Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Palmeiras-Al Ahly 2-0, Inter Miami-Porto 2-1, Seattle-Atletico Madrid 1-3, PSG-Botafogo 0-1

Post in rilievo

Adesso, EJ97 ha scritto:

Ma veramente una combinazione di colori oscena 

Già il verde chiaro, per chi gioca su un campo verde, è una scelta demenziale. Aggungi le striscioline azzurre e l'effetto pigiama è garantito. .doh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Già il verde chiaro, per chi gioca su un campo verde, è una scelta demenziale. Aggungi le striscioline azzurre e l'effetto pigiama è garantito. .doh

sono le maglie che creavo io su PES

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Ovviamente lo sponsor tecnico che ha creato questo abominio qual è? Ormai crea solo pigiami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ovviamente lo sponsor tecnico che ha creato questo abominio qual è? Ormai crea solo pigiami.

È in linea con l'orario in cui si gioca, buon pigiama a tutti 🤣

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Sorloth ha la capacità realizzativa di Vlahovic

L'importante è che abbia segnato con la Norvegia contro la figcciese,qui invece può divorarsi tutto quello che vuole!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me pare che a parte 3/4 squadre le altre siano almeno ad un livello medio, di goleade non ne sto vedendo, poi magari questa finisce 4-0 ma se la stanno giocando alla pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

"La Norvegia è una corazzata"(cit.).

Solo noi(inteso come Nazionale)potevamo prendere gol da 'sto bidone .doh 

Questa l'ho sentita già ai mondiali del 98, ottavi di finale, cioè noi avevamo uno squadrone pieno di campioni, e secondo i media e giornalisti vari dovevamo tremare davanti al loro attaccante Flo, manco fosse il nuovo Pelè. È proprio una cattiva abitudine dei nostri media, da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Mah non sono molto convinto di questa scelta .ghgh

Il link argentino si inceppava, non ci ho capito niente. Però non mi sembrava rigore così netto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

I fischi in campo si sentono almeno 5 secondi prima. Io inizialmente pensavo ad un idiota dagli spalti, poi ho capito.

sì, l'audio della partita (palloni calciati, urla, fischi, pubblico) si sente in anticipo rispetto alla telecronaca e alle immagini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Sbaglio o l'audio della partita è in anticipo rispetto alle immagini e alla telecronaca?

No non sbagli .grr 

Per fortuna non è una partita della Juve sennò avrei messo muto da un pezzo .ghgh (anche se a pensarci, potrei farlo a prescindere sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda. Astraiamoci un attimo e facciamo finta che non sappiamo quale competizione stanno giocando... facciamo finta anche di non sapere che squadre stanno giocando... ma per intensità, impegno, concentrazione, non la potreste scambiare per una partita di un girone di champions ? Cosa cambia ? Parlo di Atl.Madrid ‐ seattle ma potrebbero essere tante altre che ho visto per ora. Poi una partita può venire fuori sia bella che brutta, ma io sto parlando essenzialmente di "garra"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.