Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Fluminense-Borussia Dortmund 0-0, River Plate-Urawa Reds 3-1, Ulsan Hyundai-Mamelodi 0-1, Monterrey-Inter 1-1

Post in rilievo

Mamelodi sembra il nome di una dei cartoni animati sefz 

Biasin intanto ha prontamente tirato fuori la polemica che ormai si gioca troppo, tifoseria pentadimensionale che non può essere reale .uah 

E poi a prescindere da questo io sono dell'opinione che gente che pretende milioni non si deve lamentare se poi gli si chiede di giocare un sacco di partite e rinunciare ad un po' di ferie data anche la durata media delle carriere, il tempo non gli mancherà una volta che smetteranno... 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Un punto rubato che sarà fondamentale per passare almeno da secondi

gol convalidato con un fuorigioco enorme e attivissimo

la porteranno avanti anche quì il più possibile per racimolare più milioni possibili

Ma pure in estate con queste ossessioni???

Ammazza, ma prendetevi una pausa....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Azz hanno giocato i prescritti, manco lo sapevo, direi punto d'oro contro gli ingiocabili messicani 😁

io manco sapevo che giocavano i zozzoni.

ma davvero non hanno vinto?

e pippo franco cosa ha detto in merito alla loro conclamata ingiocabilità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

io manco sapevo che giocavano i zozzoni.

ma davvero non hanno vinto?

e pippo franco cosa ha detto in merito alla loro conclamata ingiocabilità?

Pare di sì, 1 a 1 ho controllato sul sito FIFA 😁 

Pippo Franco è tifoso dei prescritti? Non è romanista tipo nel film "il tifoso, l'arbitro e il calciatore"? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Azz hanno giocato i prescritti, manco lo sapevo, direi punto d'oro contro gli ingiocabili messicani 😁

Strano che per i giornali e gli opinionisti nostrani, questa nuova impresa degli ingiocabili vice-campioni d'Europa e d'Italia sia passata totalmente in sordina 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Pare di sì, 1 a 1 ho controllato sul sito FIFA 😁 

Pippo Franco è tifoso dei prescritti? Non è romanista tipo nel film "il tifoso, l'arbitro e il calciatore"? 😁

pippo franco è il sosia bello di michimerdoso

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto tutta la partita. Primo tempo dominato dai cartonati che potevano fare almeno tre gol. Sull'unica azione dei messicani, calcio d'angolo, hanno preso gol. Secondo tempo sempre meglio i cartonati ma più equilibrato con i messicani che hanno anche sfiorato un paio di volte il gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste71 ha scritto:

Il nostro "tracollo mentale" dopo Cardiff: altri 3 scudetti consecutivi + 2 coppe Italia + 2 supercoppe in 4 anni. 7 trofei in 4 anni.

Chiaro, non gli auguro mica la vittoria di tutti questi trofei, semplicemente una decadenza. Noi abbiamo iniziato la decadenza dalla top5 europea proprio dopo cardiff, non abbiamo più toccato quei punti così alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.