Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, signos77 ha scritto:

Fondamentalmente se non si apriranno spifferi non sapremo molto fino alle cose fatte... la vedo dura per molti qui dentro e per molti giornalisti... che ovviamente andranno a nozze e visto che non sanno nulla ci spareranno a zero contro...

i giornalisti devono portare la pagnotta a casa ed è normale che romanzino sul nulla
il problema siamo noi che nonostante siamo consapevoli che non filtra assolutamente nulla, andiamo appresso a loro..
qui basta un tweet di cicciobombazza87 che parla di interessamento a pioli che viene giù il mondo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

e perché?

Perché i ragazzi giovani hanno alti e bassi e due come Koop e Nico sono più esperti.

Sono abbastanza convinto che Koop quest'anno farà meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Chivu allenatore che cambia le squadre. Tudor un mestierante che conta poco. Atalanta saggia a ingaggiare Juric. Ho chiuso. E mi stupisce che lo invitino ancora a trasmissioni a carattere juventino. Che vergogna

ogni tanto dare un po di contesto non guasterebbe

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Perché i ragazzi giovani hanno alti e bassi e due come Koop e Nico sono più esperti.

Ne sono convinto anch'io. Nico purtroppo quello è. Luiz per me resta un'incognita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Carissimi, vi riporto qualche chiacchiera in attesa di notizie concrete.

Il parere di Damien Comolli, dal punto di vista decisionale, è il parere che conta di più (se per qualcuno non fosse scontato).

La scelta iniziale di chiamare Conte e Tognozzi? È stata di Chiellini, e si stava andando in quella direzione fino all’arrivo di Comolli.

Dal suo arrivo in poi, non uno spiffero, se non le smentite dei nomi fatti prima.

Io voglio essere cautamente ottimista e sperare che questo non far trapelare niente e non andare su nomi che già hanno fatto parte del nostro organico sia sinonimo del guardare in avanti, a patto che dietro ci sia competenza, professionalità e voglia di primeggiare.

Chiudo dicendo che non è così scontata la permanenza di Tudor, come si vuole far credere. È l’allenatore per il Mondiale per Club, gli viene data la giusta e meritata considerazione, ma la Juve si guarderà comunque intorno.

@Lev

Per fortuna che gli viene data la giusta e meritata considerazione, è l'allenatore per 3 partite (speriamo almeno 4, ma non penso di più). Comolli ha già fatto danni, mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Fare peggio della stagione precedente è difficile, ma la cosa che bisogna chiedersi a prescindere da quanto possa migliorare: riuscirà a dimostrare di essere un giocatorr da Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stefanov96 ha scritto:

Per fortuna che gli viene data la giusta e meritata considerazione, è l'allenatore per 3 partite (speriamo almeno 4, ma non penso di più). Comolli ha già fatto danni, mamma mia

i veri ingiocabili siete voi, altro che l'inperd

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Ne sono convinto anch'io. Nico purtroppo quello è. Luiz per me resta un'incognita

Nico ha fatto anche partite buone è , di sacrificio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz lo spedisco, se non ho capito male si è pure lasciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ogni tanto dare un po di contesto non guasterebbe

Luciano Moggi ospite a Juventibus con Zampini, sta incensando chiunque e denigrando pesantemente ogni cosa sia della Juventus. Compresa quest'ultima perla sugli allenatori.

Perdona la mancanza di contesto. Chiedere con maggiore cortesia non farebbe comunque schifo, dacchè non mi risulta averti mancato di rispetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LoganBlack ha scritto:

Carissimi, vi riporto qualche chiacchiera in attesa di notizie concrete.

Il parere di Damien Comolli, dal punto di vista decisionale, è il parere che conta di più (se per qualcuno non fosse scontato).

La scelta iniziale di chiamare Conte e Tognozzi? È stata di Chiellini, e si stava andando in quella direzione fino all’arrivo di Comolli.

Dal suo arrivo in poi, non uno spiffero, se non le smentite dei nomi fatti prima.

Io voglio essere cautamente ottimista e sperare che questo non far trapelare niente e non andare su nomi che già hanno fatto parte del nostro organico sia sinonimo del guardare in avanti, a patto che dietro ci sia competenza, professionalità e voglia di primeggiare.

Chiudo dicendo che non è così scontata la permanenza di Tudor, come si vuole far credere. È l’allenatore per il Mondiale per Club, gli viene data la giusta e meritata considerazione, ma la Juve si guarderà comunque intorno.

@Lev

A questo punto immagino che possa saltare anche Massara.

Oltre a Conte, Pintus, Tognozzi, a quanto pare David (nonché l'aver abbandonato i vari Osimhen, Tonali)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Groucho Marx said:

Chivu allenatore che cambia le squadre. Tudor un mestierante che conta poco. Atalanta saggia a ingaggiare Juric. Ho chiuso. E mi stupisce che lo invitino ancora a trasmissioni a carattere juventino. Che vergogna

Ha letto l'angolo uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Utile. Non decisivo. Costato troppo per quello che è. Ovviamente mia opinione, ci mancherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano Moggi ospite a Juventibus con Zampini, sta incensando chiunque e denigrando pesantemente ogni cosa sia della Juventus. Compresa quest'ultima perla sugli allenatori.

Perdona la mancanza di contesto. Chiedere con maggiore cortesia non farebbe comunque schifo, dacchè non mi risulta averti mancato di rispetto

grazie per la precisazione! non capisco la seconda parte , non vedo nel mio messaggio mancanza di cortesia, ma vabbè 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Pure Padoin era un giocatore che si sacrificava, ma era un gregario.

Mentre Nico è stato preso per giicare titolare. 

Nico deve essere ceduto al primo che capita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utile. Non decisivo. Costato troppo per quello che è. Ovviamente mia opinione, ci mancherebbe

Troppo ?, non c'è più l'euro di una volta... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rux ha scritto:

un tentativo su qualcuno in prestito li davanti del real lo farei.. non possono puntare su tutti

Paz o Guler sarebbero perfetti (Rodrygo ha un ingaggio fuori da ogni parametro e Endrick é una prima punta e non vedo come poterlo inserire posto che penso avremo due prime punte più esperte).

Ma il Real si vorrà semrpe tenere la recompra, loro operano così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

grazie per la precisazione! non capisco la seconda parte , non vedo nel mio messaggio mancanza di cortesia, ma vabbè 😄 

Tranquillo, ho mal interpretato io allora, ritiro e ti chiedo scusa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

i veri ingiocabili siete voi, altro che l'inperd

Come pensi che possano andare le cose con un alieno catapultato alla Continassa? Poi delle due l'una: o pensi che sia sensato valutare per sto mundialto, o non credi alle gurate (che io commentavo e purtroppo sembrano verosimili)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

Fare peggio della stagione precedente è difficile, ma la cosa che bisogna chiedersi a prescindere da quanto possa migliorare: riuscirà a dimostrare di essere un giocatorr da Juve?

Se dovesse partire dalla panchina potrebbe sentire meno responsabilità e migliorare nel tempo. Non di certo un giocatore da 60 mln ma almeno arrivavare ad una decina tra assist e gol non sarebbe male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Non stiamo in camera tua né leggiamo nella tua mente. Chi ha detto cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

E' comprensibile l'astio verso Elkann per il 2006. Quando c'era Andrea Agnelli era più soft.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.