Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Chelsea-Los Angeles 2-0, Boca Juniors-Benfica 2-2, Flamengo-Espèrance 2-0

Post in rilievo

4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Cartellino rosso ed è giusto

Non sono d'accordo. C'è una inquadratura larga che mostra come Bellotti cercava la palla e non si è accorto dell'arrivo dell'avversario.

Poi, nel momento che un'altra inquadratura stretta ti mostra la pedata sulla cabeza... ecco che scatta il rosso.

Ma è una gestione sbagliata del replay, OFR o come lo si vuole chiamare. Detto da me che sono iper favorevole al var.

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Con il tempo effettivo le partite sudamericane inizierebbero il sabato e finirebbero la domenica a notte inoltrata.

Tipo il cricket. Che va avanti per un fine settimana. Basta saperlo e ci si adegua. Panini, birre, ecc :siciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, velas said:

Non sono d'accordo. C'è una inquadratura larga che mostra come Bellotti cercava la palla e non si è accorto dell'arrivo dell'avversario.

Poi, nel momento che un'altra inquadratura stretta ti mostra la pedata sulla cabeza... ecco che scatta il rosso.

Ma è una gestione sbagliata del replay, OFR o come lo si vuole chiamare. Detto da me che sono iper favorevole al var.

Tipo il cricket. Che va avanti per un fine settimana. Basta saperlo e ci si adegua. Panini, birre, ecc :siciao:

Amico mio, che cerchi la palla non è sufficiente come motivazione per la non espulsione. E' danno provocato e di conseguenza scatta l'espulsione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Amico mio, che cerchi la palla non è sufficiente come motivazione per la non espulsione. E' danno provocato e di conseguenza scatta l'espulsione. 

opinions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco quà, il Boca ha tirato i remi in barca e giustamente subisce il gol

1 minute ago, velas said:

opinions. 

Certo, ci mancherebbe, ma io parlo della regola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahia, il Boca non ne ha più, anche se sta 11 conro 10

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Certo, ci mancherebbe, ma io parlo della regola.

Hai ragione. Però... la dinamica dell'azione non mi convince verso l'espulsione. Poi, con i replay, non si scappa. il rosso arriva. E vabbè... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto conta anche essere smaliziati, i giocatori del Benfica la sanno lunga eppure stanno soffrendo l'atteggiamento intimidatorio degli argentini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti, ahahahahaa. Ne dovevano dare almeno 15, l'avranno fatto per salvaguardare l'incolumità dei giocatori visto che si stanno ammazzando di stecche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recupero che non ho capito......

Amici miei, io vi do la buonanotte. A domani sera e avanti coi gufisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Recupero che non ho capito......

Se chiama...

'namose a casa che se no finisce male  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non sia un incontro da dentro o fuori perchè nel caso non avrebbero calciato 5 rigori a testa per decretare i vincitori bensì 5 incontri di MMA sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisce una partita emozionante, complimenti a tutti gli attori protagonisti, arbitro compreso che è stato bravo a farli menare il giusto senza prendersi la scena.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la miglior partita fin qui per agonismo, vorrei vedere avanzare il Boca perché la tifoseria è spettacolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.