Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Chivu allenatore che cambia le squadre. Tudor un mestierante che conta poco. Atalanta saggia a ingaggiare Juric. Ho chiuso. E mi stupisce che lo invitino ancora a trasmissioni a carattere juventino. Che vergogna

Però ragazzi ricordate di scrivere il soggetto che parla non tutti stanno vedendo quelli che vedete voi (io sto come al solito facendo finta di lavorare e guardando Musetti oltre a dare un occhio al Forum...).

E' @SGUB che ha detto queste cose???

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Carissimi, vi riporto qualche chiacchiera in attesa di notizie concrete.

Il parere di Damien Comolli, dal punto di vista decisionale, è il parere che conta di più (se per qualcuno non fosse scontato).

La scelta iniziale di chiamare Conte e Tognozzi? È stata di Chiellini, e si stava andando in quella direzione fino all’arrivo di Comolli.

Dal suo arrivo in poi, non uno spiffero, se non le smentite dei nomi fatti prima.

Io voglio essere cautamente ottimista e sperare che questo non far trapelare niente e non andare su nomi che già hanno fatto parte del nostro organico sia sinonimo del guardare in avanti, a patto che dietro ci sia competenza, professionalità e voglia di primeggiare.

Chiudo dicendo che non è così scontata la permanenza di Tudor, come si vuole far credere. È l’allenatore per il Mondiale per Club, gli viene data la giusta e meritata considerazione, ma la Juve si guarderà comunque intorno.

@Lev

Questa è quanto meno una gurata con una logica dietro e senza fiction. Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Groucho Marx said:

Luciano Moggi ospite a Juventibus con Zampini, sta incensando chiunque e denigrando pesantemente ogni cosa sia della Juventus. Compresa quest'ultima perla sugli allenatori.

Perdona la mancanza di contesto. Chiedere con maggiore cortesia non farebbe comunque schifo, dacchè non mi risulta averti mancato di rispetto

Moggi sarebbe ora che si godesse la pensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Non stiamo in camera tua né leggiamo nella tua mente. Chi ha detto cosa?

Ho esplicato nei messaggi precedenti e successivi. Ribadisco che si possono dire le cose in altro modo sempre e comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Come pensi che possano andare le cose con un alieno catapultato alla Continassa? Poi delle due l'una: o pensi che sia sensato valutare per sto mundialto, o non credi alle gurate (che io commentavo e purtroppo sembrano verosimili)

per me il discorso è lineare.. comolli si è appena insediato, ha una sua idea che, volente o nolente, applicherà alla juventus visto che è lui a decidere.
si vuole dar tempo di conoscere tudor, capirne la fttibilità a lungo termine, non mi sembra una cosa fuori dal mondo.
Se fosse arrivato e avesse subito cacciato tudor, lo avremmo tacciato di manie di protagonismo.. così invece, per me , sta agendo in maniera corretta.
poi si puo pure non essere d'accordo, ma dire che sta già facendo danni mi sembra davvero una esagerazione basata sul nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Carissimi, vi riporto qualche chiacchiera in attesa di notizie concrete.

Il parere di Damien Comolli, dal punto di vista decisionale, è il parere che conta di più (se per qualcuno non fosse scontato).

La scelta iniziale di chiamare Conte e Tognozzi? È stata di Chiellini, e si stava andando in quella direzione fino all’arrivo di Comolli.

Dal suo arrivo in poi, non uno spiffero, se non le smentite dei nomi fatti prima.

Io voglio essere cautamente ottimista e sperare che questo non far trapelare niente e non andare su nomi che già hanno fatto parte del nostro organico sia sinonimo del guardare in avanti, a patto che dietro ci sia competenza, professionalità e voglia di primeggiare.

Chiudo dicendo che non è così scontata la permanenza di Tudor, come si vuole far credere. È l’allenatore per il Mondiale per Club, gli viene data la giusta e meritata considerazione, ma la Juve si guarderà comunque intorno.

@Lev

“Fino all’arrivo di Comolli”

Chi l’ha chiamato a sto tipo? Maledetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

E' comprensibile l'astio verso Elkann per il 2006. Quando c'era Andrea Agnelli era più soft.

Aldilà dell astio mi sembra alquanto difficile dargli torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Paz o Guler sarebbero perfetti (Rodrygo ha un ingaggio fuori da ogni parametro e Endrick é una prima punta e non vedo come poterlo inserire posto che penso avremo due prime punte più esperte).

Ma il Real si vorrà semrpe tenere la recompra, loro operano così.

sicuro, la recompra nel caso è scontata, però nel mucchio qualcosa la perdono (ed è normale visto che controllano un sacco di giocatori e qualcosa ti puo sfuggire)
anche se fossero prestiti secchi, per un anno me li farei andare più che bene.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Come pensi che possano andare le cose con un alieno catapultato alla Continassa? Poi delle due l'una: o pensi che sia sensato valutare per sto mundialto, o non credi alle gurate (che io commentavo e purtroppo sembrano verosimili)

Fantastico leggere prima che con Agnelli e C. si promuovevano solo gli amici e gli amichetti e ora che si prende un DG esterno a tutto (che giudichero' dai fatti perchè un conto è leggere il curriculum un conto è poi vederlo all'opera) e subito che si dice alieno "all'ambiente" e che sicuramente farà male perchè è non ha le stimmate del dirigente da grande squadra etc. etc. , chi capisce i frequentatori dell'angolo è sicuramente uno bravo....muttley 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono più che contento se dopo Comolli arriva qualche altro personaggio da fuori i confini, come quel Viktor lì.

Chi critica già per partito preso sta facendo lo stesso errore che ha imputato per anni alla nostra dirigenza, ovvero non vedere al di là del proprio naso.

Forse finalmente avremo qualcuno con un orizzonte diverso.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Però ragazzi ricordate di scrivere il soggetto che parla non tutti stanno vedendo quelli che vedete voi (io sto come al solito facendo finta di lavorare e guardando Musetti oltre a dare un occhio al Forum...).

tenor.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Tranquillo, ho mal interpretato io allora, ritiro e ti chiedo scusa

ma va non ti preoccupare, ribadisco non ne avevo nessuna intenzione 😄 
comunque, per il tuo messaggio, io creedo che ormai moggi abbia dato davvero tutto, non ha più senso invitarlo alle trasmissioni.. ha una certa età pure...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Berico ha scritto:

ma se lo può permettere pure, fanno bene. Noi avevamo in pachina Del Piero e Mutu e non abbiamo vinto sefz 

Forse perchè erano in panchina?

Quest'anno il Real potrebbe arrivare a fatturare tre volte, ripeto, tre volte quello che fattura la Juventus.

Perché mai non potrebbero permettersi di tenere in rosa dieci campioni assoluti, beati loro che mangiano l'uva, non li invidio ma io invece dell'uva mi pappo le albicocche...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Luciano Moggi ospite a Juventibus con Zampini, sta incensando chiunque e denigrando pesantemente ogni cosa sia della Juventus. Compresa quest'ultima perla sugli allenatori.

Perdona la mancanza di contesto. Chiedere con maggiore cortesia non farebbe comunque schifo, dacchè non mi risulta averti mancato di rispetto

Moggi è più * di me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Luciano Moggi ospite a Juventibus

Per fare un sunto:

- Revisionismo su Giuntoli dipinto come vittima delle circostanze. ma IO ho fatto meglio

- Giocatori osceni. IO ho fatto meglio

- Tudor mestierante. IO farei meglio

- Sono molto amico di Marotta, Ausilio e Simone Inzaghi, ho tifato inter, l'inter non c'entra nulla io non ho nulla contro l'inter

- Milan intelligentissimo: Allegri genio, Modric mossa stupenda

- rifosi Juventus non mi piacciono. Meglio i tifosi di Lazio, Roma, Milan e Inter

- Chivu grande allenatore

- Juric grande allentaore

Tutti grandi...tranne la Juventus. Zampini era in evidente imbarazzo

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

per me il discorso è lineare.. comolli si è appena insediato, ha una sua idea che, volente o nolente, applicherà alla juventus visto che è lui a decidere.
si vuole dar tempo di conoscere tudor, capirne la fttibilità a lungo termine, non mi sembra una cosa fuori dal mondo.
Se fosse arrivato e avesse subito cacciato tudor, lo avremmo tacciato di manie di protagonismo.. così invece, per me , sta agendo in maniera corretta.
poi si puo pure non essere d'accordo, ma dire che sta già facendo danni mi sembra davvero una esagerazione basata sul nulla. 

Cerco di precisare: per me i danni non sono di Comolli, ma di Elkann che prima dà mandato a Chiellini e poi, nel bel mezzo delle trattative gli mette questo francese arrivato dal nulla sopra di lui. È una situazione surreale che non fa presagire nulla di buono. Poi le scelte di Comolli non saranno nel segno del buonsenso (come sembrerebbero invece quelle di Chiellini) e coerenti con la Storia della Juventus, mi stupirei del contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

“Fino all’arrivo di Comolli”

Chi l’ha chiamato a sto tipo? Maledetti

avresti preferito che a comnadare fosse stato chiellini? con tutto il rispetto, parliamo di un grandissimo calciatore ma con zero esperienza da dirigente, ma ben venga ci sia una persona esperta dietro
Qua fino a una decina di giorni fa invocavamo il dg straniero con esperienza, adesso che è arrivato si critica questo.. io non lo so, non ci capisco proprio nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Fantastico leggere prima che con Agnelli e C. si promuovevano solo gli amici e gli amichetti e ora che si prende un DG esterno a tutto (che giudichero' dai fatti perchè un conto è leggere il curriculum un conto è poi vederlo all'opera) e subito che si dice alieno "all'ambiente" e che sicuramente farà male perchè è non ha le stimmate del dirigente da grande squadra etc. etc. , chi capisce i frequentatori dell'angolo è sicuramente uno bravo....muttley 

Il problema è che alcuni ni criticano a prescindere. La reincarnazione di Murphy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.