Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, Fino alla fine… said:

Ma non te lo vendono definitivamente, se lo vuoi lo prendi come lo ha preso il Como o come hanno fatto con Morata, Carvajal e Jimenez.

Secondo me se ne vendono uno a titolo definitivo cedono Rodrygo che in 6 stagioni non ha mai fatto lo step definitivo (almeno per il loro livello).

mentre non trovano il pollo che li da 70-80 per rodrygo ci sono speranze per paz e guler

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Leggo tutti questi post di gente che vuole solo giovani sconosciuti,  progetti in cui l'importante non è la prima squadra ma avere una formazione Pulcini forte così tra 12 anni potremmo competere...ma per ste robe non ce l'avete in paese o in quartiere una squadretta da seguire?!? 

A volere giovani sconosciuti pare sai solo l'algoritmo. Siamo tutti con la mazza chiodata a chiedere profili semi pronti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, PIWI ha scritto:

Io lo ricordo solo per lo scracio preso in faccia dal pupone. Alla Juve non mi ricordo una sola cosa positiva 

gol vittoria a bari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

tutto giusto però una precisazione è giusto farla,  i 15 M di plusvalenza sono stati immediatamente investiti da Giuntoli su un altro giocatore entrato in rosa nella sessione estiva.

Bisognerebbe andare a controllare le tempistiche per provare a capire chi fosse, però il succo e che senza cessione di Hujsen non avremmo magari avuto possibilità di arrivare a Thuram o Cabal o qualcun altro.

Per carità, possibile. Però posso dire che al posto di spendere quelle cifre per Cabal o, a maggior ragione Koopmeiners avrei risparmiato qualcosa e mi sarei tenuto Huijsen? E lo dico senza il senno di poi, Koop non l'avrei acquistato per certe cifre nemmeno l'anno scorso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcodelorenzoburatta ha scritto:

Perché parlate di Nico Paz? Nel dubbio mi prenoto il dentista! Giocatore incredibile @@

tavernello che sale post pranzo .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non subito, ma ci giocheranno. 

dubito

odegard non ha giocato

endryck è sulla qquella falsa riga

aarda guler idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Paz è un campione, ha tutto ciò che ci manca. Magari…

Abbiamo già Yldiz su cui puntare, che ci facciamo di due ragazzini

• Haha 1
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yojimbo ha scritto:

Per carità, possibile. Però posso dire che al posto di spendere quelle cifre per Cabal o, a maggior ragione Koopmeiners avrei risparmiato qualcosa e mi sarei tenuto Huijsen? E lo dico senza il senno di poi, Koop non l'avrei acquistato per certe cifre nemmeno l'anno scorso. 

Ancora con sto tizio che voleva ingaggio e titolarità. Con il sennò di poi si son persi soldi ma andava preso a calci in * lui ed il suo entourage. Se dovessero stendere il tappeto per ogni giovane virgulto della next gen sarebbe un disastro. Sai quanto ci costerebbe un yildiz ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che andare a prendere tale yeremay dalla serie b spagnola con clausola di 30 e rotti milioni e non riscattare conceicao per la stessa cifra, nazionale portoghese, giocatori più o meno della stessa età, sarebbe una follia.

E lo dico da non amante del folletto portoghese…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

La Juve ha bisogno dell estro argentino.

Paz è un colpo che farebbe sognare i tifosi 

È la direzione verso cui dobbiamo andare 

Poi adesso che han preso Mastrantuono ancor di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

certo che andare a prendere tale yeremay dalla serie b spagnola con clausola di 30 e rotti milioni e non riscattare conceicao per la stessa cifra, nazionale portoghese, giocatori più o meno della stessa età, sarebbe una follia.

E lo dico da non amante del folletto portoghese…

Hai ragione. Non avrebbe senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Abbiamo già Yldiz su cui puntare, che ci facciamo di due ragazzini

Fammi capire

Il psg schiera 3/4 giocatori di tecnica e fantasia nello stesso 11 davanti, e noi dobbiamo accontentarci solo di Yildiz???

Ora capisco perché abbiano solo due champions in bacheca .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.