Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Mamelodi-Borussia Dortmund 3-4, Inter-Urawa Reds 2-1, Fluminense-Ulsan Hyundai 4-2, River Plate-Monterrey 0-0

Post in rilievo

11 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Rosico parecchio, ci speravo tanto nella sconfitta

Scusa ma per cosa dovevamo rosicare? Questi non hanno speranze, sono mummie. Gli sballa la preparazione per la prossima stagione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Scusa ma per cosa dovevamo rosicare? Questi non hanno speranze, sono mummie. Gli sballa la preparazione per la prossima stagione. 

Questi hanno un chiulo infinito,  sono tipo le blatte americane a Roma, se non le schiacci a ciabattate multiple tipo PSG non muoiono mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono arrivati a dover esultare al 92' contro una squadra che vale il Monza dopo aver pareggiato una che vale il Cagliari. Ci rendiamo conto che cosa sono e che fine fanno con River, una fra fluminense o Borussia e una fra Real e city? Ci rendiamo conto o no di cosa sono e quale è il loro destino?🤣

Adesso, mission-champions ha scritto:

Questi hanno un chiulo infinito,  sono tipo le blatte americane a Roma, se non le schiacci a ciabattate multiple tipo PSG non muoiono mai

Ma state scherzando o cosa? Ma se hanno giocato contro squadre che valgono monza e Cagliari. 

Questi devono affrontare il River e se passano una fra fluminense e Borussia, e poi nel caso Real o City. 

La scaramanzia ok ma qui veramente siamo alla macchia quasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Questi sono arrivati a dover esultare al 92' contro una squadra che vale il Monza dopo aver pareggiato una che vale il Cagliari. Ci rendiamo conto che cosa sono e che fine fanno con River, una fra fluminense o Borussia e una fra Real e city? Ci rendiamo conto o no di cosa sono e quale è il loro destino?🤣

A me sembra che le europee giochino scazzate o semplicemente sono cotte. L'inda oltre a questo ha pure le ripercussioni psicologiche delle 5 baguette su per il.. e sono anche a fine ciclo visto che hanno tanti pensionati. Ma credo proprio che a prescindere non gliene freghi nulla di sta competizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slowpoke Sama ha scritto:

A me sembra che le europee giochino scazzate o semplicemente sono cotte. L'inda oltre a questo ha pure le ripercussioni psicologiche delle 5 baguette su per il.. e sono anche a fine ciclo visto che hanno tanti pensionati. Ma credo proprio che a prescindere non gliene freghi nulla di sta competizione.

Esatto. Ecco perché trovo comico il rosicamento.di massa del forum per una vittoria inutile di questi così che arriveranno a inizio campionato annientati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Sono d'accordo, se il Psg non fosse stato così tanto più forte, in qualche maniera l'avrebbero sfangata anche in finale.

Il vero miracolo l'ha fatto la Lazio in campionato che nonostante i 10 minuti di recupero (10 per davvero!!) ha portato a casa il 2-2 !!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Sono d'accordo, se il Psg non fosse stato così tanto più forte, in qualche maniera l'avrebbero sfangata anche in finale.

Il vero miracolo l'ha fatto la Lazio in campionato che nonostante i 10 minuti di recupero (10 per davvero!!) ha portato a casa il 2-2 !!

il PSG è molto più forte di quei cosi e il risultato rispecchia perfettamente la differenza fra le due squadre? Si. L'anomalia è che quei così immondi ci siano andati in finale m 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Io invece ho visto tutte le squadre, compreso le europee, giocare al massimo delle loro possibilità e tutte con i titolari in campo. Ho visto, nelle partite più importanti, un atmosfera sugli spalti che ricalca quello che si vede nelle nostre competizioni europee, ma soprattutto penso che questa competizione interessi molto ai club che ci partecipano, visto il montepremi in palio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

il PSG è molto più forte di quei cosi e il risultato rispecchia perfettamente la differenza fra le due squadre? Si. L'anomalia è che quei così immondi ci siano andati in finale m 

Infatti hanno sculato sia nel 2023 e sia nel 2025 subendo la più storica sconfitta mai vista in una finale di champions, hanno appena vinto al 92’ contro una squadra di serie C. Ma di che stiamo parlando? 😂 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'anomalia è che quei così immondi ci siano andati in finale m 

La semifinale col Barca è stata qualcosa di umanamente poco comprensibile....mai visto una squadra sbagliare così tanti gol, di fronte ad un altra che al contrario ad ogni minima occasione la buttava dentro !!

Mi avevano mandato così tanto in paranoia al punto che in finale ho esultato solo al 4-0 di Kvara, prima non mi sono fidato .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Spiace tantissimo per i giapponesi, essendo io franconippomessicano tenevo molto a loro, sono cresciuto tra le strade del quartiere Francese di Urawa mangiando cucina messicana 😣

Stesso mio vissuto, strano che non ci siamo mai incontrati a Urawa... io però ho anche degli avi di Buenos Aires .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma state scherzando o cosa? Ma se hanno giocato contro squadre che valgono monza e Cagliari. 

Questi devono affrontare il River e se passano una fra fluminense e Borussia, e poi nel caso Real o City. 

La scaramanzia ok ma qui veramente siamo alla macchia quasi. 

Sinceramente preferivo una sconfitta con annessa figuraccia con i simpatici ma poco competitivi giappi 

e sarebbero probabilmente usciti..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Sinceramente preferivo una sconfitta con annessa figuraccia con i simpatici ma poco competitivi giappi 

e sarebbero probabilmente usciti..

Ma allo stato delle cose la cosa che cambia è che faranno un'altra settimana senza vacanze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Già se passano non hanno due squadre irresistibili come al solito 

Fluminense è più forte, il Borussia Dortmund se la gioca. Agli eventuali quarti probabile City o Real o... Juve... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì però anche basta con sta inda. Pure il mondiale per club dovete perma-citarla?

Eh su hanno pareggiato coi messicani e vinto di misura coi giapponesi se fossimo noi a Tudor sarebbero arrivati i peggio insulti.

Niente io sono convinto che fra voi ci siano sempre molti troll altrimenti non si spiega sta cosa di continuare sempre a tirar fuori complessi sulle melme.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

Sì però anche basta con sta inda. Pure il mondiale per club dovete perma-citarla?

Eh su hanno pareggiato coi messicani e vinto di misura coi giapponesi se fossimo noi a Tudor sarebbero arrivati i peggio insulti.

Niente io sono convinto che fra voi ci siano sempre molti troll altrimenti non si spiega sta cosa di continuare sempre a tirar fuori complessi sulle melme.

Fanno i pessimi scaramantici ma in realta' tifano inter nella loro cameretta, anche se non lo ammetteranno mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hyuga ha scritto:

Se la Juve pareggia e vince di * con Monterrey e la new team "Tudor out che squadra di *". 

I ragazzi del 5 a 0 vincono di * con la new team dopo aver pareggiato col Monterrey "sono già in finale". 

La cosa divertente è che il 31 maggio è passato manco un mese. Lo sapevo io che si sarebbero presi solo una pausa e alla prima occasione il nuovo Mood "l' Inter è già in finale". 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Fluminense è più forte, il Borussia Dortmund se la gioca. Agli eventuali quarti probabile City o Real o... Juve... 

be a noi ci è andata già peggio a livello di sorteggi 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.