Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 2ª Giornata: Real Madrid-Pachuca 3-1, Salisburgo-Al Hilal 0-0, Manchester City-Al Ain 6-0

Post in rilievo

1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Il Salisburgo è spacciato. Può solo battere il Real. Non accadrà.

Con il 2 a 2 o 3 a 3 o superiore non passerebbero gli austriaci? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio torneo, non avrei scommesso un euro bucato che all'ultima partita saremmo stati davanti al city per differenza reti. 

L'ultima volta cui ho assistito a qualcosa di simile, tra italiani e inglesi, è stato nelle qualificazioni ai mondiali del 1978! .fuma

https://it.wikipedia.org/wiki/Qualificazioni_al_campionato_mondiale_di_calcio_1978_-_UEFA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

Passerebbe quella cha ha segnato piu gol nei 3 pareggi in scontri diretti. Per ora R.Madrid e Al Hilal hanno 1 gol a testa e il Salisburgo 0. Il Real quindi in caso di pareggio e' sicuro di passare come prima, Il Salisburgo deve pareggiare almeno 1-1 con il Real. Se pareggia 1-1 si guardera' alla differenza reti generale e quindi a chi tra Salisburgo e Al Hilal ha vinto meglio col Pachuca (il Salisburgo ha vinto 2-1 l'al Hilal deve ancora giocarci). Se Real e Salisburgo pareggiano almeno 2-2 restano fuori gli arabi a prescindere dalla partita col Pachuca. 

in pratica la stessa situazione del girone dell'Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Con il 2 a 2 o 3 a 3 o superiore non passerebbero gli austriaci? 

Esatto. Con la classifica avulsa, ci sono ben due gironi in cui è possibile il biscottone col 2-2 (quello che fecero Svezia e Danimarca ai danni dell'italia, ad euro 2004). Girone E (inda e river ai danni del monterrey) e girone H (real e salisburgo ai danni di spiaze). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, velas ha scritto:

Al Spiaze.

ps.

@chigen che studia l'arabo, ci ha spiegato che in quella lingua c'è un unico articolo "Al" che si mette davanti a tutto. :baby:

Exactement :uhmm: 

Adesso cercherò di capire come si dice

mi dispiace - spiace - spiaze 

Anche se Al Spiaze suona molto bene :uhmm:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Quindi Dusan ci mantiene in testa al girone?

Stessa cosa che ho pensato anch'io 

20 minuti fa, velas ha scritto:

Susan!  :baby:

Susan, proprio lui !:nanana:

Tra l'altro rigore tirato malissimo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, chigen ha scritto:

Exactement :uhmm: 

Adesso cercherò di capire come si dice

mi dispiace - spiace - spiaze 

Anche se Al Spiaze suona molto bene :uhmm:

Bashir Al Sipazadi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, chigen ha scritto:

Poro Susan, lo vedrei bene nello Al Spiaze :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, velas ha scritto:

Poro Susan, lo vedrei bene nello Al Spiaze :siciao:

Vediamo se ascolta le sirene arabe pure lui ma dubito.

Comunque dopo il fuori squadra con annessa successiva cacciata del duo Jun Toh Lee e TM con relativo miedo, vediamo Monsieur KOM come approccia ste situazioni 

2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Chissà come si dice demone al piacenzi 

Piano piano scopriremo anche questo :uhmm:

@velas a proposito, le sirene arabe per Chigen tornano mercoledì. Te lo dico così puoi preparare in tempo il cammello 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, chigen said:

Mi ha ricordato Zaza

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Per ora sta tenendo da solo la difesa del Real. Oltre a impostare alla grande. Ovviamente i suoi errori li commette e li commetterà.

Viste statistiche e highlights

Centrocampo del Real poco propenso a difendere. Dietro a salvare la difesa è stato Hujisen (ottime statistiche le sue con voti 7,5 e 7,1 nelle prime 2 partite del girone). E quando non ci arrivava lui ci pensava Courtois

Per il resto mi sembra il classico Real da primi turni. Impegno medio.... tanto in avanti hanno un enorme quantitativo di talento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morale: il primo posto del Real nel girone che si incrocia al nostro è molto molto probabile (praticamente o arrivano primi o, paradossalmente, sono fuori)

Quindi c’è da strappare questo punticino con il City e andarci a giocare un ottavo di finale con taaaanto ottimismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Morale: il primo posto del Real nel girone che si incrocia al nostro è molto molto probabile (praticamente o arrivano primi o, paradossalmente, sono fuori)

Quindi c’è da strappare questo punticino con il City e andarci a giocare un ottavo di finale con taaaanto ottimismo 

Un primo posto ci permetterebbe di sognare un po' dopo tanto grigiume.

Agli ottavi si troverebbe la 2^ di Real/Salzburg/AlHilal/Pachuca, negli eventuali quarti la 1^ tra Cartonati/River/Monterrey/Urawa o la 2^ tra Fluminense/Dortmund/Ulsan/Mamelodi

Tabellone FIFA Club World Cup 2025 : r/realmadrid

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AG10 ha scritto:

Sono secondi se perdono e l'Al Hilal non vince o se pareggiano 0 a 0 e l'Al Hilal vince con 1 gol di scarto, oppure con 2 ma poi entrano in gioco le reti segnate nel girone da entrambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Esatto. Con la classifica avulsa, ci sono ben due gironi in cui è possibile il biscottone col 2-2 (quello che fecero Svezia e Danimarca ai danni dell'italia, ad euro 2004). Girone E (inda e river ai danni del monterrey) e girone H (real e salisburgo ai danni di spiaze). 

Vediamo gli onestoni cosa faranno. Ma se il Monterrey vincesse con qualche gol di scarto, il 2-2 sarebbe la soluzione a tutti i mali.

Con la concreta possibilità che poi si becchino pure il Mamelodi, che corrono si come matti, ma si fanno anche i gol da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi con un pareggio siamo primi per differenza reti. Ma forse è meglio il secondo posto così giocano alle 21 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quindi con un pareggio siamo primi per differenza reti. Ma forse è meglio il secondo posto così giocano alle 21 sefz

Malandrino!!! Metti sto razzo de sveglia! 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Totik ha scritto:

Sono secondi se perdono e l'Al Hilal non vince o se pareggiano 0 a 0 e l'Al Hilal vince con 1 gol di scarto, oppure con 2 ma poi entrano in gioco le reti segnate nel girone da entrambe.

Si, teoricamente è possibile, ma mi sembrano casistiche difficili e improbabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.