Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 3ª Giornata: Borussia Dortmund-Ulsan Hyundai 1-0, Mamelodi-Fluminense 0-0, Urawa Reds-Monterrey 0-4, Inter-River Plate 2-0

Post in rilievo

7 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Succede quando un giocatore si ritira nel gioco, per non rimanere a corto di giocatori dopo tot anni è come se si reincarnasse con un nome diverso 😁

Bravo. Era quello che volevo dire

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

Sinceramente tra questo Mondiale  e l'Europa League, diecimila volte più importante questo Mondiale per club, in quanto io parto da una premessa che do per scontata, e cioè che questa manifestazione diventerà prestigiosa quanto la Champions. 

La Champions ha 70 anni di storia ed è su ben altro livello, poi qui in Europa questo mondiale non sta entusiasmando come speravo, leggo in giro troppi commenti di tifosi che non lo prendono abbastanza sul serio.

Probabilmente le cose cambieranno con le prossime edizioni, almeno spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Eccoli gli avvocati che gettano merd* sugli juventini paragonandoli agli interisti...ahahah meglio farsi una risata 

Mica tutti gli juventini con tutti gli interisti.

Io paragono (anzi equiparo) agli interisti solo gli juventini che si comprtano come molti degli interisti (cioé profondamente antisportivi; incapaci di parlare di calcio ma solo di arbitri/magheggi/ruberie/complotti; per cui gli avversrai sportivi sono il nemico e parlan solo di quello; che si sentono superiori per il fatto di tifare una suqadra di calcio; che non si limitano agli sfottò ma vanno di insulti o peggio  ecc. ecc.).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ronny80 ha scritto:

La Champions ha 70 anni di storia ed è su ben altro livello, poi qui in Europa questo mondiale non sta entusiasmando come speravo, leggo in giro troppi commenti di tifosi che non lo prendono abbastanza sul serio.

Probabilmente le cose cambieranno con le prossime edizioni, almeno spero.

Infatti ho scritto "diventerà"... ad ogni modo nell'albo d'oro la prima edizione conta quanto le successive, se qualche tifoso qui in Europa la snobba è un problema suo, l'importante è che venga presa sul serio da club sponsor e televisioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Io paragono (anzi equiparo) agli interisti solo gli juventini che si comprtano come molti degli interisti (cioé profondamente antisportivi; incapaci di parlare di calcio ma solo di arbitri/magheggi/ruberie/complotti; per cui gli avversrai sportivi sono il nemico e parlan solo di quello; che si sentono superiori per il fatto di tifare una suqadra di calcio; che non si limitano agli sfottò ma vanno di insulti o peggio  ecc. ecc.).

Ok hai ragione

1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Quando hai finito la risata potresti rispondere alla domanda?

Ovvero, come mai vorresti scansarti stasera?

Perché questa cosa, detta da uno Juventino non si può sentire 

Ma sono sicuro avrai una spiegazione 

Mi fanno ridere gli sceriffi che intervengono appena si tocca l inter.

Cmq così l inter la prende in c**o. Contento della risposta?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece non siamo la stessa persona, come ti potranno confermare i MOD (che possono vedere gli HP o come si chiamano le sorgenti e da dove scriviamo).

cosa sei una motocicletta? o una stampante? o un bot di quell'altro che hanno quotato o tu il suo? 😂

c'è sempre il libero arbitrio.

Se vuoi parlare di quanto è forte l'inter, o qualunque cosa che riguarda il loro meraviglioso mondo calcistico, sei libero di farlo, il regolamento te lo permette. Ti scegli l'interlocutore e discutete come più vi aggrada.

Bypassa chi li considera del ladri truffatori, collusi con l'ndrangheta, ladri di scudetti altrui, falliti e pignorati.

Noi abbiamo un motivo per vederli calcisticamente morti. nella loro bacheca hanno esposto un nostro scudetto.

Loro non hanno mai avuto motivo, non gli abbiamo mai rubato nulla.

quindi credo che siamo più che giustificati, o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Cmq così l inter la prende in c**o. Contento della risposta?

No,perché non l'ho capita 

In ogni caso  credo di avere la risposta.

La tua ossessione per i cartonati ê talmente grande che hai il terrore di affrontarli eventualmente nei quarti e di perdere.

Io invece voglio vedere la Juve vincere stasera per avere un avversario abbordabile negli ottavi. E se nei quarti troveremo l'inda voglio batterla.

A differenza tua.

Manco un commento sulla Juve nelle ultime 48 ore.  

Solo un unico pensiero ricorrente.

Chiudo qua. 

Stasera mi godrò la nostra partita.

Tu pensa all'inda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

cosa sei una motocicletta? o una stampante? o un bot di quell'altro che hanno quotato o tu il suo? 😂

Se vuoi parlare di quanto è forte l'inter, o qualunque cosa che riguarda il loro meraviglioso mondo calcistico, sei libero di farlo, il regolamento te lo permette. Ti scegli l'interlocutore e discutete come più vi aggrada.

Bypassa chi li considera del ladri truffatori, collusi con l'ndrangheta, ladri di scudetti altrui, falliti e pignorati.

Noi abbiamo un motivo per vederli calcisticamente morti. nella loro bacheca hanno esposto un nostro scudetto.

Prendo il tuo post come spunto.

Si parla di calcio, giusto.e si argomenta su cio'.

Pensa se parlassimo di storia e commentassi o Hitler, mussolini, Saddam, Gheddafi, ceaucescu, Osama BIN LADEN,  o i nostrani brusca Messina denaro Provenzano e Riina.

Ma parliamo di storia. Che c'entrano questi delinquenti con la storia, meritano solo aggettivi che qui non sono pubblicabili.

Ecco, trasliamo il tutto al calcio.

Parliamo di Milan, real Madrid, Bayern, ecc.

Parliamo di calcio.

Entriamo nell'argomento di quelli lì e il primo pensiero e': che c'entrano quelli col calcio?

Di che parli quando l'argomento e' feccia, sterco, vigliacca associazione a delinquere?

Che argomenti?

Parliamo solo di calcio, ok, quelli non esistono affatto. Sono un pustola infetta, antibiotico e vengono spazzati via.

Ma l'antibiotico dov'è? Questo e' il dramma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monterrey-Dortmund agli ottavi 

Notavo due cose sul Dortmund

1 in USA non li calcola nessuno. Credo sia stata l'Europa meno seguita  insieme al Salisburgo 

2 ha segnato 5 gol di cui 4 letteralmente regalatigli dagli avversari.

3 dai sudafricani e 1 ieri dai coreani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Loro sostengono che gli abbiamo rubato il mondo, da Moratti in giù.

Hanno ragione? Per me no, ma loro sostengono questo.

Ovvio che tendo già a bypassare certi messaggi, che sembrano scritti da bambini di 6 anni e non dei più svegli.

Mi da sempe fastdio quando vedo dei presunti compagni di tifo abbassarsi su certi livelli (e il Forum - che non é il muro di un gabinetto di Caracas - per me ne soffre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.