Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, 10ste said:

Saranno due profili usciti dai dati di Comolli.. li prendiamo a 5, li panchiniamo e li rivendiamo alla Fiorentina per il triplo..

Proprio quello che Comolli odia vedere in giro. Vedo che siete informati .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimè Kelly-Hujsen sarà un'ossessione che ci porteremo nella tomba (giustamente direi)

La cosa triste è che molto probabilmente non ha insegnato niente a nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juventus sta preparando un doppio colpo per la coppia del Deportivo La Coruna: Yeremay Hernandez (22) ala sinistra e David Mella (20) attaccante. I bianconeri vorrebbero i due giocatori per qualità ed età. La trattativa dovrebbe iniziare a breve

diario as

three cartoon animals are standing next to each other in a field and looking at each other .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tognozzi no Conte no Gasperini no Pintus no David no ma una coppia di dirigenti del Tolosa decima in Francia si.

Dalle interviste poi Comolli sembra uno scienziato e poi scopri che il più forte che ha scovato in Francia è Manu Kone, pagato 15 milioni dalla Roma.

Sto pensando di smettere di seguire lo sfascio della Juve, almeno fino a quando non  tornerà Andrea Agnelli. È troppo per me...dopo Giuntoli che svende i buoni e strapaga degli scarponi come Kelly e Nico Gonzalez per chissà quale scopo non posso assistere al colpo di grazia di quest altro scienziato. Non riesco proprio a guardare 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Ecco Yeremay potrebbe essere quel giocatore che ti fa funzionare l'azione offensiva con strappi e giocate. Speriamo. Mella non lo conosco.

Dietro la punta mi pare che la rosa sia già piuttosto intasata. 

Potrebbe arrivare al posto di Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

bah non ci credo tanto, per me era o qualificazione a una qualsiasi coppa Europea o magari numero di presenze, ora mi sembra continuare a tirare pugni a uno che è già andato ko

che non saranno mai abbastanza vista la cialtronata che ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Echezeaux said:

Tognozzi no Conte no Gasperini no Pintus no David no ma una coppia di dirigenti del Tolosa decima in Francia si.

Dalle interviste poi Comolli sembra uno scienziato e poi scopri che il più forte che ha scovato in Francia è Manu Kone, pagato 15 milioni dalla Roma.

Sto pensando di smettere di seguire lo sfascio della Juve, almeno fino a quando non  tornerà Andrea Agnelli. È troppo per me...dopo Giuntoli che svende i buoni e strapaga degli scarponi come Kelly e Nico Gonzalez per chissà quale scopo non posso assistere al colpo di grazia di quest altro scienziato. Non riesco proprio a guardare 

Attento alla porta quando esci :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Ma come fate a conoscere pure Yeremay? Mo ditemi che seguite anche la Serie B spagnola .uffa 

mi ricordo quando prendemmo Alcaraz dalla b inglese e qui lo definivano un Pogba 2.0 :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Dietro la punta mi pare che la rosa sia già piuttosto intasata. 

Potrebbe arrivare al posto di Conceicao?

Per me al momento nessuno dei nostri ha le qualità per stare dietro alle punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Echezeaux said:

Sì ma possiamo almeno dare il beneficio del dubbio a Comolli, o no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 10ste ha scritto:

Saranno due profili usciti dai dati di Comolli.. li prendiamo a 5, li panchiniamo e li rivendiamo alla Fiorentina per il triplo..

ce li avevano già accostati mesi fa

secondo me li conosce il Chiello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Echezeaux said:

Il forte dubbio che JE non sia capace di scegliere dei dirigenti all'altezza c'è... tempi grami fratello... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

mi ricordo quando prendemmo Alcaraz dalla b inglese e qui lo definivano un Pogba 2.0 :d

Occhio a schernire Alcaraz che l'Everton tra uno due anni lo cede a 50 milioni 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ahimè Kelly-Hujsen sarà un'ossessione che ci porteremo nella tomba (giustamente direi)

Anche il Real Madrid rimarrà scottato,padre tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

bah non ci credo tanto, per me era o qualificazione a una qualsiasi coppa Europea o magari numero di presenze, ora mi sembra continuare a tirare pugni a uno che è già andato ko

Probabile sia qualificazione alle coppe europee, presenze, ecc. 

Tra l'altro non capisco come la clausola salvezza spieghi il comunicato del Newcastle, che c'entra? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Vi ricordate come abbiamo perculato le * per lo scambio Cannavaro-Carini? Ecco come ci si sente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Qui nel forum, chiunque arrivi si spara a vista....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo a @garrison o a chi segue bene la NG

Un paio di nomi davvero interessanti da portare in prima squadra. Non dico già pronti per fare i titolari ma con un bagaglio fisico e tecnico da sopportare la pressione e il salto in serie A almeno inizialmente per qualche spezzone di partita

per intenderci come furono poco tempo fa Huijsen, Yildiz che io reputo di primissimo livello ( o Soulè, Mbangulla, Savona magari un gradino sotto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

No hanno deciso che è già tutto scritto, nessuna speranza , moriremo tutti , ricordandoci che dobbiamo morire e che presto "cani e gatti vivranno insieme" (cit. Ghostbusters)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

poulsen ti ricorda qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Ma come fate a conoscere pure Yeremay? Mo ditemi che seguite anche la Serie B spagnola .uffa 

Io conosco Yamamay .fuma.fuma.fuma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sono formule come altre..evidentemente in quel momento non si poteva mettere a bilancio un acquisto definitivo....e probabilmente il Newcastle che gli pagava lo stipendio avrebbe dovuto liquidargli delle pendenze visto che da noi guadagna molto di meno....

Chissà se volendo si potrebbe già rivendere o deve per forza farsi mesa stagione da noi.

Acquisto abbastanza assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.