Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Live) Fase a Gironi • 3ª Giornata: Borussia Dortmund-Ulsan Hyundai 1-0, Mamelodi-Fluminense 0-0, Urawa Reds-Monterrey ore 03:00, Inter-River Plate ore 03:00

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

partita interessante malmedi fluminense. i brasiliani se vogliono stare nel lato debole devono vincere.

se i ladroni pareggiano e il monterrey vince, chi passa? vanno tutti a 5 punti mi pare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dunque se le schifezze dovessero pareggiare contro il River e il Monterrey dovesse battere i Giappi con due gol di scarto il turno lo passerebbero il River e il Monterrey giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

partita interessante malmedi fluminense. i brasiliani se vogliono stare nel lato debole devono vincere.

se i ladroni pareggiano e il monterrey vince, chi passa? vanno tutti a 5 punti mi pare

Se finisce X River prescritti il Monterrey deve vincere con 2 gol di scarto contro i giapponesi, credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, atlante68 said:

Io spero dell'ennesima figura di melma dei letamai in un terzo continente 

Sono pienamente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, scream for me ha scritto:

Ma dunque se le schifezze dovessero pareggiare contro il River e il Monterrey dovesse battere i Giappi con due gol di scarto il turno lo passerebbero il River e il Monterrey giusto?

Si. Il Monterrey ha diff reti 0 gli ingiocabili 1.

Ma i messicani non vinceranno mai con 2 gol di scarti, gia e molto se vincono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ingiocabili che in un modo o nell'altro riusciranno ad avere le condizioni più favorevoli .ehm 

Non sei aggiornato ora si chiamano i mangiamerda del 5-0

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Perché? 

Per gli orari e perche' non stanno suscitando interesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

1 ora fa, scream for me ha scritto:

1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

Se finisce X River prescritti il Monterrey deve vincere con 2 gol di scarto contro i giapponesi, credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Chi lo  dice che non stanno suscitando interesse?

Ma non li vedi gli stadi mezzi vuoti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

Ma non li vedi gli stadi mezzi vuoti?

In un altro thread pubblico il numero.degli spettatori di ogni giornata e sono numeri buoni 

E comunque fluminense-Mamelodi a Torino Amsterdan Siviglia Manchester o Parigi riempirebbe gli stadi?

Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

In un altro thread pubblico il numero.degli spettatori di ogni giornata e sono numeri buoni 

E comunque fluminense-Mamelodi a Torino Amsterdan Siviglia Manchester o Parigi riempirebbe gli stadi?

Dai su...

Non lo so, io vedo solo che parecchie partite non hanno riempito gli stadi e tra queste anche quelle decisive come quella di oggi o quella dell'altro giorno dell'Atletico.

E stiamo parlando di un mondiale, cioe' del meglio del meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Mangiamerda mi ha spezzato 😂😂😂

@Oaktreefan non ci avevamo pensato a "mangiamerda" 😂😂😂😂😂😂😂😂

Oddio, carino.

Ma i figlidiputtanese dell'ottimo SGUB lo trovo molto piu' adeguato 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita del Borussia Dortmund di stasera è combinata...Per agevolare le agenzie di scommesse...

Già nel primo tempo 21 tiri del Dortmund di cui 8 in porta e stanno solo 1-0 contro degli scappati di casa...

E poi uno deve credere ancora al calcio pulito? 

Hahah

Ormai il calcio è uno sport colluso con le tangenti ad ogni livello, per le partite, per i giovani che devono giocare, per la classifica, per tutto.

Di sport non è rimasto nulla e faccio bene a non dare nemmeno 1€ per nessun abbonamento a questo mondo marcio del calcio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dando per scontato che gli ingiocabili battano il river, al momento sarebbe inter-Fluminense. Giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti