Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Palmeiras-Al Ahly 2-0, Inter Miami-Porto 2-1, Seattle-Atletico Madrid 1-3, PSG-Botafogo 0-1

Post in rilievo

Adesso, entanglement ha scritto:

Una domanda. Astraiamoci un attimo e facciamo finta che non sappiamo quale competizione stanno giocando... facciamo finta anche di non sapere che squadre stanno giocando... ma per intensità, impegno, concentrazione, non la potreste scambiare per una partita di un girone di champions ? Cosa cambia ? Parlo di Atl.Madrid ‐ seattle ma potrebbero essere tante altre che ho visto per ora. Poi una partita può venire fuori sia bella che brutta, ma io sto parlando essenzialmente di "garra"...

a livello di garra io sto notando quasi in tutte le partite delle mini-risse fra i giocatori, nessuno vuole regalare niente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.