Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Manchester City-Wydad 2-0, Real Madrid-Al Hilal 1-1, Pachuca-Salisburgo 1-2

Post in rilievo

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Dal radar si vede un fronte temporalesco importante che sta passando,  infatti ce anche la grandine 

Esatto... dovrebbe essere veloce ad andar via

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Sì, ma poi ne arriva un altro... dice il radar  :siciao:

E allora mi sa che non si gioca sefz

Che tuono hahahah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davik ha scritto:

noi giochiamo giusto? non è che mi fanno aspettare fino alle 3 e piove anche da noi? 

Aspetta che guardo il meteo radar su washington... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Visto il meteo radar su Washington. Ha piovuto, ma le nuvole se ne vanno. No problema. Si gioca! :baby:

6 minuti fa, velas ha scritto:

Visto il meteo radar su Washington. Ha piovuto, ma le nuvole se ne vanno. No problema. Si gioca! :baby:

Avevo già risposto io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per cominciare se il primo mondiale x club si fosse giocato in europa o sudamerica avrebbe avuto tutt'altro fascino.

almeno la prima edizione in questo format avrebbe dovuto disputarsi nei paesi tradizionalmente più prestigiosi dal punto di vista calcistico.

ma i soloni della fifa ,oltre ad aumentare indecentemente il numero di partite, portano pure le manifestazioni in luoghi inadatti x tradizione e clima solo per incassare più soldi e "espandere" il brand, col patetico risultato di far sembrare il torneo un "birra moretti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.