah ....nostalgicamente vedo sempre un attacco composto da Romario e Baggio come il top dei top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era per dire “anche questa tipologia”, cioè meno veloce e nordico ma estremamente più tecnico, goleador e fantasioso. 😅 Era il mio preferito.

Cioè io idealmente me ne fregherei del discorso altezza/fisico e farei una squadra tipicamente europea.

Poi, chiaro, le squadre italiane per salvare capra e cavoli (coppe e campionato) cercano queste punte complete, che sanno fare un po’ di tutto, ma non vorrei fare la fine dell’Inda, ecco.

Poi c’è il caso degenere rappresentato da Conte che vuole solo giocatori adatti al calcio fiorentino, sportellate e via andare. Il suo sogno è la coppia Lucca-Lukaku. 😅

Sognavo Baggio-romario-moeller in gioventù..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Momblano

Preferisco Kolo con quelle caratteristiche. Operazione che mi vedrebbe d accordo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

per questo io lo cederei in prestito in una realtà dove può sicuramente fare bene

Ma per l'ingaggio che ha nessuna squadra se lo prende in prestito, se non lasciando alla juve il compito di coprire come minimo il 70/80% dell'ingaggio se non di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che imbarazzo, Lucca Lukaku e lui a comandare a bacchetta i movimenti dalla panchina ululando come un invasato. Mamma mia, preferisco arrivare quarto a vita che rivedere quel clown a torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giampy88 ha scritto:

Vabbè, se sono vere le cifre che si leggono su David, è più che giusto abbandonare quella pista. I suoi agenti stanno sparando cifre a dir poco assurdo, come se dietro ci fosse un'asta tra big di Premier, Real, Barcellona, PSG e Bayern, quando nella realtà dei fatti a contenderselo ci sono solo Juve, Inter e Napoli. .ghgh

Si ma ormai funziona così eh. Chiedono soldi alla firma, lo fanno tutti. 

A te società, conviene pagare 15 milioni di stecca per gli agenti del giocatore o 60/70/80 milioni di cartellino?

Eticamente fa schifo, ma ormai eticamente fa schifo tutto, ingaggi assurdi, numeri senza senso, da tanto tempo e lo sappiamo tutti.. Però logicamente, che sti 15 milioni vadano agli agenti a una squadra, a noi cosa cambia? E con 15/20 milioni prendi di meglio rispetto a David?

Poi se non sono convinti del profilo tecnico tattico del giocatore ok, ma questo sarebbe un altro discorso. O se vogliono puntare ad altro. Ma se ne facciamo un discorso puramente economico non ha senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Amraam ha scritto:

Anche il  pupillo di Max Locatelli se vuole.

Così puó riformare la mediana dei sogni Locatelli Rabiot

ed a completare un cc cosi' intenso e forte ci mettiamo Thiago la lavatrice ahah 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amraam ha scritto:

Ma soprattutto a che serve Van Basten se non si compra gente che sappia mettere un assist neanche con le mani?

La qualità in squadra quando viene messa che abbiamo una rosa col tasso tecnico del Cerignola?

E aggiungo che sarebbe bello avere anche una guida tecnica di spessore (non Tudor per me).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Momblano

Se la motivazione è questa, sono mooooolto contento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Per il DS per me è ormai corsa a due tra Massara e Brazzo 

Momblano

Dai portiamoci a casa Massara, su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lorell ha scritto:

Avevo letto Berardi e stavo già incominciando a scrivere gli insulti 😁

strano che nessuno ce lo accosta quest'anno ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

pensa troppo, specie quando non rende

che pensi meno e renda di più.ma da lui non me lo aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.