Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 3ª Giornata: Borussia Dortmund-Ulsan Hyundai 1-0, Mamelodi-Fluminense 0-0, Urawa Reds-Monterrey 0-4, Inter-River Plate 2-0

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

4 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Comunque molto deluso in linea di massima dalle due squadre argentine... E non pensavo proprio fossero così inferiori a quelle brasiliane. Invece hanno fatto quasi da cuscinetto 

È dal 2019 che la Libertadores la vincono soltanto squadre brasiliane , e solo nel 2023 ci stava il Boca juniors di un altra nazione in finale , è un egemonia che difficilmente si fermerà visto che sono le uniche nel continente che hanno budget da spendere , le due argentine ormai vanno avanti con i ritorni di gente di 37/38 anni , mentre quelli buoni li cedono già a 17 anni tipo Julian Alvarez o Mastrantuono 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nuova proprietà ha scritto:

Fidatevi di uno che ne ha viste tante

Ne avrai viste tante, ma spero non tutte con questo spirito... che cacasotto, *!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, David Trezegol ha scritto:

La parte di tabellone dell inter è veramente ridicola…

E vincendo stasera la raggiungeremmo anche noi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ne avrai viste tante, ma spero non tutte con questo spirito... che cacasotto, *!

Mi sono permesso di segnalarlo.

Per me è palesemente un troll 

Si é iscritto il 31 maggio per sfottere in caso di loro vittoria ma poi se lo é preso dove non batte il sole 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo avere paura di affrontare l'Inter. Quando mi ribello al pensiero remissivo e poco ambizioso di molti utenti qua dentro è perché non sopporto la puzza della paura. Puzzate di paura. Pensiamo a passare primi e guardiamo solo a noi stessi. E smettetela di proteggere certi giocatori in rosa se poi con quelli sperate di uscire dalle competizioni pur di veder perdere l'Inter. Svegliatevi.

Noi abbiamo un credito molto più doloroso antico e profondo con i trofei fuori dall'Italia. Dobbiamo alzare questa maledetta coppa. La sofferenza passata non la dimentico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Io mi scanserei senza pensarci. E speriamo finisca 2 il Real Madrid

@onekiddu è ritornata la narrazione degli ingiocabili con Chivu nuovo Messia..hai notato?

Sono i più forti del mondo,devono per forza vincere il mondiale per club,è giusto così,poi pippo franco ha confermato che lo sono davvero quindi deve avere ragione per forza,non può sbagliare ancora

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio contro il temibilissimo Monterrey.

Vittoria a fatica contro il Red Diamond.

Vittoria in 11 contro 9 contro il River Plate.

È glande Inter,signori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

E vincendo stasera la raggiungeremmo anche noi...

Amico, va bene anche il pareggio. 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Edivad ha scritto:

Ognuno ha le sue convinzioni, ci mancherebbe. Visti i risultati, il girone della Juve è l'unico dove dopo due partite aveva già le due qualificate. Eviterei di bollare le opinioni altrui come " c.azzate " ( perchè perle è da intendersi in questo modo ), ma soprattutto non capisco come potrei non sentirmi offeso dopo aver letto che la mia opinione è stata ritenuta peggio di una m.erda, visto la considerazione che si ha di quel forum ( appunto, dove scrivono solo i merdosi ).

Decisamente il City è nettamente più forte del River, il Monterrey si è qualificato,  Urawa è scarso.

Rispettare le opinioni altrui non vuol dire certamente essere d'accordo con teorie alquanto strane. E francamente non c'è alcun motivo valido per asserire che il loro girone sia più duro del nostro.

Le squadre scarse ci sono in entrambi i gironi ma ciò che fa la differenza è la presenza di un top team come il Manchester City. È pura e semplice logica, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non lo so se voglio incontrare i prescritti mafiosi

Anche se incontrarli e buttarli fuori in mondovisione sarebbe davvero tanta roba .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Levitante ha scritto:

Penso che il torneo diventerà più interessante da adesso in poi, ora che stanno rimanendo solo i finalisti.
Abbiamo buone possibilità, anche se sinceramente non credo che siamo i favoriti.
Andiamo avanti passo dopo passo!

Era ovvio che fosse così. La parte dei gironi è simpatica ma raramente attraente nei mondiali. Una volta che si arriva alle eliminazioni dirette, cambia tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi capacito come faccia un provocatore seriale come Dumfries a finire sempre le partite , per dire Theo Hernandez è un altro coglionazzo come lui, ma i rossi se li piglia spesso e volentieri , questo mai … ricordo un Lazio Inter dove prese mezza rosa avversaria per il collo, 2 espulsi fra i laziali e lui solo ammonito , ieri ha fatto lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Edivad ha scritto:

Ognuno ha le sue convinzioni, ci mancherebbe. Visti i risultati, il girone della Juve è l'unico dove dopo due partite aveva già le due qualificate. Eviterei di bollare le opinioni altrui come " c.azzate " ( perchè perle è da intendersi in questo modo ), ma soprattutto non capisco come potrei non sentirmi offeso dopo aver letto che la mia opinione è stata ritenuta peggio di una m.erda, visto la considerazione che si ha di quel forum ( appunto, dove scrivono solo i merdosi ).

Decisamente il City è nettamente più forte del River, il Monterrey si è qualificato,  Urawa è scarso. 

Secondo me, quando hai un girone dove hai due squadre palesemente inferiori, ecco, tale girone risulta facile, perchè hai la certezza

di qualificarti, anche se la terza squadra è fortissima. Io in questo mondiale, ripeto, ho visto cinque gironi incerti fino all'ultima giornata di

qualificazione, ed uno solo che ha dato le qualificate alla seconda giornata. Ma non voglio convincere nessuno.

l'inter poteva fare tranquillamente 9 punti nel suo girone, alla fine ne ha fatti 7 ma insomma era un gironcino tutto sommato agevole. Stessa cosa per noi, le avversarie che abbiamo incontrato sono oggettivamente di qualità infima. Solo che per noi c'era (e c'è) l'incognita primo/secondo posto e siamo stati bravi ad arrivare al terzo incontro con due risultati a disposizione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Chi è pipp hard ? .ghgh

Sono rispettivamente conosciuti con i soprannomi di Calhanoglu,Bisseck,Pavard e Zielinski,quattro fabbri ferrai che hanno sbagliato mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi siamo già arrivati al Chivu grandissimo allenatore e il loro girone di ferro il più terribile della storia superato da primi in scioltezza ? Ottimo … non cambiate mai qua dentro 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Mi sono permesso di segnalarlo.

Per me è palesemente un troll 

Si é iscritto il 31 maggio per sfottere in caso di loro vittoria ma poi se lo é preso dove non batte il sole 

Tra la semifinale col Barca e la finale del Psg ci sono stati tantissimi nuovi iscritti : per me sono tutti troll nessuno escluso.

Casualmente poi nei commenti post partita del 5-0, non c'era nessun "nuovo iscritto" a commentare, stavano tutti piangendo in cameretta .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nonseinormale65 ha scritto:

Sono rispettivamente conosciuti con i soprannomi di Calhanoglu,Bisseck,Pavard e Zielinski,quattro fabbri ferrai che hanno sbagliato mestiere.

Agli altri c'ero arrivato,mentre pipp hard non avevo colto chi fosse,manco mi ricordavo della sua esistenza .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Se qualcuno di "esterno" leggesse il nostro forum ci prenderebbe giustamente per il *. Ci sono una ventina di utenti che lo rovinano con la loro ossessione per i cartonati 

Cosa avrebbero da prendere per il * se tre settimane fa hanno fatto una figuraccia che resta nella storia del calcio e ora per due vittorie sculate (una al 90' contro l'ultima e l'altra contro una squadra a cui mancavano nel vero senso della parola tutto il centrocampo e che è rimasta in 10 perché il difensore decide di mettere la retromarcia) qui tornano a parlare di finale già prenotata quando 3/4 di quelli che lo dicono  manco sapeva per me che il campionato brasiliano è a metà stagione e manco sa come giocano e chi ci gioca nelle brasiliane. 

Facciamo una scommesse che se al posto della fluminense ci fosse stato il flamengo avrei letto che i ragazzi del 5 a 0 sono già in finale lo stesso?

A me sembra che a prendere per il * ce lo meritiamo perché non è possibile che ogni volta che fanno mezzo punto parte la tarantella del fatto che siano i favoriti non vedendo come sono ridotti (se uno mi dice che affrontate questi cosi oggi vale ad affrontarli come uno li affrontava a marzo allora siamo alla provocazione estrema). 

Secondo me fanno benissimo a sfotterci perché non è bastata la lezione del 31 maggio (quando quelli che oggi ripartono alla carica su questi in finale casualmente sono gli stessi che nel pregara di quel 31 mi assicuravano che il PSG non avesse speranze perché quei così fanno goal su calcio d angolo e perché quei così hanno esperienza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

l'inter poteva fare tranquillamente 9 punti nel suo girone, alla fine ne ha fatti 7 ma insomma era un gironcino tutto sommato agevole. Stessa cosa per noi, le avversarie che abbiamo incontrato sono oggettivamente di qualità infima. Solo che per noi c'era (e c'è) l'incognita primo/secondo posto e siamo stati bravi ad arrivare al terzo incontro con due risultati a disposizione. 

per inciso.... grazie a dusan e quel rigore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non possiamo avere paura di affrontare l'Inter. Quando mi ribello al pensiero remissivo e poco ambizioso di molti utenti qua dentro è perché non sopporto la puzza della paura. Puzzate di paura. Pensiamo a passare primi e guardiamo solo a noi stessi. E smettetela di proteggere certi giocatori in rosa se poi con quelli sperate di uscire dalle competizioni pur di veder perdere l'Inter. Svegliatevi.

Noi abbiamo un credito molto più doloroso antico e profondo con i trofei fuori dall'Italia. Dobbiamo alzare questa maledetta coppa. La sofferenza passata non la dimentico.

Dai, qui c'era gente che se la faceva sotto per il Trabzonspor.

Il bello è che poi son quelli che se la prendono se non rulli Real, City, Barcellona, PSG e Bayern Monaco con almeno 3 gol a testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Edivad ha scritto:

A me pare, risultati alla mano, che se vogliamo parlare di gironi facili, al primo posto c'e ne un'altro.

Quei due citati, sempre risultati alla mano, ci sono state partite combattute, anche con dei pareggi.

Invece, nel girone che dico io, dopo due partite, ci sono due squadre con una differenza reti di + 8.

😀

Un girone equilibrato non necessariamente vuol dire girone forte. Così, un girone dove dopo 2 giornate già ci sono quelle che passano il turno, non vuol dire sia un girone scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti