Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Mamelodi-Borussia Dortmund 3-4, Inter-Urawa Reds 2-1, Fluminense-Ulsan Hyundai 4-2, River Plate-Monterrey 0-0

Post in rilievo

2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Svezia e Danimarca si affrontarono già sapendo il risultato dell'Italia se non ricodo male

quindi se le partite si giocheranno in contemporanea non ci può essere biscotto

non per gli argentini che con un pari potrebbero essere a casa

troppo rischioso per loro basarsi sul fatto che il monterrey non segni

il River dovrà giocare da subito per vincere e mettere al sicuro la qualificazione per non essere beffato magari con un gol del monterrey nel finale

No no giocavano in contemporanea pure nel 2004

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Svezia e Danimarca si affrontarono già sapendo il risultato dell'Italia se non ricodo male

quindi se le partite si giocheranno in contemporanea non ci può essere biscotto

non per gli argentini che con un pari potrebbero essere a casa

troppo rischioso per loro basarsi sul fatto che il monterrey non segni

il River dovrà giocare da subito per vincere e mettere al sicuro la qualificazione per non essere beffato magari con un gol del monterrey nel finale

ovviamente ricordi male .ghgh 

giocavano in contemporanea e il 2-2 le qualificava indipendentemente dal risultato dell'italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Se arrivi secondo o primo finisci nei due lati opposti del tabellone. Di per sé non significa nulla, dipende dai risultati degli altri gironi

Però per esempio non potremmo sapere gia da adesso se il Bayern ed in PSG si troveranno dalla loro parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARZIANO87 ha scritto:

No no giocavano in contemporanea pure nel 2004

ok, ma in quell'occasione il pareggio di svezia e danimarca qualificava entrambe al di la di quello che faceva l'italia

in questo caso no..con il pari una potrebbe restare fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

ok, ma in quell'occasione il pareggio di svezia e danimarca qualificava entrambe al di la di quello che faceva l'italia

se finisce 2-2 sono qualificate entrambe e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Con il due a due però penso che passino entrambi a prescindere dal risultato dei messicani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

giocavano in contemporanea e il 2-2 le qualificava indipendentemente dal risultato dell'italia 

si,ricordo male ehhee...comunque la sostanza non cambia perche a differenza di allora in questo caso

il pareggio e la qualificazione  dipende da quello che fa la terza incomoda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il River vorrà passare da primo, e quindi provare a vincere contro i prescritti, anche magari per eliminarli, con la (credo abbastanza scontata) vittoria del Monterrey sull'Urawa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

È esattamente la stessa regola insensata che c'è oggi. La regola precedente della FIFA era ottima ma ovviamente i geni l'hanno cambiata col risultato di favorire i biscotti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, fatemi capire. Ieri sera tutti sicuri che il risultato migliore fosse il pareggio. Io mi guardo la partita contento che finisce con un pareggio, e adesso leggo che con un biscottone 2-2 i cartonati sono sicuri di passare il turno. Ma è vero ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, entanglement ha scritto:

Cioè, fatemi capire. Ieri sera tutti sicuri che il risultato migliore fosse il pareggio. Io mi guardo la partita contento che finisce con un pareggio, e adesso leggo che con un biscottone 2-2 i cartonati sono sicuri di passare il turno. Ma è vero ?

Non cambiava niente anche con la vittoria del Monterrey.

Anche in quel caso all'Inter sarebbe bastata la vittoria o il pareggio, con l'eliminazione in caso di sconfitta.

L'unica cosa che cambiava è se River Monterrey pareggiavano con reti, tipo 1 a 1 o meglio ancora 2 a 2.

In quel caso il pareggio all'Inter non sarebbe bastato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.