Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juventus sta preparando un doppio colpo per la coppia del Deportivo La Coruna: Yeremay Hernandez (22) ala sinistra e David Mella (20) attaccante. I bianconeri vorrebbero i due giocatori per qualità ed età. La trattativa dovrebbe iniziare a breve

diario as

Sono tutti e due alti 169 cm. Adesso che glielo dice agli appassionati di altezza e peso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. November said:

Si ok, ma stiamo parlando di centravanti titolare della Juventus. Non so se mi spiego

L'unico problema è che è all'Atalanta che chiederà di nuovo di dissanguarsi per un suo giocatore di questo tipo.

Se avesse un prezzo normale ci starebbe nelle rotazioni attuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Il valore di rategui è 25-30 mln gonfiato sproporzionatamente dall'annata buona all'Atalanta... ma il giocatore in se non vale 50-60 mln di certo...

Il capocannoniere del campionato vale quelle cifre di default...dopo bisogna essere svegli a non andarle a spendere. Se ti presenti con 25/30 milioni ti ridono giustamente dietro. Retegui era da prendersi lo scorso anno dal Genoa quando in attacco eravamo con Vlahovic e Milik infortunato...ai 15/20 milioni spesi dai bergamaschi...ora con 30 e passa goal in più impossibile non abbia una valutazione alta..siamo realisti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

La matematica non è una opinione esattamente come non lo sono i bilanci e le loro regole. 

Un costo a bilancio è pari sia che sia riferito ad un ingaggio, sia che sia riferito ad un ammortamento. 

Non è minimamente un aspetto per il quale si possa dire "meglio così che cosà" come stai facendo tu.

E se proprio si volesse fare un discorso più articolato prendendo come "sintomo" di una strategia virtuosa avere ammortamenti alti piuttosto che stipendi alti, le cose vanno a favore degli ammortamenti alti

il discorso articolato non lo faccio se sei tu che commenti con "così de botto" o "e che c azzecca"

Al massimo ci possiamo prendere a pizze in faccia, oggi non mi dispiacerebbe neanche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juventus sta preparando un doppio colpo per la coppia del Deportivo La Coruna: Yeremay Hernandez (22) ala sinistra e David Mella (20) attaccante. I bianconeri vorrebbero i due giocatori per qualità ed età. La trattativa dovrebbe iniziare a breve

diario as

Speriamo in Yeremay. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ho controllato su Transfermarkt..questo David  Mella è alto 1.69 e ha fatto sei gol. 

* vacca un Giovinco venuto male. 

Non fategli più accendere un PC che se questi bidoni sono i colpi da algoritmo 

Veramente è un'ala destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Sono tutti e due alti 169 cm. Adesso che glielo dice agli appassionati di altezza e peso?

se sono alti 1.69 almeno sappiamo con certezza che verrà riscattato anche Coinceçao  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

L'unico problema è che è all'Atalanta che chiederà di nuovo di dissanguarsi per un suo giocatore di questo tipo.

Se avesse un prezzo normale ci starebbe nelle rotazioni attuali.

Nelle rotazioni è un conto. Titolare un altro. 

Noi abbiamo bisogno del titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Transfermarkt questo qui lo valuta 4 milioni (uno può dire giustamente che Transfermarkt non è la Bibbia. Ma ci sarà un motivo se questo qui lo valuta 4 milioni). Quel comolli li una occhiata a Transfermarkt non la dà?

Ho capito fratello, ma è un classe 2005.

20 anni compiuti a maggio sefz

Tutta la vita scommesse di questo tipo se l'alternativa è farsi prendere per il naso dall'Atalanta di turno per il Koopmeiners di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Sarebbe la volta buona che ne prendiamo uno prima che esploda e che costi 60 milioni.

Si, ma questi acquisti si fanno quando hai già un 11 titolare prestante e cerchi qua e là il crack che ti fa fare la mega plusvalenza. Se lo fai adesso e non è il Pogba di turno butti la stagione. Siamo la Juve non la Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, michele.i ha scritto:

Aston villa che ci prende due giovani per D.Luiz

Aston villa che prende Calvo

Aston Villa che punta Gatti

Aston Villa che punta Vlahovic

occhio che poi Chinè ci vede del marcio e ci fa il chiulo

Io ho i calzettoni dell’AV, per via di una vacanza studio in quel di Birmingham.

COMPRATEMI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mr. November said:

Nelle rotazioni è un conto. Titolare un altro. 

Noi abbiamo bisogno del titolare 

Abbiamo bisogno di entrambi imho. Milik non lo conto nemmeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto riportato dalla redazione del media spagnolo ‘sport.es’, infatti, il Girona ha tutta l’intenzione di cercare di acquisire a titolo definitivo il cartellino di Arthur. Quest’ultimo, di fatto, ha trascorso gli ultimi sei mesi nella squadra biancorossa, dove ha giocato 15 presenze nella Liga spagnola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

scusa ma concecao quanto è alto?

Ti consiglio di non andare a vedere quanto è valutato questo su Transfermarkt. 

Conceicao è più basso ma a 20 anni era titolare nel porto e ha fatto  un Europeo da semi titolare.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

No ma figurati, io non li conosco nemmeno. 
Dico solo, ti pare fattibile che la Juve spenda ta ta 60 mln ?

Si si per carità nemmeno io li conosco qualitativamente,  nel senso la mia era una valutazione sul fatto che nel giro ormai se ci sono giovani forti te li fanno pagare cari, quindi o hai il potere economico oppure ci attacchiamo, il tuo dubbio è infatti realistico purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Transfermarkt questo qui lo valuta 4 milioni (uno può dire giustamente che Transfermarkt non è la Bibbia. Ma ci sarà un motivo se questo qui lo valuta 4 milioni). Quel comolli li una occhiata a Transfermarkt non la dà?

sarà una valutazione dell’ algoritmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skyn99 ha scritto:

se sono alti 1.69 almeno sappiamo con certezza che verrà riscattato anche Coinceçao  :)

Il problema è che sono entrambi due ali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

il discorso articolato non lo faccio se sei tu che commenti con "così de botto" o "e che c azzecca"

Al massimo ci possiamo prendere a pizze in faccia, oggi non mi dispiacerebbe neanche 

Capito... stupido io a perdere tempo. 

D'altronde uno che fa il leone dietro ad una tastiera si commenta da solo.

Saluti

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 10ste said:

Si, ma questi acquisti si fanno quando hai già un 11 titolare prestante e cerchi qua e là il crack che ti fa fare la mega plusvalenza. Se lo fai adesso e non è il Pogba di turno butti la stagione. Siamo la Juve non la Fiorentina.

Mica possiamo comprare solo loro due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cristiano_9107 ha scritto:

La cosa che più mi fa inca22are qui dentro è quando si lega l'operazione Huijsen con Kelly. Huijsen è stato ceduto in estate, Kelly è stato comprato in inverno per emergenza perché si sono spaccati i due centrali.

Sta roba deve essere chiara a tutti.

L'operazione Hujsen - Kelly non esiste, non è mai esistita.

Huijsen è stato ceduto avendo 10 minuti giocati nella Juve di Allegri.

Kelly è stato comprato in piena emergenza nell'ultima settimana di calciomercato.

Le due operazioni fanno * ma non nella loro intera storia ma singolarmente.  

mi spiace, ma non sono d'accordo con te, molto probabilmente perchè sono rimasto molto scottato....

in primis perchè l'emergenza in difesa è nata ben prima del calciomercato invernale (perchè sia bremer che cabal si sono rotti a novembre, a memoria)

seconda cosa, hai avuto tutto il tempo per poter progettare un colpo in difesa, molto probabilmente anche a cifre molto più onerose.

terzo punto, è vero che le due operazioni non sono correlate, ma guarda caso i due sono legati da vari trasferimenti.... quindi la prima cosa che balza al naso è proprio quella, ovvero è stato ceduto Hujsen alla squadra che ha fatto scadere il contratto a Kelly, e tu vai a comprare Kelly dal New Castle a cifre imho folli!

io credo che un qualunque difensore del campionato italiano, avrebbe reso meglio di un giocatore pagato cifre folli. 

E si, mi spiace dirlo, ma tu non puoi lasciare andare un giovane promettente con quella leggerezza....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paolo 92 ha scritto:

Veramente è un'ala destra 

La mia era una battuta per enfatizzare il concetto. Quello che mi ha spaventato è la valutazione data a questo qua da Transfermarkt...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, huntroll ha scritto:

Io sono anche d'accordo con te. Se non giocasse nell'Atalanta un investimento di 60 milioni potrei anche considerarlo volentieri (mi è piaciuto moltissimo in questa stagione)

Ma da Bergamo non è uscito un singolo giocatore performante, spendere più di 30 milioni rischia di diventare un altro disastro economico stile Koop e Duso.

Io proprio non lo prenderei 

Lo avrei preso appena arrivato in Italia al posto di Milik

Ora il suo valore é 55/60..non ci piove...ma non li spenderei per lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Abbiamo bisogno di entrambi imho. Milik non lo conto nemmeno.

Kolo Mouani. 

Di certo comunque non vai a pagare 40/50 milioni il panchinaro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.