Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

In giro si legge David Juve in standby , David napoli in standby ecc... 😐

Per Agresti, con Giuntoli, David era fatta, come i rinnovi di Gatti e Mck, con Comolli è tutto da rifare... .boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, M4RK ha scritto:

Il Fenerbahce ha fatto una grande offerta a Vlahovic, ma deve pazientare perché il giro degli attaccanti è appena all’inizio

Pedullà

Immagino l'offerta per la Juve.. .ghgh 

Beh dai, sanno tutti che il prezzo di Dusan è il prezzo del valore residuo...20/25 milioni di euro.

Non credo che per il Fenerbace sia un problema il prezzo del cartellino...il problema è l'ingaggio, come quasi tutti i club del mondo, ad eccezione degli Arabi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Discorso giusto, equilibrato e ragionevolissimo il tuo.
Vedremo, il tempo ci dirà se è stato meglio seguire la linea Comollì o Chiellini.
Per me, ad oggi, è importante capire se davvero ciò che ci propinano da giorni è vero o no.
Se siamo andati in giro a farci rifiutare o se Conte/Tognozzi era solo una idea di Chiellini e neanche tanto percorribile,
poi bocciata da Comolli (come mi pare si intenda dalla gurata odierna).

Ma è più corretto pensare che Conte nonn sia riuscito a liberarsi. Dela è/era in grado di metterlo sullo sgabello e pagarlo per non far nulla. È totalmente illogico pensare che l'arrivo di comolli abbia cambiato la strategia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Non ho seguito il dibattito. Ma nulla mi leva dalla testa che non appena il Salentino ha sentito il nome di  sto Carneade francese ha battuto in ritirata, rispettando peraltro un contratto cui era ed è legato, non così facile da sciogliere, come si tendeva a ipotizzare un modo un po' troppo facilone.

Non scherziamo dai...allora si teneva Giuntoli e tutti muti, ma è stato crocifisso anche lui. Poi se mi dite che l'unico che ci vorrebbe è Andrea Agnelli sono d'accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Beh dai, sanno tutti che il prezzo di Dusan è il prezzo del valore residuo...20/25 milioni di euro.

Non credo che per il Fenerbace sia un problema il prezzo del cartellino...il problema è l'ingaggio, come quasi tutti i club del mondo, ad eccezione degli Arabi.

Il problema è invece che Vlahovic si sente uno degli attaccanti più forti al mondo, in Turchia non ci va mai nella vita.. semplice :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Concordo sul fatto che le risorse siano limitate e che non potremo investire molto su un play; non sono d’accordo sul fatto che questo ruolo nevralgico e delicato lo possano svolgere Koopmeiners e locatelli. Serve rapidità, tecnica e visione in verticale, cosa che nessuno dei nostri centrocampisti ha (ho creduto che tali caratteristiche potesse averle Fagioli, ma mi sbagliavo, poca rapidità e poco carattere) 

Non ci sono grandi interpreti del ruolo dal piede fatato...preferisco un Locatelli Thuram + Koop e Luiz o chi per loro.. in mezzo e un fantasista di grande qualità da affiancare a Yldiz dietro alla punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, blumav ha scritto:

Lo devi far giocare nella speranza che poi conti la sua volontà nel rinnovo del prestito.

I vari David, Gyokeres non mi sembrano superiori per cui spero che facciano di tutto per tenerlo.

Però sono tutti giocatori diversi

da una parte abbiamo i Vlahovic Gyokeres Oshimen GoncaloRamos

dall'altra Kolo David 

ho un nome sul quale potrebbe andare Comolli come punta centrale ma non mi convince per i piedi non troppo delicatissimi.

Biereth attaccante del Monaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Per Agresti, con Giuntoli, David era fatta, come i rinnovi di Gatti e Mck, con Comolli è tutto da rifare... .boh

Per fortuna è arrivato in tempo quello di Milik, la nostra punta di diamante per il reparto offensivo della stagione 2025-2026 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, lokom said:

David è più normale di quanto lo facciate passare 

Non penso che David sia la prima scelta di nessuno se possiamo prendere chi vogliamo, pero é quello che costerebbe di meno e che comunque i suoi gol li fa, aiutandoci ad investire in altri ruoli altrettanto importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché, ma nella mia testa c’è la speranza che Allegri chieda Koopmeniers (un calciante 😁) e considerando che hanno preso un bel gruzzoletto dalla vendita di Rejnders….magari potrebbero anche arrivare ad offrirci Hernandez + soldi per l’olandese 🙄

🙏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Allegri (fino a Cardiff, ovviamente)

Vidal trequartista nel 2015 era una mossa da *, e quel 4 2 3 1 che in realtà era un 442 anche li *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Il problema è invece che Vlahovic si sente uno degli attaccanti più forti al mondo, in Turchia non ci va mai nella vita.. semplice :d 

Se arrivasse l'arabo con il suo bell'assegno, vedresti quanto ci mette a raggiungere il suo compagno di nazionale, SMS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Deve correre il rischio allora, altrimenti fa la fine di Dybala...che passa dai 7 della Juve ai 4,5 della Roma...

Se Vlahovic dovesse stare 1 anno fermo, il prossimo anno auguri a trovare chi ti potrebbe dare 5 milioni di euro netti (arabi esclusi ovviamente)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, enriquez ha scritto:

...e dove sta scritto?... magari hanno seguito come testicoli mosci un allenatore che non avrebbero mai potuto prendere, visto che è anche azionista della società in cui allena, pur avendo i media a favore che davano la cosa per fatta...o magari hanno fatto l'ennesima figura di * visto che il Como con molta eleganza in un comunicato gli ha tacciati di essere scorretti -cosa del resto risaputa da anni - nel contattrattare con un loro tesserato sotto contratto nonostante non gli avessero dato l'ok...e poi da che mondo è mondo sono i tifosi delle fogne  a soffrire di complessi di inferiorità....da oltre 100 anni, quindi fatti una domanda e datti una risposta. E con questo mi taccio che siamo fuori OT. 

Comunque era solo per dire che non ci sono allenatori in giro né per noi e né per loro. Punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Se arrivasse l'arabo con il suo bell'assegno, vedresti quanto ci mette a raggiungere il suo compagno di nazionale, SMS

Vlahovic direbbe il si agli arabi tramite un MMS

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Concordo sul fatto che le risorse siano limitate e che non potremo investire molto su un play; non sono d’accordo sul fatto che questo ruolo nevralgico e delicato lo possano svolgere Koopmeiners e locatelli. Serve rapidità, tecnica e visione in verticale, cosa che nessuno dei nostri centrocampisti ha (ho creduto che tali caratteristiche potesse averle Fagioli, ma mi sbagliavo, poca rapidità e poco carattere) 

Nessuno di loro, ripeto, è Casemiro. Neanche lontanamente. Ma l'investimento è stato fatto e Koop ha mostrato rapidità, tecnica e visione in verticale, solo non alla Juve. Speriamo si ripigli ed è il massimo che possiamo fare, credo, nel reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Non ci sono grandi interpreti del ruolo dal piede fatato...preferisco un Locatelli Thuram + Koop e Luiz o chi per loro.. in mezzo e un fantasista di grande qualità da affiancare a Yldiz dietro alla punta

Se parliamo di giocatori affermati ti do ragione, non sono in vendita e non potremmo permetterceli. Ma di giocatori pronti per esplodere credo ce ne siano in giro. Adesso abbiamo come DG uno che conosce bene il campionato francese, e penso che anche in Portogallo si pescherebbe bene. Ti parla uno che prenderebbe anche Bernabè eh, anche se la sua tenuta fisica mi preoccupa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, M4RK ha scritto:

ma deve pazientare perché il giro degli attaccanti è appena all’inizio

Ma che vuol dire sta frase? L'offerta o si accetta o si rifiuta. Mica sta li a prendere muffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Comunque qui il Napoli rischia di aprire un ciclo

Aspetterei di vedere la fine del mercato. Al momento, non ha una rosa adatta a giocare su più fronti. Hanno mollato pure la coppa Italia la stagione passata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Halo94 ha scritto:

ormai siamo agli universi alternativi qui

fagioli, vlahovic, .....

deve essere la sindrome di stoccolma, non vedo altri motivi 

Oppure è che sei una persona maleducata, per non usare termini più precisi ma ahimè non tollerati dal forum, che non rispetta le opinioni degli altri.
Puoi girare al largo dai miei post grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

Aspetterei di vedere la fine del mercato. Al momento, non ha una rosa adatta a giocare su più fronti. Hanno mollato pure la coppa Italia la stagione passata.

Sicuramente 2-3 acquisti li faranno..e Conte non ha problemi a tirare i remi in barca nelle altre competizioni per vincere lo scudetto...

Partiranno sicuramente favoriti il prossimo anno, e vedo le altre squadre più deboli rispetto alla stagione appena passata..almeno così di primo acchitto. (La figuraccia dell'Inter di Sabato, è impossibile che non lasci trascichi a livello mentale di chi rimarrà in squadra...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.