Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Se pensiamo che l’Inter ha preso Chivu non oso immaginare con chi si presenterebbero i nostri

Leo Bonucci .asd

DNA bianconero + lunga amicizia con Chiellini.

Roba che prima o poi finirà sulla nostra panchina. Solo questione di tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Cmq dai rumors se fosse stato per Chiellini sarebbero arrivati Conte, Tognozzi e forse pure Pintus.

Arriva er fenomeno de sta ceppa transalpino stile Peugeot, saltati tutti e tre. 

Nammo bene.... C è il diritto di recesso per costui entro i 14 GG ? 

Se iniziate a scrivere ste cose fanno bene a chiudere l'angolo e non aprirlo mai più. Conte non è venuto, e io lo avrei ripreso anche lo scorso anno non solo questo, perché si è rimangiato la parola data. Punto. Gli altri due mi interessano molto relativamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Cmq dai rumors se fosse stato per Chiellini sarebbero arrivati Conte, Tognozzi e forse pure Pintus.

Arriva er fenomeno de sta ceppa transalpino stile Peugeot, saltati tutti e tre. 

Nammo bene.... C è il diritto di recesso per costui entro i 14 GG ? 

Per Tognozzi è arrivato l'arsenal, per Conte ADL gli ha offerto il mondo e lui ha cambiato idea...non c'è scritto nella gurata che Comolli ha fatto saltare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Se pensiamo che l’Inter ha preso Chivu non oso immaginare con chi si presenterebbero i nostri

Ma cosa membro di segugio ce ne frega di chi hanno preso le fogne?...ma possibile che siate così palesemente e inconsciamente carte conosciute?...ma in quale universo ad uno juventino vero importa un tubo dell'allenatore dei prescritti?...domande senza risposta...o meglio domande dalla risposta purtroppo conosciuta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito (chiedo lumi), quindi secondo ultima gurata, Chiellini si era mosso per Conte/Tognozzi,
ma poi Elkann ha individuato Comollì e quest'ultimo ha bloccato tutto?
Quindi se non ho mal compreso, questa tesi pone fine al racconto di Chiellini ed Elkann col telefono in mano che chiamano tutti e tutti rifiutano di venire alla Juve? Un mio collaboratore direbbe: so capisciut bun? (chiedo scusa ai baresi...:D )

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ma noi chi abbiamo mandato ai sorteggi, Chiellini o Comolli ?

Chiellini 

è seduto accanto a Mafiotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto la grande Atalanta di Percassi ufficializza Juric...anche loro hanno schifato i vari Pioli e Palladino. Oltre all'incapace Thiago Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

E intanto la grande Atalanta di Percassi ufficializza Juric...anche loro hanno schifato i vari Pioli e Palladino. Oltre all'incapace Thiago Motta. 

Motta non è stupido...si sta godendo i soldi della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non ho capito (chiedo lumi), quindi secondo ultima gurata, Chiellini si era mosso per Conte/Tognozzi,
ma poi Elkann ha individuato Comollì e quest'ultimo ha bloccato tutto?
Quindi se non ho mal compreso, questa tesi pone fine al racconto di Chiellini ed Elkann col telefono in mano che chiamano tutti e tutti rifiutano di venire alla Juve? Un mio collaboratore direbbe: so capisciut bun? (chiedo scusa ai baresi...:D )

No … piuttosto confermerebbe quale sia la più grande sciagura della storia del club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

In pratica se lo facciamo giocare e gioca bene ci tiriamo la zappa sul piede, bene ma non benissimo 

Lo devi far giocare nella speranza che poi conti la sua volontà nel rinnovo del prestito.

I vari David, Gyokeres non mi sembrano superiori per cui spero che facciano di tutto per tenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.