Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, LoganBlack said:

Carissimi, vi riporto qualche chiacchiera in attesa di notizie concrete.

Il parere di Damien Comolli, dal punto di vista decisionale, è il parere che conta di più (se per qualcuno non fosse scontato).

La scelta iniziale di chiamare Conte e Tognozzi? È stata di Chiellini, e si stava andando in quella direzione fino all’arrivo di Comolli.

Dal suo arrivo in poi, non uno spiffero, se non le smentite dei nomi fatti prima.

Io voglio essere cautamente ottimista e sperare che questo non far trapelare niente e non andare su nomi che già hanno fatto parte del nostro organico sia sinonimo del guardare in avanti, a patto che dietro ci sia competenza, professionalità e voglia di primeggiare.

Chiudo dicendo che non è così scontata la permanenza di Tudor, come si vuole far credere. È l’allenatore per il Mondiale per Club, gli viene data la giusta e meritata considerazione, ma la Juve si guarderà comunque intorno.

@Lev

Comunque un ottimo inizio di Comolli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

che faremo un grande colpo

si ma non sa nemmeno se lato allenatore o giocatore, che notizia è? :statbuon:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, non dire Gatti ha scritto:

Non capisco come mai non lo abbiamo già chiuso un ds,forse ci saranno scazzottate tra chiellini e comolli per fare prevalere il nome preferito 

Massara è quello che ha fatto disastri al Milan?

Chiedo perché non lo conosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

disastri non direi.. gli ha costruito una squadra che ha vinto lo scudetto con un bugdet non alto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Spero il che il colpo importante che ha parlato Mr. Gatta non sia Gyokeres. 

continuo: spero che invece venga fatto un investimento importante sull'allenatore. abbiamo bisogno di valorizzare i giocatori che abbiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Allora prendiamo Mancini (è una provocazione)...pensa che se arrivasse uno come Pioli non solo non seguirei la stagione, ma rinuncerei anche a entrambi i fantacalcio che faccio da oltre vent'anni. Se mi portano uno che fa la differenza, anche un Emery,  mi sta bene, ma l'ennesimo medioman che a Dicembre è a 10 punti dalla prima, con l'ambiente già depresso al raduno, anche no, me la rischio anzi con Tudor poi tra un anno vedo. Cmq l'allenatore è lui state tranquilli, non fanno nessun cambio dopo il mondiale, salvo eventuali disastri che non credo succederanno. 

Mancini è da 8 anni che non allena una squadra di club e calcisticamente parlando 8 anni sono tantissimi.

Penso sia abbastanza evidente che l'obiettivo non sarà guardare la 1° ma la 5°, detto più chiaramente devi qualificarti alla Champions.

Per me partire con Tudor è un rischio elevatissimo (fai la fine della Roma con De Rossi nella speranza di trovare a metà stagione in Ranieri che ti riporta sulla retta via), Pioli piaccia o meno ha dimostrato di fare un altro mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se non sarà Tudor ma un allenatore da difesa a 4

Di Gregorio , Kalulu, Bremer, Gatti, T.Hernandez 

Koopmeiners, Stiller, K.Thuram, Nico Paz, Yildiz, Goryekes 

Risparmiatevi la dentiera e scordateveli:

Theo H --> Al-Hilal o Atletico

Nico Paz --> Real o ratti

Gyökeres --> Inghilterra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

si ma non sa nemmeno se lato allenatore o giocatore, che notizia è? :statbuon:

ma infatti ha rilevanza 0, altro che se parla Gatta è perché sa, ma che deve sapè suvvia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

No e’ quello che assieme a Maldini si sono mossi meglio nel mercato vincendo lo scudetto e cosi via.

——

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

disastri non direi.. gli ha costruito una squadra che ha vinto lo scudetto con un bugdet non alto

Non lo conosco..... però ricordo che al Milan sono passati alcuni dirigenti che non hanno lasciato un buon ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Mi vedo mio malgrado costretto a riaprire il #carroGuardiola

Quello è finito in un burrone, poi gli hanno sparato addosso e infine gli hanno dato fuoco dal tanto ci siamo fatti male. Direi di lasciarlo riposare in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Non lo conosco..... però ricordo che al Milan sono passati alcuni dirigenti che non hanno lasciato un buon ricordo 

Tutti i migliori che hanno avuto in questi anni glieli ha presi Massara praticamente. 

Non capisco cosa stiamo aspettando a prenderlo, è un ottimo DS.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mancini è da 8 anni che non allena una squadra di club e calcisticamente parlando 8 anni sono tantissimi.

Penso sia abbastanza evidente che l'obiettivo non sarà guardare la 1° ma la 5°, detto più chiaramente devi qualificarti alla Champions.

Per me partire con Tudor è un rischio elevatissimo (fai la fine della Roma con De Rossi nella speranza di trovare a metà stagione in Ranieri che ti riporta sulla retta via), Pioli piaccia o meno ha dimostrato di fare un altro mestiere.

Avrei voluto vedere Pioli a Marsiglia o a Verona...oggi tutti a parlare del fantastico Como (milionario) di Fabregas, non so cosa avrebbero detto per un Verona con le pezze al * portato al nono posto! Tudor non è De Rossi. Se parliamo di gente seria, di alto profilo, io sto con voi, ma non cambio mai Tudor per Pioli, Palladino, Marco Silva, Genesio e via così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Fassone e Mirabelli, quelli delle cose formali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Goryekes chi è?

Il cugino bidone? .ghgh

È tipo El senor Spilbergo nei Simpson. Costa troppo l'originale quindi prendiamo il suo equivalente messicano non iscritto al sindacato.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo penso che oggi i giocatori preferiscono club che erano RUTTI della Juve fino a poco tempo fa,non riesco a darmi pace.

pochi tifosi hanno veramente capito cosa era la Juventus prima 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Risparmiatevi la dentiera e scordateveli:

Theo H --> Al-Hilal o Atletico

Nico Paz --> Real o ratti

Gyökeres --> Inghilterra

Theo non ci va in Arabia. Nico Paz i ratti se lo sognano. La Juve se lo vuole lo prende. I ratti non contano nulla e devono abbassare la cresta e aspettare le nostre decisioni (ripeto il caso Bremer dovrebbe insegnarci come vanno le cose sul fatto che un giocatore fra Juve e Inter va alla Juve se la Juve lo vuole davvero. I ratti hanno sguinzagliato l'enorme massa di leccaculo che ci raccontano la barzelletta che si giocano la famosa carta Zanetti. La carta Zanetti conta nulla. Nico Paz ha il destino in mano a due grandi club. Il real e la Juve. Loro due decidono cosa farne di Nico Paz. I ratti non contano nulla, devono solo aspettare in ginocchio le nostre decisioni)

Su Gyokeres l'insidia che vedo è da Liverpool 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Oddio Schira, mamma mia...

• "which are" dovrebbe essere "who are" quando si parla di gruppi.
  • "play Fifa Club World Cup" dovrebbe essere "play in the FIFA Club World Cup" dato che non è un videogioco.
  • "on loan with the option to buy" dovrebbe essere "on loan with an option to buy".
  • "has given his priority" dovrebbe essere "has given priority" dato che il soggetto è già indicato.
  • "interests of some Premier League's clubs" dovrebbe essere "interest from some Premier League clubs", genitivo sassone e plurale a caso.

Ma una colletta per un account Grammarly Premium per il povero Schira non possiamo farla? 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

come Giuntoli a Napoli 

Non ho colto l osservazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Oddio Schira, mamma mia...

• "which are" dovrebbe essere "who are" quando si parla di gruppi.
  • "play Fifa Club World Cup" dovrebbe essere "play in the FIFA Club World Cup" dato che non è un videogioco.
  • "on loan with the option to buy" dovrebbe essere "on loan with an option to buy".
  • "has given his priority" dovrebbe essere "has given priority" dato che il soggetto è già indicato.
  • "interests of some Premier League's clubs" dovrebbe essere "interest from some Premier League clubs", genitivo sassone e plurale a caso.

Ma una colletta per un account Grammarly Premium per il povero Schira non possiamo farla? 

Ma soprattutto perchè non scrive solo in italiano che tanto al di fuori non se lo caca nessuno .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Ci sarebbe qualcuno da sciacallare dal Brescia fallito? Chiedo per un amico

Nessuno buono (te lo dico da Bresciano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.