Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Berico ha scritto:

Il real ha speso quello che abbiamo speso noi per Dusan  con jovic il psg di più con  Kolo, va male.? spalluccie.

Per questo che dico che non te la puoi giocare con questi. Adesso stiamo a dire che il PSG ha vinto grazie alla programmazione, ma la programmazione è venuta dopo anni di spese assurde delle quali non hanno minimamente risentito.

Noi qui diciamo di voler ripartire dalla programmazione, ma siamo già zoppi in partenza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

si pazienza dai

tu goditi le plusvalenze, la prossima volta chiamo te per divertirmi invece che accendere la tv e guardare la partita

Le plusvalenze erano necessarie per il bilancio non per  andare al circo, boh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Berico ha scritto:

Pazienza dai,  la prossima volta contattiamo  te per fare 100 mln di plusvalenze necessarie , ci  dici tu chi dobbiamo vendere. 

Necessarie per presentare una semestrale positiva?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

La Juve ne ha spesi ma ne ha anche incassati, chi ha budget illimitato i “fenomeni” li aggiunge e non li “sostituisce”.

A memoria, quanti titolari nel pieno della loro carriera hanno venduto i top team europei (che poi sono quelli con budget illimitato)? Onestamente ne ricordo pochi.

Verissimo che devi cercare di costruirti i giocatori in casa, ma appena alzano la cresta è poi dura tenerli.

Ma potevamo aggiungere anche noi...alla base che c'era, vendendo meno gente e comprandone meno. 

Cioè fai sessioni in cui muovi 100 milioni invece di 200 

Cioè solo per fare un esempio  

La Juve non ha problemi di soldi 

La Juve ha problemi di buttare i soldi , secondo me 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calcio senza palleggiatori, senza esterni che saltano l'uomo, senza talento..

Una nazione di furbi, pensiamo di arrivare primi nuotando controcorrente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

però poi stringi stringi la champion s la vincono sempre le solite squadre che possono permettersi i migliori giovani ed i migliori parametri zero, i migliori tutto e possono sbagliare anche acquisti da100 è più milioni

Quel che dici è vero è un altro discorso 

Ma a noi manca proprio la competitività è diverso proprio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Esatto, è quello che ho scritto prima.

Il PSG spende in una sessione estiva 220 ml per Kolo Muani, Gonçalo Ramos ed Ugarte, toppano, l’estate dopo con tranquillità ne spendo altrettanto per sostituirli senza doverli per forza cedere.

Noi sbagliamo l’acquisto e ci portiamo per i successivi anni il suo macigno in squadra e soprattutto a bilancio.

Nei prossimi anni la CL sarà un'esclusiva di queste squadre. Non c'è programmazione che tenga. Poi per carità, puoi fare come lo United e buttarli tutti, ma ogni anno hai la possibilità di fare tabula rasa, noi qui siamo a dover prendere dirigenti e osservatori sperando che abbiano doti magiche e ci trovino il colpo da 50 mln spendendo 10.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

La vera differenza per me è che certi club possono permettersi di toppare acquisti onerosi e l'anno dopo prenderne subito altri senza battere ciglio. Guarda il Real che ha buttato 100 mln su Hazard o i 30 mln che dava negli ultimi anni a Bale che più che altro giocava a golf. Non parliamo poi di Chelsea o Man utd.

Eppure non ne hanno risentito, hanno fatto altri colpi.

Noi siamo terrorizzati da Koop o DL perché rischiamo la minusvalenza, o siamo angosciati che resti Dusan con uno stipendio fuori mercato e una resa pari a 0.

Va be ma qui c'è gente che spera che Vlahovic rinnovi

Arthur ha rinnovato 3 volte

Milik ha rinnovato dopo aver saltato 50 partite

tornano Kostic e Rugani

E ci siamo liberati l'anno scorso di Pjacha o come si scrive (ha rinnovato quante volte?) Ma dai è ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Bob Kelso said:

Ho letto la gurata di @LoganBlack

siam messi peggio di quel che pensavo

non tanto sugli affari saltati, quanto alla voce allenatore

come si fa a guardarsi attorno a luglio, Dio santo?

ma perchè in sta società bisogna sempre agire da dissociati dal reale e in modo non normale?

perchè?

se confermi Tudor ora, Tudor deve fare la prossima stagione

non esiste cercare l'allenatore a luglio, è da idioti, scusate il termine

Ti hanno hackerato l'account?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Se hai un budget illimitato puoi permetterti tutti gli errori che vuoi, ma io sono fortemente convinto del fatto che a riempire le squadre di figurine come faceva il Real dei galacticos o ha fatto il PSG per anni non vinci mai nulla di impossibile 

Del resto se avessi la convinzione che a causa del nostro fatturato ridotto (al momento penso sia poco più di un terzo di quello del Real), non riusciremo più a tornare dominanti in Europa, probabilmente perderei completamente interesse in questo sport

Invece io credo che se torniamo a fare le cose fatte bene, possiamo scalare velocemente posizioni importanti 

E questa cosa mi fa molta rabbia perché negli ultimi anni abbiamo lavorato come dei principianti 

Per me puoi già cambiare sport…

Scherzi a parte, secondo me è complicatissimo tornare ad avere nel breve periodo (5 anni?) una squadra che stabilmente si posizione tra le prime 4/6 di Champions, poi fare come ha fatto l’Inter quest’anno però è una cosa sporadica e l’anno prossimo tornerà ad uscire agli ottavi/quarti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.